Aiuto L'hd Non Si Formatta!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Aiuto L'hd Non Si Formatta!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ok.. grazie mille!!! A presto.. o meglio a domani per le news!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #32
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Teux
    se nn ce la fai a formattare con xp o altro..... prova a staccare il tuo hd montarlo su un altro pc..... e formattarlo da li'..... magari controllando ke nn c siano partizioni strane!!è capitato nn mi ricordo come ke winxp aveva fatto una partizione da poki mb dove aveva messo i suoi file di installazione e nn riuscivo a fare un c+++o..., allora ho montato il mio hd su un altro pc e con partiotion magic o sistemato le partizioni e formattato!!dopodikè rimontato sul mio e installato winxp senza prob. ..:::Ciao:::...

    comunque secondo me dovresti fare cosi...se hai un'amico che ha un pc chiedigli se ti fa il favore,è più a dirlo che a farlo...

  3. #33
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Sam83
    comunque secondo me dovresti fare cosi...se hai un'amico che ha un pc chiedigli se ti fa il favore,è più a dirlo che a farlo...
    lo so lo s... l'ho usato p magic!!! Speriamo bene!!! Se va bene offro da bere a tutti... la fontana la scegliete voi, và!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Sam83
    Ospite
    Inviato da FbeShox
    lo so lo s... l'ho usato p magic!!! Speriamo bene!!! Se va bene offro da bere a tutti... la fontana la scegliete voi, và!!!!!
    Ma si andiamo dal "Nasone" vaaaaa........

  5. #35
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    nun vuoi venire al "pilone"??
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #36
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ragà.. ma quei 7,8 MB ci son cmq! Su partition magic c'è scritto unloockated... como devo fare???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #37
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    cmq ho appena fatto un check e non ha trovato alcun errore!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #38
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    cioè?? nn ti fa cancellare la protezione? hai usato partition magic 8!?!? CIao!!!!!

  9. #39
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    si si... ho usato proprio quello!!! unanlocked dice! Io ho fatto il check e non da errori! Casomai quando vado a casa e cerco di installare windows e mi chiede di formattare, clicco su "lascia file sistem corrente".. perchè anche sul pc del mio amico la formattazione di win quando cerco di installarlo si blocca alo stesso punto!!!! cmq sulla parte protetta dice unanlocked!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #40
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    credo che tu debba formattare a bassa densita'. in pratica l'hd viene cancellato completamente. prova a cercare sul sito del produttore del tuo hard disk un programmino che serva a tale scopo perke' variano da marca a marca.

  11. #41
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    come sarebbe a bassa densità? Ehm.. maxtor.. il diamond plus... non saprei come cercarlo in inglese!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #42
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    mi pare che per la maxtor il programma per formattare a bassa densita' si chiami POWERMAX. oppure cerca su internet il low level format utility for maxtor.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •