Demo di morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Demo di morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856

    Demo di morrowind

    raga sento dire dappertutto che sto gioco è favoloso è stupendo ma porca miseria c'è una demo in giro? una misera demo cavolo avro il diritto di sapere se il gioco merita o no di essere comprato , porca miseria sono diventato onesto cittadino pure io non scarico più illegalmente
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Demo di morrowind

    Inviato da Wolf3d
    raga sento dire dappertutto che sto gioco è favoloso è stupendo ma porca miseria c'è una demo in giro? una misera demo cavolo avro il diritto di sapere se il gioco merita o no di essere comprato , porca miseria sono diventato onesto cittadino pure io non scarico più illegalmente
    Le cose sono due:
    O ti piacciono i gdr, quelli con le palle, e quindi DEVI comprare morrowind xchè è un assoluto capolavoro;
    oppure non ti piacciono i gdr, quindi x il momento morrowind non lo compri ma invece parti x un viaggio in tibet così che potrai meditare suoi tuoi errori e le tue idiozie da videogiocatore disprezzante della classe suprema del gioco.
    E con questo ho detto tutto


  3. #3
    Fr4nk
    Ospite

    Re: Demo di morrowind

    Inviato da Wolf3d
    raga sento dire dappertutto che sto gioco è favoloso è stupendo ma porca miseria c'è una demo in giro? una misera demo cavolo avro il diritto di sapere se il gioco merita o no di essere comprato , porca miseria sono diventato onesto cittadino pure io non scarico più illegalmente
    Morrowind è un gioco che consiglio a scatola chiusa.
    Perdipiù, ora è un gioco budget e tradotto in italiano.

    Non perdere tempo e vallo a comperare.

  4. #4
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    in poche parole non c'è nessuna demo e devo comprarlo solo per vedere gli effetti particellari e d'acqua^^ :P
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    nn solo x l'acqua, ma x tutto, se vorresti visitare un mondo vivo, pieno di grotte creatura un un miliardo di quest, bhe, morro è il gioco x te!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Wolf3d
    in poche parole non c'è nessuna demo e devo comprarlo solo per vedere gli effetti particellari e d'acqua^^ :P
    In poche parole non c'è nessuna demo,esatto.Morrowind è un gioco troppo esteso per essere limitato ad una demo, anche per ovvi problemi tecnici.
    Come ti hanno consigliato gli altri, ti consiglio anche io di comprarlo. Unico problema, devi avere un pc molto potente , per il resto armati di tanta pazienza e tempo libero..

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Gemini
    nn solo x l'acqua, ma x tutto, se vorresti visitare un mondo vivo, pieno di grotte creatura un un miliardo di quest, bhe, morro è il gioco x te!
    Ah non credo proprio.
    Dal suo messaggio si capisce subito che lui non è uno che gioca ai vg, che ne coglie l'arte e si immedesima al protagonista, fondendosi col gioco al punto da odiare ed amare.

    Non comprare assolutamente morrowind, anzi fà un favore all'umanità... non comprare + vg e datti alla fotografia, solo in questo modo si può sperare di vivere in un mondo migliore.


  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da ShadowAlex
    Ah non credo proprio.
    Dal suo messaggio si capisce subito che lui non è uno che gioca ai vg, che ne coglie l'arte e si immedesima al protagonista, fondendosi col gioco al punto da odiare ed amare.

    Non comprare assolutamente morrowind, anzi fà un favore all'umanità... non comprare + vg e datti alla fotografia, solo in questo modo si può sperare di vivere in un mondo migliore.

    nn ho capito
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Fr4nk
    Ospite
    Inviato da Gemini
    nn solo x l'acqua, ma x tutto, se vorresti visitare un mondo vivo, pieno di grotte creatura un un miliardo di quest, bhe, morro è il gioco x te!
    Anche se vado OT, che figata il tuo GIF |)
    Soprattutto Stan di Monkey Island (1 e 2, nel 3 non mi piace..)


    Bei tempi quelli

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Gemini
    nn ho capito
    Allora siamo in due


  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da ShadowAlex
    Allora siamo in due

    troppooooo giustooooo (da dire alla Spadino)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    quando costa in budget ? lo vogliooooooooooooo

  13. #13
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da ShadowAlex
    Ah non credo proprio.
    Dal suo messaggio si capisce subito che lui non è uno che gioca ai vg, che ne coglie l'arte e si immedesima al protagonista, fondendosi col gioco al punto da odiare ed amare.

    Non comprare assolutamente morrowind, anzi fà un favore all'umanità... non comprare + vg e datti alla fotografia, solo in questo modo si può sperare di vivere in un mondo migliore.
    no forse non hai capito io non amo i giochi di ruolo ma i giochi in generale li adoro non preoccuparti quelli che fanno per me sono gli spartutto gdr tipo deus ex se morrowind è un gdr in prima persona allora è sicuramente per me
    In poche parole non c'è nessuna demo,esatto.Morrowind è un gioco troppo esteso per essere limitato ad una demo, anche per ovvi problemi tecnici.
    Come ti hanno consigliato gli altri, ti consiglio anche io di comprarlo. Unico problema, devi avere un pc molto potente , per il resto armati di tanta pazienza e tempo libero..
    Per la scheda video non bisogna preoccuparsi non credo che quella cosa nominata geffo ti 4200 sia una scheda grafica da schifo e quell oche ci gira intorno è abbastanza buono non ho un'astronave ma un bel 777 ce l'ho ^^.


    Cosa più importante che non ho detto sono appassionato di qualsiasi gioco on-line se è on-line ditemelo che prima di comprare metal gera solid:substance compro morrowind
    Ultima modifica di Wolf3d; 14-07-2003 alle 22:07:57
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    credo sia anche in single, ora sto facendo un pensierino a morrowind come mio primo mmporg...

  15. #15
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Wolf3d
    Per la scheda video non bisogna preoccuparsi non credo che quella cosa nominata geffo ti 4200 sia una scheda grafica da schifo e quell oche ci gira intorno è abbastanza buono non ho un'astronave ma un bel 777 ce l'ho ^^.
    Se per questo io ho una geffo 4 ti4600 e il gioco mi scatta di brutto con AA attivati e filtri, e anche senza non è che vada cosi bene. Il punto è che ci vuole una configurazione equilibrata e soprattutto tanta RAM(meglio DDR). Per il resto il gioco è spettacolare.


    Cosa più importante che non ho detto sono appassionato di qualsiasi gioco on-line se è on-line ditemelo che prima di comprare metal gera solid:substance compro morrowind
    Morriwind è esclusivamente single, come MGS2..

    credo sia anche in single, ora sto facendo un pensierino a morrowind come mio primo mmporg...
    Oddio...
    Morrowind mmporg...
    /me chiama ambulanza..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •