Non mi appare l'immagine nella firma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Non mi appare l'immagine nella firma

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Infelice Non mi appare l'immagine nella firma

    Come mai non mi appare l'immagine nella firma? Ho messo sia all'inizio che alla fine il simbolo [img]e [/img], ma nella firma mi segnala:"image not found" Come si spiega?8(
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Probabilmente o il link è sbagliato o l'host su cui si trova l'immagine ha qualche filtro che non permette di visualizzare le immagini dall'esterno. Cambia host per l'immagine.

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    scusate la mia ignoranza ma l'host cos'è. Scusate la domanda un po stupida. E' la prima volta che sento sta parola. Grazie in anticipo
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    E' lo spazio "virtuale" su cui risiede l'immagine.

  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    ho capito, grazie mille. Ora provo a vedere se ho sbagliato il link.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Neo
    Probabilmente o il link è sbagliato o l'host su cui si trova l'immagine ha qualche filtro che non permette di visualizzare le immagini dall'esterno. Cambia host per l'immagine.
    Comunque vorrei fare un piccolo appunto... quando spiegate le cose... non utilizzate termini troppo tecnici..e se lo fate...mettete la spiegazione di cosa significano..perchè ci sono utenti..che non sanno tante nozioni di informatica.Grazie.
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Noi cerchiamo di fare il possibile, però èanche vero che un minimo di conoscenze tecniche di base ci vogliono per lavorare con un computer, e questo comprende anche la corretta terminologia. Del resto non possiamo ogni volta spiegare tutto assumendo che il nostro interlocutore non abbia mai visto un pc, sarebbe inutilmente lungo e noioso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Lex
    Noi cerchiamo di fare il possibile, però èanche vero che un minimo di conoscenze tecniche di base ci vogliono per lavorare con un computer, e questo comprende anche la corretta terminologia. Del resto non possiamo ogni volta spiegare tutto assumendo che il nostro interlocutore non abbia mai visto un pc, sarebbe inutilmente lungo e noioso.
    Mettetelo una volta nella guida.

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Hanamichi 85
    Mettetelo una volta nella guida.
    A dir la verità questa cosa delle immagini c'è già nella guida. Certo, se fosse letta....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    L'unica parte sulle img è questa:

    Nelle firme è possibile inserire anche immagini usando i tag (img)indirizzoimmagine(/img) (al posto delle parentesi tonde dovete usare le quadre). Ricordo che l'immagine, per poter essere inserita sul forum, deve essere necessariamente su un host web (spazio web). Non è possibile inserire immagini prese direttamente dal proprio Hard Disk o da un Hard Disk online.

    Andrebbe un pò estesa e semplificata, spiegando meglio il linguaggio web, se uno sà poco di computer ed internet ci capisce ben poco ora, per esempio non è spiegato come vedere l'URL dell'immagine.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vedremo cosa fare. Tenete comunque presente che la guida è fatta per spiegare le funzioni del forum, non per insegnare il funzionamento del pc e di Internet.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •