Ma Che E' Sto Colin Mc Rae3??????????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ma Che E' Sto Colin Mc Rae3??????????????

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

Arrabbiato Ma Che E' Sto Colin Mc Rae3??????????????

RAGAZZI MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE STO NUOVO GIOC DI GUIDA CHE E USCITO???DAI NON PRENDIAMOCI IN GITO....E STATO SUPER POMPATO MA NON E POI CHE SIA UN GRAN CHE.SI INDUBBIAMENTE E MOLTO BEN FATTO GRAFICAMENTE MA PER PAICERE NON CHIAMIAMOLA SIMULAZIONE.NON HO MAI VISTO CHE UNA MACCHINA DI RALLY NON RIESCE A STARE PER UN SECONDO DRITTA.EPPURE LA MIA DI FORD FOCUS SE PRENDE UNA CURVA 5O ALL'OIRA SULL'ASFALTO NON SE NE PARTE DI CULO.BOH PER NON PARLARE DEI CESPUGLI CHE SEMBRANO DI CARTONE E DEL POP-UP EVIDENTE(COSA CEH NON SI VEDE QUASI PIU NEI TITOLI PS2).CMQ PER ME E STATA UNA DELUSIONE NON SO VOI,MA UNA MACCHINA DA RALLY CHE AD OGNI SOLECITAZIONE DELLO STERZO VA VIA CHE E 1PIACERE NON MI SEMBRA UNA SIMULAZIONE.SALUTI
    gaetano

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Mi piace molto, è una buona simulazione. La migliore, forse.

Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02

Re: Ma Che E' Sto Colin Mc Rae3??????????????

Inviato da neo-geo master
    RAGAZZI MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE STO NUOVO GIOC DI GUIDA CHE E USCITO???DAI NON PRENDIAMOCI IN GITO....E STATO SUPER POMPATO MA NON E POI CHE SIA UN GRAN CHE.SI INDUBBIAMENTE E MOLTO BEN FATTO GRAFICAMENTE MA PER PAICERE NON CHIAMIAMOLA SIMULAZIONE.NON HO MAI VISTO CHE UNA MACCHINA DI RALLY NON RIESCE A STARE PER UN SECONDO DRITTA.EPPURE LA MIA DI FORD FOCUS SE PRENDE UNA CURVA 5O ALL'OIRA SULL'ASFALTO NON SE NE PARTE DI CULO.BOH PER NON PARLARE DEI CESPUGLI CHE SEMBRANO DI CARTONE E DEL POP-UP EVIDENTE(COSA CEH NON SI VEDE QUASI PIU NEI TITOLI PS2).CMQ PER ME E STATA UNA DELUSIONE NON SO VOI,MA UNA MACCHINA DA RALLY CHE AD OGNI SOLECITAZIONE DELLO STERZO VA VIA CHE E 1PIACERE NON MI SEMBRA UNA SIMULAZIONE.SALUTI

hai piu che ragione l'ho provato all'unieuro e dopo 2 minuti di guida me ne sono andato veramente pena nn va neanche dritta qll cavolo di macchina...
    Ultima modifica di Rosso25; 12-11-2002 alle 20:28:08
    Firma superiore ai limiti da regolamento

Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Mah...
    I miei giochi preferiti:

Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

16 VOLTE CAMPIONI!

MAI STATI IN B

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Ma Che E' Sto Colin Mc Rae3??????????????

Inviato da Rosso25
    hai piu che ragione l'ho provato all'unieuro e dopo 2 minuti di guida me ne sono andato veramente pena nn va neanche dritta qll cavolo di macchina... ora volevo provare a mettere la demo di hot porsuit x vedere com'è fatto il gioco
    bravo bravo....
    Ultima modifica di Neo; 14-11-2002 alle 15:53:05

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Be invece di lamentarti tanto di questo titolo(che mi godo sul mio Xbox,dove la Focus non parte di cul*),prova a settare le impostazioni durante il collaudo,cambia il tipo di virata in modo da non doverti costringere a fare destra sinistra col pad per riprendere il bolide...Apparte secondo me il pad della X e'molto piu'consigliato,visto che il grilletto per l'acceleratore funziona alla meraviglia e si dosa che e'un piacere!Non parlare male di Colin 3,senza ombra di dubbio il miglior rally della storia...(il clipping ci puo'pure essere,in fondo la realizzazione tecnica di un titolo di corse non e' tutto e Colin ne e'la prova....)

Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Io l'ho sempre detto che non è nulla di speciale.

Registrato il
    11-02
    Inviato da Dragon1
    E ancora, dai Rosso25 queste affermazioni te le puoi proprio risparmiare(e non è la prima volta che succede)...
    scusa ma nn ho capito xche nn posso dire la mia su un gioco che nn mi piace?

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02

Re: Ma Che E' Sto Colin Mc Rae3??????????????

Inviato da neo-geo master
    1. non scrivere tutto maiuscolo, è vietato per regolamento
    2. perchè non provi a trovare l'assetto giusto?? magari cambia le sospensioni o i freni.
    3. ammetto di non aver mai visto cmr3, ma ho giocato a cmr2 ed era una delle simulazioni rallystiche più accurate!!! Certo, se sulla neve metti le gomme liscie, o dove ci sono molti salti metti le sospenzioni dure la macchina va a farsi fottere...bisogna anche saper giocare...
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Rosso25
    dragon1 intendeva il fatto di scaricarti il gioco da internet il ché è illegale!!
    Giusto, dragon1??
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Se l'hai giocato su PS2 posso anche capirti, in effetti... fidati, la vers. Xbox è su un altro pianeta

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Rosso25
    Non ho capito se ti stai divertendo a prenderti gioco di me, o semplicemente non hai capito.Comunque sia io mi riferivo a quel

ora volevo provare a mettere la demo di hot porsuit x vedere com'è fatto il gioco poi magari se lo trovo in internet intero lo scarico..
    E' espressamente VIETATO dare link e parlare di cose illegali.

PS:Mi scuso per l'OT ma era necessario.
    finally terminated

Registrato il
    11-02
    scusatemi ma nn me ne ero nemmeno accorto... siccome stavo su una chat con un amico al posto che scriverlo in qll finestra lo devo aver scritto li cmq ora l'ho modifacato contenti?
    Ultima modifica di Rosso25; 12-11-2002 alle 20:28:34

Utente
    Registrato il
    10-02
    Non ho provato il suddetto gioco perché gia mi ispirava poca fiducia, cmq ultimamanete tutti i giochi di giuida che ho provato mi hanno proprio deluso.
    Dopo GT3 tutto sembra più vecchio. Anche GT3 comincia ad essere ripetitivo.
    Aspetto gia GT4.

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Matty
    Se l'hai giocato su PS2 posso anche capirti, in effetti... fidati, la vers. Xbox è su un altro pianeta
    Sì certo, su xbox non scoda e su ps2 sì... ma per favore su... la differenza se c'è è nella grafica.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo