L'avvocato del Diavolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: L'avvocato del Diavolo

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    L'avvocato del Diavolo

    Che ne pensate? l'ho appena finito di guardare...davvero molto bello per me.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    L'avvocato del diavolo

    Ho appena visto questo (ottimo)film,visto che tendo a distrarmi verso il finale dei film lunghi qualcuno sa spiegarmi bene come va a finire?grazie

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho fatto un post simile su movieradar(nn vengo mai in questo forum),cmq molto bello ed ho imparato diversi concetti che trascuravo,cmq nn ho capito bene il finale(distrazioni)

  4. #4
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Bhe alla fine lui uccidendosi manda all'aria i piani del diavolo, che lo riporta alla prima causa che si vede nel film, poi lo seduce n'altra volta volendolo fare diventare una star...AH la vanità, il mio peccato preferito!
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  5. #5
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Inviato da LAGUNA400
    Bhe alla fine lui uccidendosi manda all'aria i piani del diavolo, che lo riporta alla prima causa che si vede nel film, poi lo seduce n'altra volta volendolo fare diventare una star...AH la vanità, il mio peccato preferito!
    AH!MILLE!!!


    io pensavo che fosse stato Dio a riportarlo in vita poichè ha ostacolato satana...comunque che gran miscuglio di gnocca!!!


    N!


  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    già sarebbe stato più sensato,e poi se finiva col suicidio di keanu era ancora più bello(il bene che vince sempre ha stufato da tempo)

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Lydser
    già sarebbe stato più sensato,e poi se finiva col suicidio di keanu era ancora più bello(il bene che vince sempre ha stufato da tempo)
    Guarda che se kenu reeves fosse morto e il film fosse finito allora sarebbe stato davvero il bene a vincere... Invece così il diavolo stà continuando con i suoi piani x l'anticristo, o almeno si diverte giocando con suo figlio

    Cmq un grande film. Stupenda tutta l'ultima sequenza, quella con il diavolo, kenu reeves e lilith. Stupendo quando kenu reeves mentre è in mezzo alle cosce di lilith fà il suo sorrisone ed estrae la pistola, l'urlo di disperazione del diavolo, kenu reeves che si accascia al suolo, lilith che scappa, il diavolo che prende fuoco, tutta la stanza piena di fuoco, quella polvere che và a colpire lilith trasformandola in uno scheletro, il diavolo che si trasforma in angelo e che scappa...
    Stupendo!
    Voi che ne pensate?


  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: L'avvocato del diavolo

    Inviato da Lydser
    Ho appena visto questo (ottimo)film,visto che tendo a distrarmi verso il finale dei film lunghi qualcuno sa spiegarmi bene come va a finire?grazie
    Oh bhe, semplicemente il diavolo vuole ottenere l'anticristo facendo unire i suoi due figli (l'altra se non mi sbaglio dovrebbe rappresentare lilith).
    Kenu reeves xò non è molto daccordo, e capisce che l'unico modo x fare in modo che ciò non avvenga è uccidersi.
    Allora tu potresti dire che il diavolo potrebbe far qualcosa x far si che ciò non avvenga, potrebbe far esplodere la pistola o roba del genere... ma il diavolo non può interferire con il libero arbitrio degli uomini. Questo kenu reeves lo capisce, infatti proprio prima di spararsi dice "libero arbitrio".
    La sequenza che ne sussegue non credo abbia bisogno di un qualche spiegazione
    La fine invece, probabilmente il diavolo ha riportato indietro il tempo, e ora vuole "divertirsi" in un altro modo con suo figlio


  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: Re: L'avvocato del diavolo

    Inviato da ShadowAlex
    Oh bhe, semplicemente il diavolo vuole ottenere l'anticristo facendo unire i suoi due figli (l'altra se non mi sbaglio dovrebbe rappresentare lilith).
    Kenu reeves xò non è molto daccordo, e capisce che l'unico modo x fare in modo che ciò non avvenga è uccidersi.
    Allora tu potresti dire che il diavolo potrebbe far qualcosa x far si che ciò non avvenga, potrebbe far esplodere la pistola o roba del genere... ma il diavolo non può interferire con il libero arbitrio degli uomini. Questo kenu reeves lo capisce, infatti proprio prima di spararsi dice "libero arbitrio".
    La sequenza che ne sussegue non credo abbia bisogno di un qualche spiegazione
    La fine invece, probabilmente il diavolo ha riportato indietro il tempo, e ora vuole "divertirsi" in un altro modo con suo figlio
    si c'ero arrivato anch'io a tutto ciò.La fine volevo sapere precisamente,cmq credo che sia come dici tu(e pensavo io),tutto ruotava attorno alla vanità dell'avvocato...sarebbe stato meglio il finale nero con la morte di keanu e stop,ma evidentemente nn può mai finire male un film

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da ShadowAlex
    Guarda che se kenu reeves fosse morto e il film fosse finito allora sarebbe stato davvero il bene a vincere... Invece così il diavolo stà continuando con i suoi piani x l'anticristo, o almeno si diverte giocando con suo figlio

    Cmq un grande film. Stupenda tutta l'ultima sequenza, quella con il diavolo, kenu reeves e lilith. Stupendo quando kenu reeves mentre è in mezzo alle cosce di lilith fà il suo sorrisone ed estrae la pistola, l'urlo di disperazione del diavolo, kenu reeves che si accascia al suolo, lilith che scappa, il diavolo che prende fuoco, tutta la stanza piena di fuoco, quella polvere che và a colpire lilith trasformandola in uno scheletro, il diavolo che si trasforma in angelo e che scappa...
    Stupendo!
    Voi che ne pensate?
    stiamo parlando su due thread uguali,cmq ottimo film anche se un pò lungo...se keanu fosse morto il diavolo avrebbe tranquillamente fatto un'altro figlio,in più aveva distrutto una famiglia,nn mi sembra tanto positivo...

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Lydser
    stiamo parlando su due thread uguali,cmq ottimo film anche se un pò lungo...se keanu fosse morto il diavolo avrebbe tranquillamente fatto un'altro figlio,in più aveva distrutto una famiglia,nn mi sembra tanto positivo...
    Oh bhe, in effetti qui non il film non è chiaro.
    Il diavolo stesso dice di avere molti altri figli... mha!
    Di che famiglia parli? Kenu reeves e sua moglie?


  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: L'avvocato del diavolo

    Inviato da Lydser
    si c'ero arrivato anch'io a tutto ciò.La fine volevo sapere precisamente,cmq credo che sia come dici tu(e pensavo io),tutto ruotava attorno alla vanità dell'avvocato...sarebbe stato meglio il finale nero con la morte di keanu e stop,ma evidentemente nn può mai finire male un film
    Naa, a me piace di + il finale vero e proprio e lo trovo anche abbastanza "nero".
    Incuote timore, è come se dicesse "il diavolo è sempre intorno a te sempre pronto ad indurti in tentazione" o un qualcosa di simile...
    Poi non direi che tutto ruotava attorno alla vanità dell'avvocato.
    + che altro era la voglia di fama e di successo, che l'hanno portato a trascurare la moglie fino a farla impazzire del tutto (il diavolo l'aveva addirittura avvisato...), e non saprei se questo si può definire vanità.
    Cmq sia, l'avvocato del diavolo è veramente un bel film


  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Visto che è stato dato alla tv proseguiamo a parlarne di là in tv movie?

    Unisco i due topic!

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    che poteri magnifici i moderatori...
    si la famiglia che intendo io è quella di keanu(speravo morissero tutti,questi sono i bei finali neri rarissimi),per vanità si intende nel film quello che dici tu di keanu appunto.
    Cmq devo rivederlo per capire tutto a fondo(molte persone sono morte così...)

  15. #15
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Cmq AL Pacino è stato eccezionale...uno degli attori migliori del mondo... keanu li doveva ancora maturare( di solito ha sempre la stesa espressione, cosa che notiamo anche in matrix, ma che li lo esalta...)...L'attrice donna che fa la fidanzata di keanu anche lei molto brava, come l'altra figlia del divolo...La scena che mi ha coinvolto di pìu è stata quando keanu tenta di sfondare la porta del manicomio...bellisima...Poi altrettanto belle sono state le scenografie, e i luoghi, che danno l'idea di cosa sia il lusso sfrenato, e danno un'idea moderna di peccato...Davvero gran bel film!
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •