la canzone piu bella degli iron maiden e l'album in cui la trovo! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: la canzone piu bella degli iron maiden e l'album in cui la trovo!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Lyr
    Cosi su due piedi dico hallowed by the name, ma ce ne sono moltissimi di capolavori nella loro produzione...
    Non è Hallowed be thy name?
    Comunque, per quel poco che li conosco, questa è una delle mie preferite, insieme a tutto Seventh Son of a Seventh Son.


  2. #47
    giggity giggity goo L'avatar di Helstar
    Registrato il
    03-07
    Località
    Polverigi (AN)
    Messaggi
    1.051
    Citazione angle
    qual'è?
    Scusa eh, comprati un best of e sei apposto...


  3. #48
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    The Number of the Beast e The Rimes of the Ancient Mariner. Ma tutti i primi 7 album sono da avere.

  4. #49
    Utente L'avatar di Lyr
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    357
    Citazione Sababa
    Non è Hallowed be thy name?
    Comunque, per quel poco che li conosco, questa è una delle mie preferite, insieme a tutto Seventh Son of a Seventh Son.
    Errore mio



  5. #50
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Citazione java is forever
    Hanno scritto anche dei bei testi... infinity dreams, rime of..., revelations, ecc
    infinitE dreams, sempre da 7th Son of a 7th Son
    almeno scriviamogliele giuste, poraccio, già ce ne sò tante, se poi se le segna pure sbagliate

    ah poi mi ero scordato di Caught Somewhere in Time

    a sto punto io ti consiglio di prendere Edward The Great e un live, magari Live At Donington...o Rock in Rio...

  6. #51
    Cello
    Ospite
    Citazione Phenrir
    infinitE dreams, sempre da 7th Son of a 7th Son
    almeno scriviamogliele giuste, poraccio, già ce ne sò tante, se poi se le segna pure sbagliate

    ah poi mi ero scordato di Caught Somewhere in Time

    a sto punto io ti consiglio di prendere Edward The Great e un live, magari Live At Donington...o Rock in Rio...
    O magari un live decente come Live After Death no? Piuttosto che quell'obbrobrio di Rock In Rio.

  7. #52
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Citazione Cello
    O magari un live decente come Live After Death no? Piuttosto che quell'obbrobrio di Rock In Rio.
    beh la scaletta di Rock In Rio non era poi così male (ma qui va a gusti direi)...e poi la qualità del master non mi pare faccia pena come in A Real Live/Dead One (che purtroppo nonostante la scaletta più che ottima, sempre IMHO, è rovinato da un master fatto con i piedi )

  8. #53
    Cello
    Ospite
    Citazione Phenrir
    beh la scaletta di Rock In Rio non era poi così male (ma qui va a gusti direi)...e poi la qualità del master non mi pare faccia pena come in A Real Live/Dead One (che purtroppo nonostante la scaletta più che ottima, sempre IMHO, è rovinato da un master fatto con i piedi )
    Ma lol, la produzione di Rock In Rio è qualcosa di abominevole, quelli precedenti invece sono prodotti discretamente, Live After Death gode invece di una produzione pressochè perfetta.

  9. #54
    Ironcaccia
    Ospite
    Non credo esista la più bella loro,esiste quella che puoi preferire,se devo dire la mia ritengo Hallowed be thy Name da The Number of the Beast,Rime of the Ancient Mariner da Powerslave e Seventh son of a Seventh son dall'omonimo album le più simboliche,ma non per questo necessariamente le migliori

  10. #55
    Mr Fantastic
    Ospite
    la mia preferita in assoluto è Fear of the Dark, in particolare la versione Live.

  11. #56
    Ironcaccia
    Ospite
    Citazione Cello
    Ma lol, la produzione di Rock In Rio è qualcosa di abominevole, quelli precedenti invece sono prodotti discretamente, Live After Death gode invece di una produzione pressochè perfetta.
    Rock in Rio avrà obbiettivamente una brutta produzione ma soggettivamente molta gente l'apprezza così com'è,d'altronde ha una buona scaletta e dà molta carica,per cui pur non essendo certo ai livelli del maestoso LAD non vedo perchè snobbarlo,in ogni caso rimane un ascolto più piacevole rispetto a quello degli altri live esistenti (Maiden Japan e The Beast over Hammersmith a parte se vogliamo essere pignoli visto che sono difficilmente reperibili)

  12. #57
    Cello
    Ospite
    Citazione Ironcaccia
    Rock in Rio avrà obbiettivamente una brutta produzione ma soggettivamente molta gente l'apprezza così com'è,d'altronde ha una buona scaletta e dà molta carica,per cui pur non essendo certo ai livelli del maestoso LAD non vedo perchè snobbarlo,in ogni caso rimane un ascolto più piacevole rispetto a quello degli altri live esistenti (Maiden Japan e The Beast over Hammersmith a parte se vogliamo essere pignoli visto che sono difficilmente reperibili)
    Ma piuttosto che consigliare per primo Rock In Rio meglio andare subitaneamente sul meglio no? Molta gente l'apprezza perché conosce solo quello, a me piace, ce l'ho e a suo tempo l'ho consumato, ma obiettivamente consigliarlo come primo live è una cagata bella e buona

  13. #58
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Ma vai di Phantom Of The Opera da Iron Maiden






    P.S.
    Comunque Steve Harris ha fatto bene a cacciare Paul Di Anno

  14. #59
    Ironcaccia
    Ospite
    Citazione Cello
    Ma piuttosto che consigliare per primo Rock In Rio meglio andare subitaneamente sul meglio no? Molta gente l'apprezza perché conosce solo quello, a me piace, ce l'ho e a suo tempo l'ho consumato, ma obiettivamente consigliarlo come primo live è una cagata bella e buona
    Ah beh,per quello posso essere d'accordo

  15. #60
    java is forever
    Ospite
    Citazione Phenrir
    infinitE dreams
    piccola svista


    edit: live after death rulla
    Ultima modifica di java is forever; 27-04-2007 alle 19:19:03

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •