Questo OnLine! Che costo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Questo OnLine! Che costo!

Cambio titolo
  1. #1
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290

    Arrabbiato Questo OnLine! Che costo!

    Ragazzi, l'idea di giocare in rete piace a tutti e questo lo sappiamo!
    Ma quanto ci verrà a costare ????
    insomma! come minimo bisogna avere l'ADSL o collegamento a banda larga, poi bisogna comprare l'adattatore per la rete! Poi Il gioco (vabbè! Per forza! )....
    Insomma quanto ci tocchera spendere??????? E poi quando arriverà il pacchetto Dell'adattatore per la Play! Insomma nn dovrebbe esserci niente di ufficiale!!!!!
    Vale la pensa si o no? Nn ne ho idea..........

  2. #2
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Io ora online gioco con l'xbox nn avendo ancora l'NA per ps2,ma ti dico ke se il sistema della sony vale anke solo la metà di quello dell'xbox allora l'online è una scelta obbligata.In più sulla ps2 è vero ke si spende per il NA,ma dopo nn paghi più niente mentre su xbox hai il primo anno gratis e dopo 1 anno si paga una quota mensile di circa 9€.

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Alcuni giochi prevederanno un abbonamento aggiuntivo,oltre alle spese per l'acquisto della scheda di rete,gioco e linea adsl

  4. #4
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Cmq l'abbonamento dell'ADSL Te lo devi pagare......
    Spero che L'online nn mi deluda! FF XI e Resident Evil Sono un buon biglietto da visita per lo sbarco della Play 2 sulla rete!

  5. #5
    Bannato L'avatar di shadow_of_amn
    Registrato il
    07-03
    Località
    EARTH
    Messaggi
    209
    credete che ci sara il lag?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Allora facciamo un po' i conti:

    Adattatore di Rete 40€
    HDD 80€ (tanto costa in Giappone… ovviamente in yen)

    poi c'è il costo dell'ADSL ed eventuali costi mensili per i MMORPG

    p.s. l'HDD cmq è obbligatorio solo per pochi giochi.

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Rika78
    Alcuni giochi prevederanno un abbonamento aggiuntivo,oltre alle spese per l'acquisto della scheda di rete,gioco e linea adsl
    Io non mi preoccuperei tanto delle 10€ mensili di alcuni mmorpg, piuttosto ci sono le +o- 500€ x tutto il pacchetto online come il modem, hd, cavi vari, adattatori, adsl ecc...

    IMHO è totalmente assurdo spendere tutti stì soldi quando puoi comprarti il gioco versione pc e giocarlo comodamente da lì online.


  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da shadow_of_amn
    credete che ci sara il lag?

    Su xbox live nn c'è quasi mai,ma lì la struttura è differente xkè i server in pratica sono gli stessi giocatori ke hostano:questo significa ke se hosta un fastweb è molto difficile ke ci sia lag,se hosta invece uno con una connessione meno potente allora ci può essere del lag,ma dipende anke dall'ottimizzazione del gioco.Su ps2 se nn ho capito male ci sono dei server appositi e perciò il discorso cambia,ma da quel ke ho letto nei post di andi e lampofinale sembra ke di lag nn ce ne sia.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da shadow_of_amn
    credete che ci sara il lag?
    Un minimo di lag potrebbe esserci, solo che con adsl non si dovrebbe notare tanto, almeno credo\spero.

  10. #10
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    mah solo se pes3 e gt4 saranno online e nn avranno costi mensili,prenderò l'adapter,altrimenti continuo a giocare da solo,come faccio da 11 anni d'altronde...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Inviato da ShadowAlex
    Io non mi preoccuperei tanto delle 10€ mensili di alcuni mmorpg, piuttosto ci sono le +o- 500€ x tutto il pacchetto online come il modem, hd, cavi vari, adattatori, adsl ecc...

    Io invece mi preoccupo eccome,perchè dopo tutte le spese sostenute,hai anche i 10 euro mensili,a dimostrazione del fatto che si vuole spillare il più possibile denaro ai videogiocatori,facendo leva sulla loro passione e spesso sulla loro testa dura
    Per questi motivi,ed anche per il fatto che considero il gioco online molto più comodo su un pc,mi terrò stretti questi euro.........ho già dato parecchio a mamma sony

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Vi assicuro ke giocare online è tutta un'altra cosa e anke i più scettici si ricrederanno.Per quel ke riguarda i costi 500€ è veramemte assurdo e nn so ke calcoli tu abbia fatto,ma ti assicuro ke nn spenderai nemmeno la metà di quel prezzo.

  13. #13
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    io devo solo pagare il NA...quindi penso mi costerà solo 40euri giocare online....

  14. #14
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Carter
    Su xbox live nn c'è quasi mai,ma lì la struttura è differente xkè i server in pratica sono gli stessi giocatori ke hostano:questo significa ke se hosta un fastweb è molto difficile ke ci sia lag,se hosta invece uno con una connessione meno potente allora ci può essere del lag,ma dipende anke dall'ottimizzazione del gioco.Su ps2 se nn ho capito male ci sono dei server appositi e perciò il discorso cambia,ma da quel ke ho letto nei post di andi e lampofinale sembra ke di lag nn ce ne sia.
    Spero che su PS2 ci saranno veramente server dedicati, perchè il sistema di X-Box, in cui sono i giocatori a dover hostare la partita, è semplicemente ridicolo
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Carter
    Vi assicuro ke giocare online è tutta un'altra cosa e anke i più scettici si ricrederanno.Per quel ke riguarda i costi 500€ è veramemte assurdo e nn so ke calcoli tu abbia fatto,ma ti assicuro ke nn spenderai nemmeno la metà di quel prezzo.
    Appunto come ho già detto l'HDD costerà poco più di un gioco (e cmq al momento lo sfrutta solo FFXI) e non 300 o 150 come si diceva tempo fa… per il NA approfitta di qualche bundle con un gioco (magari Socom) e… di che cavi parli?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •