Sfogo personale....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sfogo personale....

Cambio titolo
  1. #1
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636

    Sfogo personale....

    Salve ragazzi!!Volevo dire la mia su un gioco che mi ha lasciato veramente di cacca..F1 2002( ..ora a molti di voi piacera' molto,e voglio ribadire che questa e solo la mia opinione,ma questo gioco secondo me e' una presa per il cul* dall'inizio alla fine... ..sistema di controllo indecente,il peggiore in circolazione(almeno con Tomb Raider dopo un po' prendi l'abitudine...),forse e' un sistema di controllo estremizzato verso l'arcade,non so',cio' non toglie che la macchina fa le curve a scatti!!!8( ...I.A. dei piloti assurda....le macchine sembrano guidate da bambini di 5 anni che si divertono a venirti addosso..e si perche' uno dei tanti tocchi di classe dei geniali programmatori EA e la classica speronata a inizio gara...qualunque sia la vostra posizione in griglia,il livello di difficolta',verrete tamponati alla partenza..sempre!Capirete bene che non e' molto simpatico aver conquistato una bella pole,per vedersi poi buttare fuori pista alla prima curva!!! ...effetti climatici..non so se e' un caso,ma fino ad adesso iniziando una qualifica e settando il tempo come variabile,piove sempre!!!All'inizio o alla fine,in mezzo alle qualifiche...un po' deve sempre piovere!!Poi ci sono piccole cose del tipo sgommate e fumo anche con l'asfalto bagnato,un visuale esterna assolutamente orrenda,differenze prestazionali tra le varie macchine nulle,rumore dei motori(secondo me alla Ea hanno assoldato un vecchio con la raucedine per simulare il rumore dei motori!) ecc... ..ora,meno male che il gioco e' di quel poveraccio di mio cugino che me l'ha prestato ,ma io personalemente vi consiglio di non comprare mai questo gioco!!Mia opinione....:9

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    A me i giochi di F1 non piacciono, gli unici che possiedo (che tra l'altro sono di mio fratello, e non miei) sono Formula One '97 per PSone e Formula One 2001 per PS2, entrambi della Sony.

  3. #3
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Eric
    A me i giochi di F1 non piacciono, gli unici che possiedo (che tra l'altro sono di mio fratello, e non miei) sono Formula One '97 per PSone e Formula One 2001 per PS2, entrambi della Sony.

    E da F1 '97 che non esce piu' un gioco di F1 DEGNO di questo nome...( ..forse GP Challenge

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.435
    LOL eric è bella la gif del culo!!!

  5. #5
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Ho trovato i difetti che hai elencato, hai perfettamente ragione. GPC rulez!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    E da F1 '97 che non esce piu' un gioco di F1 DEGNO di questo nome...
    Purtroppo è vero, speriamo che in futuro la situazione possa migliorare...
    LOL eric è bella la gif del culo!!!
    Eh eh, grasssie!

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    sembra che Formula One 2003 debba essere bello, ci sono tutte le nuove regole della f1!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •