l'online su Play2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: l'online su Play2

Cambio titolo
  1. #1
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    l'online su Play2

    mi spiegate come funziona l'online sulla Play2? Bisogna comprare un modem, c'é abbonamento? e poi, cosa più importante, posso sfruttare la linea internet che ho già? grazie
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #2
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Guardaci sono vari post dove puoi trovare tutte le risposte!! ...eccoli

    quello mio... http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=48975


    quello di Pedro http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=46236

    e quello di andy che trovi anche in 1a pag.= http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=48626

    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  3. #3
    lo spiegano su psm n.67.
    ma qui ce bisogno di lampofinale!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  4. #4
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Inviato da ofa
    lo spiegano su psm n.67.
    ma qui ce bisogno di lampofinale!
    Quoto anche su PSM n°67 di Agosto spiega tutto sull'online Ready!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: l'online su Play2

    Inviato da Falco Bianco
    mi spiegate come funziona l'online sulla Play2? Bisogna comprare un modem, c'é abbonamento? e poi, cosa più importante, posso sfruttare la linea internet che ho già? grazie
    Allora innanzitutto il tuo modem (adsl) va benissimo.
    Se è ethernet puoi optare per:

    CONNESSIONE DIRETTA: da utilizzarsi con modem Ethernet o con Modem/router Ethernet.

    Collegamenti: PRESA TELEFONICA > CAVO TELEFONICO > MODEM > CAVO DI RETE DRITTO > NETWORK ADAPTOR


    CONNESSIONE TRAMITE ROUTER: da utilizzarsi se si dispone di un modem (USB o ETHERNET) e di un router esterno. Con questo collegamento (pari all utilizzo di un modem/router) è possibile giocare oNLINE con PS2 e navigare col PC sia contemporaneamente e sia singolarmente.

    Collegamenti: PRESA TELEFONICA > CAVO TELEFONICO > MODEM > cAVO USB o ETHERNET > ROUTER > CAVO DI RETE DRITTO > NETWORK ADAPTOR e/o PC.



    Invece se hai un modem usb puoi optare per:

    CONNESSIONE cONDIVISA: da utilizzarsi se si dispone di un modem USB. Con questo tipo di collegamento per poter giocare ONLINE con PS2 bisognerà perforza tenere acceso il PC.

    Collegamenti: PRESA TELEFONICA > CAVO TELEFONICO > MODEM > pC > CAVO DI RETE INCROCIATO > NETWORK ADAPTOR
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •