punto della situazione....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: punto della situazione....

Cambio titolo
  1. #1
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439

    punto della situazione....

    mi riferisco a PSM 67....FIGO...
    ragazzi della redazza+pazza come ogni mese avete farcito la nostra rivista di pleistescion preferita con chicche a destra e a manca...
    inizierei col commentare la notizia del PSP....
    mi attizza sempre di + ....ma una cosa mi lascia dubioso... molti hanno detto che in questo piccolo aggeggio vorrebbero il supporto x l'online...io sinceramente non lo escluderei...ricordiamo che partner di sony per quanto riguarda la telefonia è nientepopodimeno che ericson....quindi non escluderei un alloggio x una sim card, magari gprs, ed il gioco online non sarebbe + un miraggio....cosa che nokia non ha fatto con l' N-GAME
    ho visto poi il mega articolo su MGS3...a quanto pare il modellino apparso tempo fa su questo forum non era una bufala...poi ci viene detto che in questo episodio useremo il vero Snake....(appunto non un clone di Snake )...per non parlare dell'aggiunta del coltello che grazie ai 256 livelli dei bottoni del pad ci permetterà di torturare le malcapitate guardie...l'indicatore di mimetizzazione è una vera figata...tutte le nuove abilità di snake spero siano essenziali per andare avanti nel gioco(mi spiego meglio...in MGS2 io mi sono appeso ad un cornicione solo ed esclusivamente per attraversare un ponte crollato...)....cmq sia MGS3 è uno di quei giochi che non si può fare a meno di attendere con le bave alla bocca....
    Snake è un simbolo della Play ormai....e per un simbolo che fa passi da gigante....in avanti ce n'è uno che sembra farli indietro...Lara ma che ci combini...io il gioco non l'ho provato...ma il 6 che gli avete dato parla chiaro....
    I VOTI DI PSM......6.0 OK...Divertente fino ad un certo punto
    ....mmm....insomma è sufficente ma è pur sempre uno dei voti + bassi dati su questo numero (il + basso è Virtual on Marz che ha ricevuto un 5.5....considerando che è import il voto + basso ce l'ha Lara e la sua nuova avventura)
    ha preso un voto + alto persino Starsky & Hutch con uno o due pad (6.5....sinceramente ci sto facendo un pensierino )
    ...PES3....forse il 3 è un numero fortunato .....bellobellissimo...non vedo l'ora di poter ammirare la copertina con il faccione simpatico di mister Gico ... sono state fatte tantissime cose nuove.....ma avrete già letto l'articolo e non sto quì a tediarvi .....una cosa però mi fa inc@##@re...a quanto pare anche in questo capitolo....l'arbitro che gestirà la regola del vantaggio con scioltezza....speriamo bene...non sarà presente in campo...chi glielo spiega a konami che l'arbitro fa parte del gioco....che gli può rimbalzare la palla addosso, un po' come succede per la bandierina del calcio d'angolo...lo so fare un passaggio filtrante e vederselo intercettare dall'arbitro può far imbestialire però per un gioco che si definisce la simulazione del calcio una mancanza come questa è a dir poco grave....(per intenderci non me ne frega niente degli omini che si dissetano a bordo campo )
    ...Prince of Persia...siete rimasti delusi da TAOD....bhe a quanto pare vi potrete rifare con questo (speriamo)....

    adesso basta altrimenti i mod si incacchiano con me xè non comprate la rivista ciauz

  2. #2
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    E mo' chi se lo compra più PSM????
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da stromm
    E mo' chi se lo compra più PSM????
    ihihihhi l'ho pensato anche io!

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Questo numero è semplicemente fantastico!!!
    Lo speciale dci mgs3 mi ha lasciato senza parole, kojima è un vero genio e cmq al 100% il protagonista sarà bigboss (coincidono data, il titolo, snake eater, e che gli manca un occhio!).
    Poi il nuovo metal gear senza nome è una figata. Secondo voi ome lo chiameranno?
    Seocndo me metal Gear Tank ( )

    Poi mi ha lasciato senza parole prince of persia che ha detta delle redazza è un capolavoro!


    INoltre sono molto contento dell'aggiunta della sezione che desideravo da tempo, ovvero Msp, la rubrica che parla delle altre piattaforme!!!

    Che dire, ci sarebbero migliaia di ocse da aggiungere, ma mi ferm qui, perchè mi sono rotto di scrivere!


    Psm RULEZ
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da stromm
    E mo' chi se lo compra più PSM????


  6. #6
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da stromm
    E mo' chi se lo compra più PSM????
    spero non vogliano risarcito un eventuale calo di vendite....cmq non mi sembra che abbiano c@g@to molti questo topic...mi sa che è la prima e l'ultima volta che lo faccio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •