>>>quanto ci ca*ano i redattori<<<
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete mai mandato e-mail alla redazione di psm?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mi è capitato di postare E-mail e non ho avuto conferme dalla reda.....

    4 44,44%
  • ho spedito poche E-mail e sinceramente non ho fatto caso se mi hanno mai risposto.......

    1 11,11%
  • non ho mai mandato E-mail alla redazza, e non ho intenizone di mandarne......

    1 11,11%
  • non posto perchè so che non mi ca*ano.......

    3 33,33%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: >>>quanto ci ca*ano i redattori<<<

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KADATH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    331

    >>>quanto ci ca*ano i redattori<<<

    vorrei porre all'attenzione di tutti (forumisti e redattori) una questione che credo stìa a cuore a molti di noi:

    - come si deve fare per essere risposti dai redattori di PSM?-

    Questa domanda la faccio perchè ho un motivo, valido o meno, che è il seguente: tempo fa mandai una E-mail alla redazione di Psm, postando alcuni disegni che avevo fatto e che volevo fossero pubblicati. Dopo 2 mesi di continue E-mail, riuscii nel imo intento, ossìa la pubblicazione su uno spazietto di giornale, di (ben)4 disegni di mia creazione. Fin qui, tutto bene (piu' o meno), il fatot è che da quel momento in poi, ogni mia E-mail è stata letteralmente "ignorata" dalla redazza, non che fossero di vitale importanza, ma credo che una volta tanto potessero essere considerate un po' di piu', e non cestinate.
    Ok, ok, lo so, chissà quante E-mail al giorno arrivano, se si dovesse tenere conto di tutta la posta che arriva, non ci sarebbe tempo per le cose magari piu' importanti.....ma un'E-mail che viene spedita 10 volte, cavolo, non viene mai considerata?
    Non voglio fare l'antipaticone, sono fatto così, quando non mi sta bene una cosa, la dico, senza peli sulla lingua, a rischio di risultare esagerato o scocciante. Credo oltretutto che la valutazione di noi lettori su tutto quello che viene pubblicato, sìa fondamentale, poichè di uso e consumo nostro, quindi, magari, un consiglio o una lamentela inviata a voi redattori, non deve essere presa come una cosa negativa, bensì positiva, perchè fonte di un possibile miglioramento del giornale.
    Quindi, invito tutti i forumisti a postare le proprie lamentele, i propri consigli, le proprie opinioni, su questo topic, al fine di rendere questo spazio, un piccolo "ufficio reclami" alla buona, mentre invito voi redattori, a considerare questo topic, come una piccola finestra diretta sui lettori, cosi' capirete che oltre al lato buono del giornale e del forum, c'è anche il rovescio della medaglia, che prende in considerazione i malumori delle persone e vi pone rimedio.
    Questo sempre in modo amichevole da entrambe le parti, in special modo da noi lettori, che in ogni caso, (me in primis) facciamo a voi redattori i piu' grossi complimenti e i piu' grandi in bocca a lupo perchè vi reputo sempre i migliori nel campo.........
    guarda i miei disegni su:http://www.myspace.com/kadath74

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Kadath... con tutta la simpatia del mondo... le nostre riviste hanno decine di migliaia di lettori. Riceviamo centinaia di lettere ogni mese... bisogna avere pazienza e capire che ci sono tantissimi lettori che vogliono risposte e le pagine sono limitate.

    Aggiungo anche che il fatto di non ricevere una risposta non significa assolutamente che le mail o le lettere non vengano lette. Leggiamo tutto quello che ci inviate, ma trovare il tempo per rispondere a tutti è praticamente impossibile.

  3. #3
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: >>>quanto ci ca*ano i redattori<<<

    Inviato da KADATH
    vorrei porre all'attenzione di tutti (forumisti e redattori) una questione che credo stìa a cuore a molti di noi:

    - come si deve fare per essere risposti dai redattori di PSM?-

    Questa domanda la faccio perchè ho un motivo, valido o meno, che è il seguente: tempo fa mandai una E-mail alla redazione di Psm, postando alcuni disegni che avevo fatto e che volevo fossero pubblicati. Dopo 2 mesi di continue E-mail, riuscii nel imo intento, ossìa la pubblicazione su uno spazietto di giornale, di (ben)4 disegni di mia creazione. Fin qui, tutto bene (piu' o meno), il fatot è che da quel momento in poi, ogni mia E-mail è stata letteralmente "ignorata" dalla redazza, non che fossero di vitale importanza, ma credo che una volta tanto potessero essere considerate un po' di piu', e non cestinate.
    Ok, ok, lo so, chissà quante E-mail al giorno arrivano, se si dovesse tenere conto di tutta la posta che arriva, non ci sarebbe tempo per le cose magari piu' importanti.....ma un'E-mail che viene spedita 10 volte, cavolo, non viene mai considerata?
    Non voglio fare l'antipaticone, sono fatto così, quando non mi sta bene una cosa, la dico, senza peli sulla lingua, a rischio di risultare esagerato o scocciante. Credo oltretutto che la valutazione di noi lettori su tutto quello che viene pubblicato, sìa fondamentale, poichè di uso e consumo nostro, quindi, magari, un consiglio o una lamentela inviata a voi redattori, non deve essere presa come una cosa negativa, bensì positiva, perchè fonte di un possibile miglioramento del giornale.
    Quindi, invito tutti i forumisti a postare le proprie lamentele, i propri consigli, le proprie opinioni, su questo topic, al fine di rendere questo spazio, un piccolo "ufficio reclami" alla buona, mentre invito voi redattori, a considerare questo topic, come una piccola finestra diretta sui lettori, cosi' capirete che oltre al lato buono del giornale e del forum, c'è anche il rovescio della medaglia, che prende in considerazione i malumori delle persone e vi pone rimedio.
    Questo sempre in modo amichevole da entrambe le parti, in special modo da noi lettori, che in ogni caso, (me in primis) facciamo a voi redattori i piu' grossi complimenti e i piu' grandi in bocca a lupo perchè vi reputo sempre i migliori nel campo.........
    Ma non era la tua la lettera su PSM di dicembre? Che cavolo dici?

  4. #4
    Guru Meditation
    Ospite

    Sono sempre KJ

    Nel tuo sondaggio polemico hai dimenticato l'opzione:

    Ricevo il messaggio di notifica SEMPRE e se chiedo qualcosa mi rispondono.

    Io voterei la frase qui sopra!

  5. #5
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453

    Re: Sono sempre KJ

    Inviato da Guru Meditation
    Nel tuo sondaggio polemico hai dimenticato l'opzione:

    Ricevo il messaggio di notifica SEMPRE e se chiedo qualcosa mi rispondono.

    Io voterei la frase qui sopra!
    La stessa cosa vale per me. Quando ho scritto a Gorman, ho sempre ricevuto una risposta. Bisognerebbe modificare le voci del sondaggio!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  6. #6
    Utente L'avatar di Scorpion
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terra
    Messaggi
    400
    Inviato da gorman
    Kadath... con tutta la simpatia del mondo... le nostre riviste hanno decine di migliaia di lettori. Riceviamo centinaia di lettere ogni mese... bisogna avere pazienza e capire che ci sono tantissimi lettori che vogliono risposte e le pagine sono limitate.
    Perchè non li pubblicate su carta illimitata?

    Gorman un bell'avatar no eh?!
    Scorpion: non sono irascibile
    paola-rei: si si lo sei
    Magic:se l'avessi detto io già mi avrebbe ucciso x_x

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Io ho spedito diverse e-mail alla redazza e non mi hanno mai pubblicato, Gorman invece (quando ci vuole ci vuole!) ha sempre risposto alle mie mail, importanti o meno che fossero!!

  8. #8
    Utente L'avatar di KADATH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    331
    Caro Gorman, questo l'avevo già detto io precedentemente, comprendo il fatto che le lettere che arrivano sono tante e quindi non tutte pubblicabili......ma io mi riferivo ad una cosa un po' diversa, ovvero al fatto che se una persona ti posta la stessa lettera decine di volte, vorrebbe essere considerato un pochino di piu' almeno per il fatto che ci riprova e non demorde.........

    cmq, Gorman, io ripeto anche che non voglio essere certo offensivo con quello che ho detto adesso o l'altra volta, sono stato il primo a complimentarmi con voi ed a ringraziarvi per quelle (poche) volte che mi avete risposto, solo che mi piacerebbe che succedesse piu' spesso............(almeno avendo scritto qualcosa qui, mi avete risposto, quindi un po' sono riuscito nel mio intento)

    ...oh e poi non si possono fare sempre topic sulle cose belle, non è sempre tutto rose e fiori, ed almeno in questo , mi sono preso la briga di postare un topic che guardasse aldilà dei giusti complimenti che fanno alla redazione, è giusto anche che ci sìa una controparte a questo, non vi pare? Che non siate d'accordo sui punti da me citati, ok, pero' l'esistenza di questo topic è un bene per tutti.............

    quindi se qualcuno ha qualcosa da dire, qualcosa che gli è capitato, o che vuole solo dissentire da quello che ho scritto, prego di rispondermi (sinceramente, please)!
    Ultima modifica di KADATH; 12-11-2002 alle 00:03:24
    guarda i miei disegni su:http://www.myspace.com/kadath74

  9. #9
    Utente L'avatar di KADATH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    331
    Ma non era la tua la lettera su PSM di dicembre? Che cavolo dici?
    è vero KaJu, la cosa buffa è che avevo precedentemente controllato la posta di quel numero, senza trovare mie missive.......ho istantaneamente ri-postato alla redazza, specificando l'accaduto e scusandomi, in qualsiasi caso c'era un'altra questione in sospeso, ovvero un disegno che avevo mandato piu' volte, ma non è mai stato preso in considerazione.......per questo motivo, quindi, credo che il topic debba lo stesso esistere, se non altro, per mantenere l'"ufficio reclami" sempre aperto......................)
    guarda i miei disegni su:http://www.myspace.com/kadath74

  10. #10
    Guru Meditation
    Ospite
    Inviato da KADATH
    è vero KaJu, la cosa buffa è che avevo precedentemente controllato la posta di quel numero, senza trovare mie missive.......ho istantaneamente ri-postato alla redazza, specificando l'accaduto e scusandomi, in qualsiasi caso c'era un'altra questione in sospeso, ovvero un disegno che avevo mandato piu' volte, ma non è mai stato preso in considerazione.......per questo motivo, quindi, credo che il topic debba lo stesso esistere, se non altro, per mantenere l'"ufficio reclami" sempre aperto......................)
    Se leggi ciò che sta scritto nel trafiletto della pagina del fan-art, ti accorgerai che PSM (skulz) non garantisce la pubblicazione di tutti i disegni che riceve, ma solo di quelli che ritengono meritevoli. Se un tuo disegno non piace, perchè devi spedirlo altre 1000 volte? Fanne semplicemente uno nuovo e spera che venga pubblicato. Se tutti e 100 i disegnatori che spediscono ogni mese ritengono, come a te, l'obbligo di essere pubblicati, PSM diventerebbe una fanzine!

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Mah, io non posso portare nessuna testimonianza, perchè è da molto che penso di scrivere una mail alla redazione, ma non mi decido mai, forse perchè stando sul forum, non sento il bisogno di dire su PSM quello che posso dire qui.Penso sia divertente vedere la propria mail o disegno pubblicati, ma per me la cosa non ha importanza, mi diverto a leggere quelle degli altri e a dire: ma questa è di Kadath!

  12. #12
    Guru Meditation
    Ospite

    Re: >>>quanto ci ca*ano i redattori<<<

    Inviato da KADATH
    Dopo 2 mesi di continue E-mail, riuscii nel imo intento, ossìa la pubblicazione su uno spazietto di giornale, di (ben)4 disegni di mia creazione.
    Tieni presente che tu non sei stato pubbligato nella sezione fan-art (apposita dei disegni), ma nella sezione forum di Ualone. Non ho mai capito cosa centrassero lì i tuoi disegni, dato che nella storia del forum, non sei stato certamente ne il primo ne l'unico a postare disegni! Io mi riterrei più che soddisfatto!

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da KADATH
    Caro Gorman, questo l'avevo già detto io precedentemente, comprendo il fatto che le lettere che arrivano sono tante e quindi non tutte pubblicabili......ma io mi riferivo ad una cosa un po' diversa, ovvero al fatto che se una persona ti posta la stessa lettera decine di volte, vorrebbe essere considerato un pochino di piu' almeno per il fatto che ci riprova e non demorde.........
    Kadath, premetto che il mio è un intervento personale, senza offesa per nessuno
    Io penso che il flood (in questo caso mandare una stessa email più volte, finchè non si viene pubblicati) è un fenomeno alquanto noioso per chi si deve leggere queste email.
    Cioè, ti immagini che caos si creerebbe se tutti i lettori di PSM mandassero le loro lettere decine e decine di volte?
    Capisco che esser pubblicati sia una bella cosa, però bisogna anche capire che non siamo soli nel mondo e una rivista è giusto che dia spazio a tutti. Non si può decidere chi pubblicare e chi no in base al numero di email che questa persona manda

  14. #14
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Neo
    Kadath, premetto che il mio è un intervento personale, senza offesa per nessuno
    Io penso che il flood (in questo caso mandare una stessa email più volte, finchè non si viene pubblicati) è un fenomeno alquanto noioso per chi si deve leggere queste email.
    Cioè, ti immagini che caos si creerebbe se tutti i lettori di PSM mandassero le loro lettere decine e decine di volte?
    Capisco che esser pubblicati sia una bella cosa, però bisogna anche capire che non siamo soli nel mondo e una rivista è giusto che dia spazio a tutti. Non si può decidere chi pubblicare e chi no in base al numero di email che questa persona manda
    ma quanto devo quotarti Neo???
    e piu o meno quello che ho tentato di spiegare al buon kadath ieri sera in chat

  15. #15
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Mah io scrivo migliaia di mail a psm,però,a volte non le pubblicano a volte skulz fa casini al pc e allora io solo una volta su psm.....ma mi rifarò!E comunque se scrivo a Ualone ,alla sua casella di posta,la maggior parte delle volte mi risponde...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •