Concorso FMI della SMAU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Concorso FMI della SMAU

Cambio titolo
  1. #1

    Concorso FMI della SMAU

    Ho letto la pubblicità sulla rivista del concorso FMI

    Come l'anno scorso, acquistando una rivista FMI si ha riceve una cartolina per partipare al concorso ricco di premi, ed in più "vinci subito" un CD.

    L'anno scorso ho vinto un gioco che già avevo (mavà!?!, sono abbonato) e me lo sono fatto cambiare con altri... quando ho capito che non ce n'erano di vecchi (alcuni numeri dei primi mi mancano, azz!) allora sono passato ad un CD di MICO.

    Quest'anno non sarà mica la stessa storia, vero?

    Non avete ancora preparato i gadget di GMC (TM) e (c) e (R), cioè marchio registrato???

    Cioè, voglio dire: quest'estate mi mettevo un berretto rosso con visiera e sponsor in blu e bianco delle famose "Meccaniche xyz": volete mettere un cappellino di GMC?

    Ho pensato però che forse non siete più in tempo per organizzare il tutto, così ho pensato che potreste regalarmi (come premio del "vinci subito")un processore nuovo... il mio K7 è stanco, ormai...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  2. #2
    Non si sa proprio niente a riguardo?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •