[Mafia] Yellow Pete non mi vuole!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: [Mafia] Yellow Pete non mi vuole!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699

    [Mafia] Yellow Pete non mi vuole!

    Sono alla missione La morte dell'arte, devo andare nella galleria civica ma visto che ci sono stato e ho capito come sono le cose non sopravviverò mai con la mia pistoletta mongola e 7 proiettili.
    Ho provato a passare da Yellow Pete, busso, lui mi apre lo spioncino e mi guarda, poi chiude e se ne va senza aprirmi!
    E da quel momento non posso più fare nulla alla porta, ne cliccare col tasto azione nè sparare nè nulla.
    Siccome qualcuno dei 7 proiettili li uso per rompere il cancello dove rubare l'auto, dedurrete che non riuscirò mai a fare sta missione senza armarmi da Yellow Pete... quindi, come caz si fa ad entrare?? devo fare qualcosa di particolare? usare un altro ingresso? travestirmi? cosa??


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    rifai la missione lascia perdere la macchina e per prima cosa vai dal pete appena bussato lui ti apre e ti fa entrare, ma devi mettere via l'arma. la macchina non posteggiarla nel vialotto magari gli dai fastidio e non riesce aprire la porta.

  3. #3
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Credo di averci provato intorno alle 100.000 volte... rifaccio da quando esco dalla casa di Paulie, rubo l'auto della polizia, mi faccio tutta la città, parcheggio sia nel parcheggio di Pete, sia accanto alla strada (non certo davanti alla porta, che tra l'altro si apre verso l'interno) sia da tutt'altra parte e vado a piedi; sono disarmato, ho una pistola ma la tengo nella giacca quindi è invisibile, ma ho provato a buttarla per terra (davanti a casa di Paulie, non davanti al negozio) ed essere quindi a mani e cappotto nudissimi. Nulla. Busso, mi guarda, non mi apre... non posso più fare niente, nè attraversare la porta...

    Qualcuno ha un trainer con un'opzione "tutte le armi" o simile, che mi permetta di ovviare a questo incomprensibile bug?


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Devi riuscire ad ucciderne almeno uno in 7 colpi, poi corri e prendi la sua pistola. Poi devi essere bravo a gestirti i nemici
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    missione incasinata....e senza save.....

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Siete andati da Paulie per spartirvi il bottino ed avete avuto un'amara sorpresa: il vostro compagno è morto, ucciso dalla “Famiglia” per tradimento. Una telefonata di Sam vi fa capire che anche a voi toccherà la stessa sorte, ma il vostro compagno si offre di aiutarvi e vi dà appuntamento alla galleria d'arte.
    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, per cui andate da Yellow Pete a Hoboken ad acquistare un po' di armi (invece del Thompson questa volta prendete la carabina di precisione Springfield; di mitra ne troverete sul posto).
    Prima di recarvi all'appuntamento andate da Luca per l'ultima missione; questa volta è abbastanza semplice, dovrete pedinare una donna dall'Hotel Corleone per scoprire dove abita un tizio che deve dei soldi a Luca. Parcheggiate di fronte al bordello e quando la donna esce (è bionda, con la gonna nera e la giacca rossa) seguitela a piedi, ma da lontano, se non volete essere visti e dover ricominciare la missione. Dopo una bella passeggiata, durante la quale passerete anche davanti alla chiesa che ben conoscete, la vedrete entrare in un edificio; potete quindi tornare da Luca a riferire. La ricompensa è una “Thor 812” arancione che troverete in una zona recintata a Chinatown. Per entrare dovrete sparare al lucchetto in modo da farlo saltare, inoltre conviene sparare ai cani prima di aprire, per non perdere preziosi punti di energia che presto ci serviranno.
    Presa l'auto guidate alla volta della galleria d'arte e guardate il filmato d'intermezzo.
    Siamo al gran finale; sparate subito ai due scagnozzi di Sam del filmato, quindi affrontate un uomo vestito di chiaro sulle scale di sinistra e i due che arriveranno dalla sala in cima a quelle di destra. Entrate quindi in quella sala e fate un giro ad “U”; nell'ultima stanza ne troverete altri due, uno con la pistola e quello più lontano col fucile. Uscite e andate subito sulla destra per affacciarvi nell'arco della parete sinistra; in fondo alla scala ci sono tre uomini armati di pistole, e in cima alla scala dalla parte opposta un altro con un Thompson. Uccideteli tutti dalla posizione in cui siete, poi correte a prendere il mitra senza fermarvi al centro; sentirete cadere una granata, ma se passerete dritti l'esplosione non vi colpirà. Dopo il botto scenderanno dalla scala centrale altri due uomini, quindi dovrete salire per un pezzo per vedere un filmato. Finito lo stacco tornate subito giù; dopo breve scenderà un altro uomo col mitra; ora imbracciate lo Springfield per due tiri di precisione e colpite alla testa i due affacciati alla ringhiera di fronte alla scala (uno al centro ed uno a destra, molto nascosto). Riprendete il Thompson o una pistola automatica e salite fin su dalla rampa di destra, sparando ai due in cima alle scale (quello in nero ha un mitra). Nel salone di fronte alle scale troverete ad aspettarvi altri tre uomini (di cui un altro in nero col Thompson). Uccisi questi andate dalla parte opposta della balconata sulla scala (dove c'erano i due uccisi con lo “Springfield”), affacciatevi un attimo dove ci sono le scale che salgono e correte subito via per evitare l'esplosione di un'altra granata; quindi salite e sparate al tipo che ve l'ha lanciata e perquisitelo per prenderne delle altre. La porta, ora chiusa, vicino a quest'uomo è quella in cui dovrete entrare alla fine. Ora tornate giù, curatevi con la cassetta alla base della scala ed aprite la grande porta in fondo a destra. Lanciate subito dentro una granata, per liberarvi dei quattro uomini all'interno armati in vario modo. Percorrete tutta la serie distanze in linea senza trovare nessuno; nella prima a destra invece ci sono un uomo armato di lupara ed un altro in fondo con la pistola. Affacciatevi nella successiva ala dell'edificio per vedere, nella stanza in fondo, altri due uomini che stanno coprendo la fuga di Sam. Uno ha il fucile, l'altro il mitra. Superati anche questi uscirete dalla porta vicino alla scala di prima (quella con l'armadietto delle cure). Salite ed entrate nella porta prima sbarrata per accedere all'ultimo capitolo e allo scontro finale con Sam.
    Per uccidere Sam dovrete sparargli da lontano, in quanto se voi vi spostate lo farà anche lui, stando sempre nel balcone opposto al vostro. Lui è armato di Thompson, a voi conviene usare o la carabina “Springfield” (ma non sperate di ucciderlo con un colpo alla testa come con gli altri... questo è il “boss” di fine gioco!!!), oppure la Colt 1911, che è abbastanza veloce e stabile.
    Quando l'avrete ferito a sufficienza lo vedrete fuggire verso la porta da cui siete entrati; prendete ora il Thompson, seguitelo dal corridoio di destra (macchiato in terra dal suo sangue) e aspettatevi di vederlo sbucare all'improvviso dall'angolo in fondo: è il momento buono per sparargli una bella raffica. Lo scontro è finito, da questo momento in poi ci sono gli ultimi filmati e la conclusione col finale a sorpresa!
    Ora sono inoltre sbloccate tutte le opzioni di “Fatti un giro” e la modalità “A tutto gas”; praticamente un'altra campagna, con la bellezza di 19 missioni (tutte molto stravaganti)... ma questa è un'altra soluzione.
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699


    SO cosa devo fare, il problema è che anche riuscendo a rubare una pistola ai primi 3 loschi individui che mi assalgono ci smenerei se non metà vita almeno 30/100; cosa del tutto evitabile con un Thompson che DOVREI POTER ACQUISTARE regolarmente da mister denti gialli.
    La difficoltà della missione non mi spaventa, l'unica cosa che mi spaventa e il non avere piombo... datemi un Thompson e trasformo quel museo in un cimitero


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #8
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Inviato da Prometeo
    Devi riuscire ad ucciderne almeno uno in 7 colpi, poi corri e prendi la sua pistola. Poi devi essere bravo a gestirti i nemici
    Devi per forza passare da Yellow Pete, sennò come fai con la colt ad uccidere il tizio con la Tommy Gun???????

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da capm08
    Devi per forza passare da Yellow Pete, sennò come fai con la colt ad uccidere il tizio con la Tommy Gun???????
    Io per quella missione, non sono passato da Yellow, ho semplicemente fatto fuori prima dei poliziotti e ne ho preso le pistole
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Prometeo
    Devi riuscire ad ucciderne almeno uno in 7 colpi, poi corri e prendi la sua pistola. Poi devi essere bravo a gestirti i nemici
    quoto...i primi gangsters sono dei gonzi,le armi la' dentro abbondano...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Prometeo
    Devi riuscire ad ucciderne almeno uno in 7 colpi, poi corri e prendi la sua pistola. Poi devi essere bravo a gestirti i nemici
    Io, sebbene dopo 11 tentativi, sono riuscito con 4 colpi a far fuori il primo, poi il secondo, il terzo, e cosi` via fino a
    Spoiler:
    Sam

    Non e` troppo difficile cmq: ammazzi il primo con 4 colpi ben piazzati, gli ciuli l'arma e fai fuori il secondo (i primi 2 ti fanno poco male perche` hanno la tua stessa cagatina come arma ), ti imboschi dietro alle porte di vetro e quando arriva il terzo con la colt gli scarichi addosso tutti i 6 colpi del tuo tamburo; cosi` fai col quarto. Da li` in poi diventa piu` facile e inizi a raccogliere le armi vere.
    Ultimo consiglio: tieniti il thompson per dopo il 2* filmatino, nella stanza con la scalinata in marmo che sale
    (tra l'altro ero arrivato al museo con 84 di vita per un incidente e giocavo a 15/20 fps, sono un figo eheheh )
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  12. #12
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    A 'sto punto non mi resta che provare la missione kamikaze... ci metterò sempre meno che continuare a bussare da yellow pete

    Oggi però ho provato a sparare a un poliziotto da media distanza, 6 colpi in pieno petto e non è morto
    Mi conviene investirne uno e prendergli il caricatore, anche perchè se rubo la Thor a Chinatown qualche proiettile mi va via per aprire il cancello.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Phoenix
    se rubo la Thor a Chinatown qualche proiettile mi va via per aprire il cancello.
    peggio di zio paperone
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da vegeth85
    peggio di zio paperone
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #15
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Inviato da Phoenix
    A 'sto punto non mi resta che provare la missione kamikaze... ci metterò sempre meno che continuare a bussare da yellow pete

    Oggi però ho provato a sparare a un poliziotto da media distanza, 6 colpi in pieno petto e non è morto
    Mi conviene investirne uno e prendergli il caricatore, anche perchè se rubo la Thor a Chinatown qualche proiettile mi va via per aprire il cancello.
    Sparagli da dietro alla nuca........eh-eh-eh

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •