Quali sono gli RPG su ps2.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quali sono gli RPG su ps2.....

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Quali sono gli RPG su ps2.....

    più belli (escluso Final Fantasy) ? io ne conosco un paio per Pc e devo dire che il genere mi piace abbastanza, solo che su ps2, l'unico che conosco bene è FF e non mi piace molto.... me ne sapete consigliare uno veramente bello magari ambientato in epoca medievale (stile Dark age of Camelot) in cui è presente: lo sviluppo del personaggio, dove si gira per il regno uccidendo creature mostruose e guadagnando soldi per poi tornare nelle città per comprare nuove armi, pozioni, incantesimi ecc. Nessuno ne conosce uno simile così?

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    I Gdr per PS2 sono molto differenti da quelli per PC, sono tutti del tipo FF (combattimenti casuali ecc..) , quindi probabilmente non ti piaceranno... l'unico un pò diverso (molto arcade) è Baldurs Gate.
    In alternativa puoi provare Kingdom Hearts, che non ha combattimenti casuali ed è bello e divertente.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Quali sono gli RPG su ps2.....

    Inviato da andreamit
    più belli (escluso Final Fantasy) ? io ne conosco un paio per Pc e devo dire che il genere mi piace abbastanza, solo che su ps2, l'unico che conosco bene è FF e non mi piace molto.... me ne sapete consigliare uno veramente bello magari ambientato in epoca medievale (stile Dark age of Camelot) in cui è presente: lo sviluppo del personaggio, dove si gira per il regno uccidendo creature mostruose e guadagnando soldi per poi tornare nelle città per comprare nuove armi, pozioni, incantesimi ecc. Nessuno ne conosce uno simile così?
    FFX ESCLUDILO proprio,poichè non è assolutamente il più bello,e non è manco un capolavoro.
    Ci sono Xenosaga,Suikoden 3,Wild Arms 3,Legaia 2,Summoner 1 e 2,Grandia 2,Dark Cloud e Dark Chronicles,Kingdom Hearts e...poi non ricordo più..
    Ma se vuoi il PAL migliore,comprati Wild Arms 3.

  4. #4
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Re: Re: Quali sono gli RPG su ps2.....

    Inviato da Guerriero nero
    FFX ESCLUDILO proprio,poichè non è assolutamente il più bello,e non è manco un capolavoro.
    Ci sono Xenosaga,Suikoden 3,Wild Arms 3,Legaia 2,Summoner 1 e 2,Grandia 2,Dark Cloud e Dark Chronicles,Kingdom Hearts e...poi non ricordo più..
    Ma se vuoi il PAL migliore,comprati Wild Arms 3.
    ehm.... sì ma non ho chiesto una lista completa dei Gdr, volevo sapere quale dei Gdr si avvicinava di più alle mie richieste....

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Re: Re: Quali sono gli RPG su ps2.....

    Inviato da andreamit
    ehm.... sì ma non ho chiesto una lista completa dei Gdr, volevo sapere quale dei Gdr si avvicinava di più alle mie richieste....
    OOOps...scusa non avevo letto!
    Allora ti consiglio di comprare Baldur's Gate platinum,oppure aspettare il 2 che uscirà tra poco,credo

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Gia' credo che Baldur's Gate e' quello che si avvicina di + alle tue richieste
    .silenzio


  7. #7
    Bannato L'avatar di shadow_of_amn
    Registrato il
    07-03
    Località
    EARTH
    Messaggi
    209
    baldur's gate al 100 %
    cmq guarda che baldur's gate per ps2 e molto diferente da quello su pc, si basa piu sull azione per me cmq e piu bello su ps2.
    infatti quello su ps2 sembra combacciare esattamente alletue rikieste.
    compra baldur's gate nn resterai deluso kredi a me ke lho finito 2 volte nn a quel poveraccio che dice che ff nn e un capolavoro

  8. #8
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    cmq quei gdr ne trovi di migliori su pc

  9. #9
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    I + belli sono:
    Kingdom Hearts, Final fantsasy X e Dark Chronicle.
    Poi c'è Baldure Gate (o come si scrive ) che non è male, ma non al livello dei tre sopra...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #10
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Wild Arms ma anche Suikoden

  11. #11
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da Ingegner Cane
    cmq quei gdr ne trovi di migliori su pc
    sì, penso che ne prenderò uno per Pc ......................anche se questo Baldur's Gate mi attira molto..............BHOOOOOOOO??????????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •