Problema con il GbaSp, sigh... ;_;
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con il GbaSp, sigh... ;_;

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Problema con il GbaSp, sigh... ;_;

    E ti pareva... Non è passata una settimana da quando l'ho comprato (insieme a quel capolavoro di platform di Yoshi's Island), che trovo qualcosa che non va sul mio GbaSp.
    Praticamente un granello di polvere è rimasto, Miyamoto fulmini le catene di montaggio, incastrato tra lo schermo e il vetrino, cosa che da un fastidio tremendo quando ci si gioca con l'illuminazione, tra l'altro anche perchè si trova proprio verso il centro dello schermo.
    C'è un modo per ripulirlo e rimetterlo a posto com'era prima senza combinare casini, oppure l'unica soluzione è quella di sperare che il negoziante da cui l'ho comprato me lo cambi?
    Tra l'altro, ho saputo che questa faccenda e quella dei "dead pixel" (pixel bruciati o malfunzionanti) è purtroppo molto diffusa. Mah...



    Ma proprio a me tutte le sfighe devono capitare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Problema con il GbaSp, sigh... ;_;

    Inviato da Exec
    E ti pareva... Non è passata una settimana da quando l'ho comprato (insieme a quel capolavoro di platform di Yoshi's Island), che trovo qualcosa che non va sul mio GbaSp.
    Praticamente un granello di polvere è rimasto, Miyamoto fulmini le catene di montaggio, incastrato tra lo schermo e il vetrino, cosa che da un fastidio tremendo quando ci si gioca con l'illuminazione, tra l'altro anche perchè si trova proprio verso il centro dello schermo.
    C'è un modo per ripulirlo e rimetterlo a posto com'era prima senza combinare casini, oppure l'unica soluzione è quella di sperare che il negoziante da cui l'ho comprato me lo cambi?
    Tra l'altro, ho saputo che questa faccenda e quella dei "dead pixel" (pixel bruciati o malfunzionanti) è purtroppo molto diffusa. Mah...



    Ma proprio a me tutte le sfighe devono capitare?
    E' capitato anche a me un paio di volte che avessi acquistato un qualcosa con i cristalli liquidi rotti... visto che non è passata una settimana se hai ancora lo scontrino puoi fartelo cambiare

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    a proposito, io che ho il GBA normale, si può sostituire il vetro?

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da wanzer
    a proposito, io che ho il GBA normale, si può sostituire il vetro?
    fai prima a prenderti l'SP.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •