Esagerato!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Esagerato!!!

Cambio titolo
  1. #1
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80

    Arrabbiato Esagerato!!!

    Mamma mia Lex!!! Sei un animalo!!!
    Due topic in un giorno m'hai frullato!!!
    Ekkekkavolo!
    Sei il duro braccio della legge!
    Il giustiziero incorruttibile!!!
    Non è che ci fosse un contenuto scabroso o razzista o parlassi di concorrenza (non ho ancora capito perchè la temete così tanto...mah....), se me lo dicevi cambiavo titolo al topic "Belle gnokke e makkine veloci", l'avevo anke scritto!
    Ma vabbè...quel ke è fatto è fatto!
    Grazie del consiglio, ho postato al mercatino, speriamo ke nn mi bannino pure lì!
    FIRE IN THE HOLE!!!

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Esagerato!!!

    Inviato da MarcoKiller
    Mamma mia Lex!!! Sei un animalo!!!
    Due topic in un giorno m'hai frullato!!!
    Ekkekkavolo!
    Sei il duro braccio della legge!
    Il giustiziero incorruttibile!!!
    Non è che ci fosse un contenuto scabroso o razzista o parlassi di concorrenza (non ho ancora capito perchè la temete così tanto...mah....), se me lo dicevi cambiavo titolo al topic "Belle gnokke e makkine veloci", l'avevo anke scritto!
    Ma vabbè...quel ke è fatto è fatto!
    Grazie del consiglio, ho postato al mercatino, speriamo ke nn mi bannino pure lì!
    Ti bannino? tu hai le idee leggermente confuse x quanto riguarda i termini tecnici del forum

    Prevedo una chiusura immediata anche di questo topic





  3. #3
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Lo so, lo so ke nn si dice BANNARE in questo caso, però preso dalla foga....
    Allora riscrivo, così siamo tutti più contenti!
    "speriamo che non mi SEGHINO (termine tecnico, alcuno dicono "chiudano") anche il topic al mercatino!"
    Meglio?
    Tra l'altro...avete notato che quando compare Lex in un topic, questo viene inesorabilmente chiuso???
    Ma siamo tutti fuori di testa o qualcuno è un po' troppo severo???
    Se ne può anche parlare di raddrizzare un topic, prima di chiuderlo definitivamente!!!
    Uno lo crea, lo vede crescere, ci si affeziona...poi...all'improvviso CHIUSO! FINITO! Rimane solo l'ombra! Non è carino!
    Tra l'altro Lex ha bloccato anche il Topic di Killer ITA, che altro non è che la "pubblicità" di un sito AMATORIALE senza scopo di lucro! Ma se uno si fa un mazzo tanto per tirare su un sito, come deve fare per pubblicizzarlo? Come si fa a provare il piacere di vedere l'affluenza alla propria creatura, se non te la allaccia neanche Google? Io ho allacciato il mio a tutti i motori di ricerca...un mese c'è, due mesi no, poi torna un giorno, scompare e devo rimetterlo...ecc..ecc...
    Tra l'altro il succitato sito parlava di Half Life 2, un VIDEOGIOCO!!! Non era un sito sulla cucina tipica dell' Asia del nord!
    EKKEKKAVOLO!!!
    Cmq colgo l'occasione per fare i cmplimenti a Killer ITA! BEL SITO!
    Ultima modifica di MarcoKiller; 14-07-2003 alle 00:03:54
    FIRE IN THE HOLE!!!

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Leggi il regolamento. GamesRadar non è un ufficio di collocamento per siti amatoriali
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Si...ho capito, ma qui c'è tutta gente che compra GMC e limitrofi, quindi non estranei...insomma non è che sia una cosa tanto grave da fare! Capisco se fossero siti a pagamento. Secondo me andrebbe rivisto qualche comma del regolamento, comunque io nn sono nessuno per portare avanti questa discussione, era solo uno sfogo...
    FIRE IN THE HOLE!!!

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: Esagerato!!!

    Inviato da ANTONIO MILANO

    Prevedo una chiusura immediata anche di questo topic
    Porti un pò sfiga, eh?

  7. #7
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Eh si Orac....
    Cerca di portarmi zella!!! AHAHAHAHAHAHHA!!!
    Come se servisse a qsa! Tanto lo kiudono cmq!!!
    Anzi, già che ci sono ringrazio Prometeo per averlo lasciato aperto!
    Grazie 1000!
    FIRE IN THE HOLE!!!

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da MarcoKiller
    Si...ho capito, ma qui c'è tutta gente che compra GMC e limitrofi, quindi non estranei...insomma non è che sia una cosa tanto grave da fare! Capisco se fossero siti a pagamento. Secondo me andrebbe rivisto qualche comma del regolamento, comunque io nn sono nessuno per portare avanti questa discussione, era solo uno sfogo...
    No tutti gli utenti del forum leggono le riviste di Future Media Italy.
    Non vogliamo che sul nostro forum si creino delle comunità per siti, anche amatoriali, tutto qui.


    P.S. Non ho chiuso il topic, perchè non posso, questa sezione non è di mia competenza. Comunque, vedrai che appena passa Lex, o gorman, ti spiegano meglio, e chiudono la questione
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ho chiuso il topic perchè l'unica parte di esso che aveva un senso andava postata nel Mercatino. Inoltre avevo il timore che qualcuno potesse saltare fuori soi aoliti siti di abandonware.
    Per quanto riguarda lo spam, semplicemente qui non è ammesso, FMI investe soldi per mantnere questo forum e non è carino farsi pubblicità alle loro spalle.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Scusa... se il topic è chiuso io come faccio a rispondere???
    Mi sembra alquanto strana sta cosa... altro bug nel vBlulletin??? o Lex che si è scordato di chiuderlo?
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Semplicemente non l'ho chiuso. Mi riferivo a un altro topic quando parlavo di chiusura.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Lex
    Semplicemente non l'ho chiuso. Mi riferivo a un altro topic quando parlavo di chiusura.
    Ah!!!



    Pardon
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •