quando cambiare procio e skeda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: quando cambiare procio e skeda madre

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    quando cambiare procio e skeda madre

    con l'estate mi arrivano tanti soldi dai parenti (grazie nonna! ) e così per settembre ho a disposizione un bel gruzzolo (350 euro o anche 400). cosa ne faccio? mi prendo una buona scheda madre e un buon athlon o aspetto l'uscita dell'athlon64 per cambiare questi componenti? insomma voi cosa fareste? aspetto l'estate prossima a cambiare o a settembre? e cosa potrei prendermi? l'opteron?

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: quando cambiare procio e skeda madre

    Inviato da ciuaz!!!
    con l'estate mi arrivano tanti soldi dai parenti (grazie nonna! ) e così per settembre ho a disposizione un bel gruzzolo (350 euro o anche 400). cosa ne faccio? mi prendo una buona scheda madre e un buon athlon o aspetto l'uscita dell'athlon64 per cambiare questi componenti? insomma voi cosa fareste? aspetto l'estate prossima a cambiare o a settembre? e cosa potrei prendermi? l'opteron?
    Mai aspettare nel mondo dell'informatica. Se li avessi io prenderei Barton 2500+, Abit NF7-S, 2x 256 MB ddr CORSAIR pc 3200 LL.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Athlon 64 secondo me non sarà dispnibile prima di Natale in quantità. Ti consiglio di vedere cosa si troverà nei negozi a settembre, quando uscirà Half Life 2, dovresti trovare Atlon XP 2800 o 3000 a prezzi bassi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Athlon 64 secondo me non sarà dispnibile prima di Natale in quantità. Ti consiglio di vedere cosa si troverà nei negozi a settembre, quando uscirà Half Life 2, dovresti trovare Atlon XP 2800 o 3000 a prezzi bassi.
    quoto,contando anche sul fatto che l'athlon 64 appena uscito non costera' poco

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    che ne dite dell'athlon 3200+? per settembre/ottobre sarà sceso di prezzo?

    world ho nel mio pc 256 MB di ram pc133 non le potrei usare per la mia prossima mobo?

  6. #6
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Inviato da Manolo
    quoto,contando anche sul fatto che l'athlon 64 appena uscito non costera' poco
    speriamo che per natale, quano devo cambiare procio e scheda madre anch'io, il prezzo sia sceso

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da ciuaz!!!
    che ne dite dell'athlon 3200+? per settembre/ottobre sarà sceso di prezzo?

    world ho nel mio pc 256 MB di ram pc133 non le potrei usare per la mia prossima mobo?
    No ormai le SDRAM non vengono piu usate.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •