• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: guan yu escape's?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02

guan yu escape's?

sono andato su faqs e ho letto che per prendere il libro che ti potenzia le guardie del corpo devi uccidere xiahu dun,bene però quando diavolo viene stà missione?dato che ho gia finitu shu e di guan yu escape non ne ho trovati(magari può essere la fuga di liu bei?)(per chi no lo sapesse sto parlando di dinasty w 4....)

Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03

Re: guan yu escape's?

Inviato da alex checchi
    sono andato su faqs e ho letto che per prendere il libro che ti potenzia le guardie del corpo devi uccidere xiahu dun,bene però quando diavolo viene stà missione?dato che ho gia finitu shu e di guan yu escape non ne ho trovati(magari può essere la fuga di liu bei?)(per chi no lo sapesse sto parlando di dinasty w 4....)
    nn credo sia un missione specifica, credo che lo devi uccidire in battaglia normale....

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    quella battaglia esiste, devi saltare la minaccia dei turbanti gialli (devi usare leforze di liu bei ovviamente), poi in quella di si shui devi uccidere hua xiong quando te lo dice yuan shao e non scoprire il deposito di vettovaglie viino all'accampamento base; così quando finirai il cap.II farai quelle missione.
    Tutte le missioni segrete sono spiegate in quest'altro faq