On-line complicato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: On-line complicato?

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    On-line complicato?

    Xké la Sony ha voluto complicare l'on-line? Mi riferisco a tutti quelli ke hanno il modem usb come me! Xké x connettermi devo cambiare modem, o mettere un routewr o utilizzare una connessione condivisa? Nn faceva prima la Sony a fare la Play2 compatibile con tutti e due i modem? Nn c'è la possibilità ke esca un cd-rom aggiuntivo ke scariki nell'hardware della Play2 il software x supportare il modem usb. Xké devo spendere di più degli altri sl xké ho un altro tipo di modem (tra l'altro molto diffuso)? Nn cìè proprio la possibilità di vedere un software adatto? 8(

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Qualcuno della reda di PSM mi potrebbe risp?

  3. #3
    bhe magari sony ha detto se gli faccio andare i modem usb finisco che miritrovo gente che gironzola tra i server prima che siano pronti.............. kuindi kuando è unscito il NA erano pronti i server.............. poi anche io ho un modem usb (e kuasi kuasi ne compro uno Ethernet) ma non mi lamento!!

    certo la spesa è superiore kuanto inferiore .................... pena a uno che nn ha il pc ne un abbonamento adsl

    deve akkuistare :

    IL NA
    un modem ethernet

    chi ha un pc e un modem usb:

    il na
    skeda di rete da 4 soldi

    bhe c'è da tenere acceso il pc certo ma chi di voi con adsl non tiene acceso il pc tanto?............. nessuno scarica nulla dallal rete? mmmmmmmmmmm

    ciao ciao

    fix

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •