Mostri della lagunarock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Mostri della lagunarock

Cambio titolo
  1. #1
    Italian Rider L'avatar di Error 99
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nella tana del lupo...
    Messaggi
    524

    Mostri della lagunarock

    In che ordine li devo ammazzare sti mostri??? è troppo una palla : tengo squall lv 40 con frz a 114 drain al 100% e contrattacco ke li uccide pure se nn premo niente ma poi c'è rinoa lv 12 ke mi massacrano ogi 2-3 colpi...

  2. #2
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Devi ammazzare quelli dello stesso colore, a coppie (esempio: prima ammazzi i due rossi, poi i due verdi e così via).
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  3. #3
    Italian Rider L'avatar di Error 99
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nella tana del lupo...
    Messaggi
    524
    nn importa in ke ordine i colori quindi? mi ricordavo così.... ma quindi una volta ke ho ucciso tutti i rossi per es. nn rinascono mai più giusto?

  4. #4
    Utente L'avatar di BaboBeat
    Registrato il
    04-06
    Località
    Napoli Underground
    Messaggi
    536
    Citazione Error 99
    nn importa in ke ordine i colori quindi? mi ricordavo così.... ma quindi una volta ke ho ucciso tutti i rossi per es. nn rinascono mai più giusto?





    fatemi sto favore clikkate
    http://s12.bitefight.it/c.php?uid=19797

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si giusto,basta che uccidi prima i mostri dello stesso colore,in questo modo non rinascono + e quindi man mano li elimini tutti

  6. #6
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Brrrr.... m'hai fatto ricordare uno dei momenti più terribili di FF8 quando lo feci la prima volta !! Morivo sempre e sta prova !!

  7. #7
    Master of Puppets L'avatar di Nabil
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.175
    Citazione Sav
    Brrrr.... m'hai fatto ricordare uno dei momenti più terribili di FF8 quando lo feci la prima volta !! Morivo sempre e sta prova !!
    Perchè eri una merda .


  8. #8
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Quanta bontà...

    Comunque, se Rinoa è scarsa, lasciala perdere, curarla è stupido, se ha livello 12, puoi provare a fare di tutto, ma loro non le la lasceranno sopravvivere. Oppure rinuncia anche al terzo personaggio, fai ogni volta rinascere Rinoa, così la bersagliano in continuazione, e puoi colpire con squall i mostri, anche se è difficile che ce la faccia.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  9. #9
    Utente L'avatar di Theicecool
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    216
    Citazione Mr.Vercetti
    Quanta bontà...

    Comunque, se Rinoa è scarsa, lasciala perdere, curarla è stupido, se ha livello 12, puoi provare a fare di tutto, ma loro non le la lasceranno sopravvivere. Oppure rinuncia anche al terzo personaggio, fai ogni volta rinascere Rinoa, così la bersagliano in continuazione, e puoi colpire con squall i mostri, anche se è difficile che ce la faccia.
    Ma di che terzo pg parli? Sei solo Con Rinoa in quel punto!
    But they
    These worthless creatures
    are stealing planet from mother
    but now I'm here with you
    so don't worry

  10. #10
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    ti sta parlando uno che a FFVIII non gioca almeno da 2 anni e mezzo. In genere la regola è fregarsene se hai un pg basso.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  11. #11
    Italian Rider L'avatar di Error 99
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nella tana del lupo...
    Messaggi
    524
    Citazione Mr.Vercetti
    Quanta bontà...

    Comunque, se Rinoa è scarsa, lasciala perdere, curarla è stupido, se ha livello 12, puoi provare a fare di tutto, ma loro non le la lasceranno sopravvivere. Oppure rinuncia anche al terzo personaggio, fai ogni volta rinascere Rinoa, così la bersagliano in continuazione, e puoi colpire con squall i mostri, anche se è difficile che ce la faccia.
    Guarda che nn esagravo prima : Squall ha una guardia allo status BLIND al 100%, contrattacco e atk drain al 100: se subisco 500-600 di danno n recupero 900 anche senza grilletto.praticamente posso anke farmi il caffè mentre combatte... cmq ho risolto mettendo AUTOPOZIONE a Rinoa

  12. #12
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Nabil
    Perchè eri una merda .
    Squall poteva avere si e no 1000 hp... Rinoa manco ti dico !!!
    Solo a pensarci mi sembra proprio che sia un miracolo essere riuscito a passare avanti lo stesso !!!

  13. #13
    ah quanti ricordi, mi ricordo che la prima partita fatta con ff8 nel 2000 (mio primo gdr/jgdr) mi ero bloccato proprio con questi alieni del lagunarock che erano troppo forti per il mio party e ho dovuto cominciarlo da capo

  14. #14
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    ah non mi fate ritornare in mente quei momenti ho avuto incubi per mesi prima di riprendermi

  15. #15
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Bahamut
    ah quanti ricordi, mi ricordo che la prima partita fatta con ff8 nel 2000 (mio primo gdr/jgdr) mi ero bloccato proprio con questi alieni del lagunarock che erano troppo forti per il mio party e ho dovuto cominciarlo da capo
    Io dovetti rifarlo tutto da capo per via di quel gran batard0 del robot di Fujin e Rajin!!
    Il mio party stava ridotto davvero maluccio

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •