Sony investe 1,7miliardi di dollari nel Cell!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Sony investe 1,7miliardi di dollari nel Cell!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Sony investe 1,7miliardi di dollari nel Cell!

    ecco la news

    Secondo un aggiornamento apparso su Bloomberg, Sony avrebbe quantificato in 1,7 miliardi di dollari (1,5 miliardi di Euro) l'investimento complessivo necessario per la produzione del processore CELL. Il debutto della nuova tecnologia è previsto per il 2005, in concomitanza con il sempre più probabile lancio sul mercato giapponese della PlayStation 3. Proprio la console Sony di terza generazione incorporerà la tecnologia CELL, che diverrà il cuore pulsante di una piattaforma destinata non più solo al gioco, ma anche a numerose applicazioni su networks dedicati.

    .

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    beeeeeeeeeeloooooooooooo....
    ma senti spike, dove le prendi tutte ste news?

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    apperò!! non sono pochi|)

  4. #4
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Il fatto ke la ps3 sarà sul mercato già nel 2003 mi scoccia precchio,va a finire ke i tempi si restringeranno sempre di più!

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    esce nel 2005 in jap

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    già nel 2003
    Si certo............2003

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Carter
    Il fatto ke la ps3 sarà sul mercato già nel 2003 mi scoccia precchio,va a finire ke i tempi si restringeranno sempre di più!
    no,dico li leggi le news,dove ci vedi scritto che PS3 sarà in commercio gia dal 2003,Mah!

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da wanzer
    beeeeeeeeeeloooooooooooo....
    ma senti spike, dove le prendi tutte ste news?
    ho i miei informatori segreti ,comunque li prendo in giro per internet .

  9. #9
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    ottimo!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #10
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    E ke cavolo,ho scritto male! Volevo scrivere 2005!

  11. #11
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Mica male come budget!!

    NN vedo l'ora (2005!!)...
    Ultima modifica di Capitan-Veleno; 14-07-2003 alle 14:43:39
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Carter
    E ke cavolo,ho scritto male! Volevo scrivere 2005!
    se tu non lo sapessi a detta della Sony stessa un suo Hardware(inteso come console da gioco)per lei a una durata di 5 anni,anche se poi resta sul mercato come PSone,la sony dopo 5 anni fa uscire un altra console,tenendo conto che PS2 e uscita nel 1999/2000 come tempi non mi sembrano poi cosi poco,io mi preoccuperei più per nintendo e ms che loro sono da poco sul mercato,e quando la Sony verso il 2005 o giù di li' farà uscire una nuova console volente o dolente si dovranno adeguare,quindi...

  13. #13
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da spike spiegel
    se tu non lo sapessi a detta della Sony stessa un suo Hardware(inteso come console da gioco)per lei a una durata di 5 anni,anche se poi resta sul mercato come PSone,la sony dopo 5 anni fa uscire un altra console,tenendo conto che PS2 e uscita nel 1999/2000 come tempi non mi sembrano poi cosi poco,io mi preoccuperei più per nintendo e ms che loro sono da poco sul mercato,e quando la Sony verso il 2005 o giù di li' farà uscire una nuova console volente o dolente si dovranno adeguare,quindi...
    E' vero,però molte persone la ps2 nn l'hanno comprata subito(e aggiungo ke hanno fatto bene,io l'ho presa quasi subito e aprate ssx fino a gt3 nn c'era praticamente niente!)e perciò in verità i tempi per molti utenti sono ristretti e cioè nn 5 ann bensì 2-3 e cambiare console così in fretta è 1 po' uno svantaggio.Più ke altro arrivati a questo punto sembra più ke altro poco il tempo per lo sviluppo del gioco online in europa,ed è 1 peccato e soprattutto una delusione se pensi ke sony ne parla da prima dell'uscita della ps2!Detto questo credo ke succederà come con la ps2 e cioè la ps3 pal uscirà verso natale 2005.

  14. #14
    Inviato da lampofinale
    ottimo!
    quoto!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Carter
    E' vero,però molte persone la ps2 nn l'hanno comprata subito(e aggiungo ke hanno fatto bene,io l'ho presa quasi subito e aprate ssx fino a gt3 nn c'era praticamente niente!)e perciò in verità i tempi per molti utenti sono ristretti e cioè nn 5 ann bensì 2-3 e cambiare console così in fretta è 1 po' uno svantaggio.Più ke altro arrivati a questo punto sembra più ke altro poco il tempo per lo sviluppo del gioco online in europa,ed è 1 peccato e soprattutto una delusione se pensi ke sony ne parla da prima dell'uscita della ps2!Detto questo credo ke succederà come con la ps2 e cioè la ps3 pal uscirà verso natale 2005.
    Non è proprio vero, gli utenti che non hanno acquistato subito PS2, ma hanno aspettato un paio di anni, molto probabilmente faranno lo stesso con PS3, quindi il ciclo rimane di 5 anni.
    Tra l'altro se PS3 uscirà nel 2005 in jap, qui da noi vuol dire 2006, quindi a casa mia si vedrà nel 2007, in pratica sfrutterò ancora a lungo la mia ps2...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •