UO o NWN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: UO o NWN

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    UO o NWN

    Raga, sono indeciso tra prendere Ultima Online e Neverwinter Nights, mi dite i pregi e i difetti di entrambi e PER PIACERE ME LO DESCRIVETE BENE??? Non mi dite, Ultima è bello, bellissimo.

    Spiegatemi come si gioca, cosa si può fare ecc..

    se lo fate ve ne sono grato al massimo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: UO o NWN

    Inviato da 8Squall7
    Raga, sono indeciso tra prendere Ultima Online e Neverwinter Nights, mi dite i pregi e i difetti di entrambi e PER PIACERE ME LO DESCRIVETE BENE??? Non mi dite, Ultima è bello, bellissimo.

    Spiegatemi come si gioca, cosa si può fare ecc..

    se lo fate ve ne sono grato al massimo.
    Credo dipenda dall' uso che ne vuoi fare, UO è ivviamente online, consiste in una vera e propria vita parallela, me ne hanno parlato molto bene, ha una longevità infinita, non posso che consigliartelo; NW non so se c' è il multiplayer, è un buon titolo ha una buona grafica però non porta innovazioni se non che controlli solo il tuo eroe ed in un certo senso è bello xchè puoi svilupparlo fino in fondo come vuoi...

  3. #3
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Re: Re: UO o NWN

    Inviato da Logan86
    Credo dipenda dall' uso che ne vuoi fare, UO è ivviamente online, consiste in una vera e propria vita parallela, me ne hanno parlato molto bene, ha una longevità infinita, non posso che consigliartelo; NW non so se c' è il multiplayer, è un buon titolo ha una buona grafica però non porta innovazioni se non che controlli solo il tuo eroe ed in un certo senso è bello xchè puoi svilupparlo fino in fondo come vuoi...
    Si ho sentito che con NWN puoi creare una tua storia e giocarla, tramite un editor. Ultima cos'è sta storia della vita parallela, tutti dicono che provoca dipendenza, ma cos'è ti puoi sposare, n devi per forza combattere ma puoi fare altre cose?? Cmq la grafica è 2 D vero.., faschifo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io avedno NWN te lo sconsiglio, è vero ke la grafica è curata, ma oltre quello nn c'è nulla, il MP nn mi piace....anzi mi fa schifo! UO nn l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Re: Re: UO o NWN

    Inviato da 8Squall7
    Si ho sentito che con NWN puoi creare una tua storia e giocarla, tramite un editor. Ultima cos'è sta storia della vita parallela, tutti dicono che provoca dipendenza, ma cos'è ti puoi sposare, n devi per forza combattere ma puoi fare altre cose?? Cmq la grafica è 2 D vero.., faschifo.
    Tieni conto che è un gioco vecchio e che gira quasi su tutto, all' inizio del gioco devi trovarti un lavoro, fare i soldi prenderti una casa(forse) poi puoi comprarti armi ecc.. o se vuoi puoi elevarti di classe sociale lavorando...

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Uhm quindi anche voi mi consigliate Ultima, adesso è uscito UO: Renaissance, l'ultimo aggiornamento, prendo quello. L'unica cosa che mi scoraggia è la grafica, mi fa letteralmente veire il voltastomaco...
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ho giocato per molto tempo ad entrambi questi titoli, quindi mi sento din grado di darti un consiglio.
    Lascia stare UO se tieni alla tua vita sociale, è un gioco che crea dipendenza e non sto scherzando .
    Se poi sei cosi cocciuto da non seguire questo consiglio, passerò ad illustrarti pregi e difetti...

    UO è un gioco idealmente infinito.Ciò significa che hai una vita "parallela", puoi fare ciò che vuoi.Puoi interpretare ogni sorta di personaggio, dal mercante al mago. Non c'è uno scopo, se non quello di prevalere sugli altri diventando forte ed arricchendoti.
    UO sfrutta un sistema a server.Questo significa che ogni mondo virtuale ha i suoi personaggi(umani ovviamente)e il suo mondo personale. Esistono due tipi di server:NU(non ufficiali e gratuiti)e Ufficiali(i migliori, ma anche a pagamento).Peronalmente ti consiglio come server NU Newhera, anche se non c'è una grande considerazione per i niubbi(e i lamer sono un pò ovunque).
    Tecnicamente parlando, UO ha una grafica in 2D ormai obsoleta(e ci mancherebbe il gioco ha parecchi anni alle spalle), ma non per questo il gioco non è divertente(anzi lo è troppo).
    In definitiva ti consiglio UO se non tieni alla tua vita sociale, in caso contrario lascia perdere..
    NB UO è liberamente scaricabile da Internet, ergo non c'è bisogno che lo acquisti

    Per quanto riguarda Never Winter Nighs il mio parere è questo. Tecnicamente è superbo ed è anche molto divertente in single.In realtà tutti parlano della splendida modalità MP..In realtà a me non è piaciuta(molto dispersiva).
    Te lo consiglio se ti sono piaciuti BG 1 e 2 e se ami il mondo D&D in generale.

    Se poi sei in cerca di un vero gdr(ovviamente soltanto in single), la tua scelta è obbligata a The Elders Scrolls III:Morrowind. Cosa che personalmente ti consiglio senza riserve..

    Saluti

  8. #8
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da 8Squall7
    Uhm quindi anche voi mi consigliate Ultima, adesso è uscito UO: Renaissance, l'ultimo aggiornamento, prendo quello. L'unica cosa che mi scoraggia è la grafica, mi fa letteralmente veire il voltastomaco...
    Sbagli Renaissance è la prima versione di UO, quella che si scarica dalla rete.L'ultima espansione è Blacktorne Revenge, ma se non vuoi giocare sul server ufficiale non ti servirà a nulla..

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Sir Avalon
    Sbagli Renaissance è la prima versione di UO, quella che si scarica dalla rete.L'ultima espansione è Blacktorne Revenge, ma se non vuoi giocare sul server ufficiale non ti servirà a nulla..
    renaissance è la seconda versione, e non so se ne è uscita una nuova
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Adelchi24
    renaissance è la seconda versione, e non so se ne è uscita una nuova
    Renaissance è la prima verione di UO, ne sono quasi certo
    Dopo sono uscite varie espansioni, di cui l'ultima Blacktorne Revenge

  11. #11
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Uhm molti me l'hanno detto che UO ti attira così tanto da nn farti staccare dal PC, ma provare non nuoce, perciò Renaissance è la prima versione? Mi sembrava l'ultima, ma cmq nn c'è differenza tra le versioni vero?


    NWN quindi lo compro e UO lo scarico, perfetto

    Sapreste indicarmi dove scaricare UO?
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    allora: l'ultima versione è Age of Shadows, e Renaissance è la seconda. Sicuro

    Nell'ordine sono:
    Ultima Online
    Renaissance
    Third Dawn
    Lord Blackthorn's Revenge
    Age of Shadows
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Adelchi24
    allora: l'ultima versione è Age of Shadows, e Renaissance è la seconda. Sicuro

    Nell'ordine sono:
    Ultima Online
    Renaissance
    Third Dawn
    Lord Blackthorn's Revenge
    Age of Shadows
    Uhm..allora mi ricordo male io

    ma cmq nn c'è differenza tra le versioni vero?


    NWN quindi lo compro e UO lo scarico, perfetto

    Sapreste indicarmi dove scaricare UO?]
    Comunque la versione usata su tutti gli shard NU di UO è Renaissance, in quanto non sono implementati il 3D e gli altri items(anche se qualche tempo fa lessi su GMC che stava aprendo un server NU che sfruttava Third Dawn).Ci sono quindi differenze tra le varie versioni, ma se intendi giocare gratis non ono problemi che ti riguardano

    Per quanto riguarda il link, purtroppo non lo ricordo, aveva qualcosa a che fare con game spy(quindi completamente legale).
    Comunque visto che in questo caso è lo stesso, consiglio di scaricarlo con programmi come eMule o Kazaa

    Ah
    ma provare non nuoce
    Fossi in te non ne sarei cosi sicuro,molta gente(me compreso)ha iniziato solo per curisoità...si esatto come la droga
    Scherzi a parte(ma quali scherzi poi...), gioca con giudizio e ricordati che è solo un videogioco..
    Tutte queste raccomandazioni adesso ti sembreranno scontate e inutili, ma ricordatele in futuro

    Saluti

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    No, io non consiglio di scaricare da Kazaa... sapete che non si dice...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Adelchi24
    No, io non consiglio di scaricare da Kazaa... sapete che non si dice...
    Perchè?Kazaa è un programma di per se legale,e serve proprio per lo scambio legale di files tra utenti. E in questo caso il file in questione(Renaissance appunto)è nel pieno della legalità

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •