Gorman Mi Serve Il Tuo Aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Gorman Mi Serve Il Tuo Aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    Gorman Mi Serve Il Tuo Aiuto

    gorman, da circa 20 giorni, la maggioparte dei programmi che ho non funzionano + e mi dicono che l'eseguibile è stato modificato (ma io non ho toccato nulla).
    ho formattato e mi ha dato lo stesso problema, e stessa cosa succede con le patch cioè, se installo una patch, se riavvio è come se non l'avessi mai messa e quindi dovrei patchare il gioco ogni volta che accendo il pc.
    adesso mi tocca installare le patch per WHEEL OF TIME ogni santo giorno.
    ti prego aiutami, cosa è successo al mio pc??? è nuovo, l'ho comprato 2 mesi fà.
    dei miei amici mi hanno detto che probabilmente qualche cavo all'interno si sarà smosso, AIUTOOOOOOOO!!!

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Pigliati sto virus... ti hai scaricato Tomb Raider 6 e ora formatta ! |)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da Peppigno
    Pigliati sto virus... ti hai scaricato Tomb Raider 6 e ora formatta ! |)
    peppigno, non vorrai mica farti bannare da gorman???

    e poi il problema lo tengo da 20 giorni, mentre angel of darkness da 4 giorni

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    gorman help me
    chiunque sia in grado di aiutarmi può postare
    vi prego non postate domande ironiche e stupide come quelle di peppigno

    PS: peppigno non te la prendere che skerzo

  5. #5
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    www.symantec.com
    sezione: security response

    Nell'elenco Virus Definition a metà della pagina, a sinistra, clicca free online security check.

    Fai lo scan per il controllo dei virus.
    Rispondi Yes nella finestra che apparirà per permettere al programma di eseguire correttamente la scansione.

    Qui sotto il link diretto alla pagina che fa aprire la finestra di pop-up della scansione:

    http://security.symantec.com/default...d=ie&venid=sym

    Il processo potrebbe essere piuttosto lungo. Il programma fa una scansione per rintracciare Virus e Trojan.
    In teoria dovrebbe fornirti anche il sistema per rimuovere il virus.
    -----------
    Ovviamente spero sia un'altra la causa del tuo problema, ma non vorrei che tu avessi formattato e quindi rimesso sul tuo PC qualche programma o documento o messaggio di posta elettronica virato.
    Ultima modifica di Autén; 16-07-2003 alle 15:09:14

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    il problema si ripete anche dopo aver formattato
    da quando accade avrò formattato già 3 volte, non riesco proprio a capire che minchia succese

  7. #7
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Mi impiccio degli affari tuoi , ma cosa reinstalli dopo ogni formattazione? Che sistema operativo usi?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    questo è tutto ciò che installo:
    acrobat 5.1 ita
    winrar 3.20 ita
    divx 5.05
    mirc 6.03

    ecco l'immagine del check:
    raga ma è normale che mi dà errore sto W32.pinfi???
    se installo norton antivirus 2003 mi dice ogni volta che ce sta w32.pinfi, e mi scoccia e manko riesco a giokare e se scannerizzo mi trova + di 300 file infetti, e sti problemi sono apparsi all'improvviso un giorno qualunque.

    Ultima modifica di SmoR; 16-07-2003 alle 15:57:32

  9. #9
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    O__O
    Infected vuol dire infetto.
    Sei infetto con il virus w32.Pinfi!
    Ultima modifica di Autén; 16-07-2003 alle 15:59:27

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ma è mai possibile che lo pijo ogni volta che formatto???
    intanto ho trovato questa pagina, aiutatemi!!!
    http://securityresponse.symantec.com...w32.pinfi.html

    secondo voi è per colpa di W32.pinfi???
    Ultima modifica di SmoR; 16-07-2003 alle 16:10:52

  11. #11
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Soluzione 1)
    norton in questo caso non fornisce su internet il fix per eliminare il virus ma forse qualche altro sito di antivirus (Panda, Inoculate, Cirillic, Macafee - ehm, forse i nomi non sono esatti) lo fornisce. Ti consiglio una ricerca in tal senso.

    Se non esiste un fix online, prova a scaricare un antivirus (inoculate mi pare sia gratuito, la beta del norton 2004 è gratis), scarica le ultime definizioni dei virus, e usa l'antivirus installato per eliminare pinfi.
    Il problema, in questi casi, è che ti possono essere richiesti dei dischi di back up del sistema fatti con l'antivirus di quando il tuo PC era privo d'infezioni, e questi ovviamente non puoi averli -__-.

    Soluzione 2)
    Scarica dal sito della simantec la beta del norton 2004 (trovi il link nella scheda del norton 2003), o un programma equivalente a tua scelta, salva il programma su cd, formatta, installa nuovamente il sistema operativo e i driver; prima di procedere all'installazione o copia di qualunque altro programma, installa l'antivirus, collegati a internet per le definizioni (crea i dischi di ripristino) e procedi come al solito nelle operazioni.

    Il virus potrebbe derivare da un file nei tuoi back up, o forse da qualche pagina web.
    Ultima modifica di Autén; 16-07-2003 alle 16:18:56

  12. #12
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Le istruzioni nella pagina del norton prevedono che tu abbia installato sul tuo PC il loro antivirus ^^, temo che non sia il caso, giusto ^^;;?

    Su HWupgrade.it c'è una sezione dedicata agli antivirus, penso che lì possa trovare qualche programma utile: http://software.hwupgrade.it/lista/47.file

    Aggiunta: Puoi trovare link a antivirus gratuiti anche su www.tuttogratis.it

    Edit: , mi è sfuggito, ma tu hai detto appunto di avere il norton 2003! ^^;
    In tal caso, ti traduco le istruzioni nella pagina del Norton:
    1) Disattiva ripristino configurazione del sistema, se usi XP o Windows ME
    Come fare:
    WindowsME
    WindowsXP

    2)Scarica le definizioni dei virus (Live update o sito web)

    3)Riavvia il tuo PC in modalità provvisoria

    4)Scansione del PC con Norton per riparare i file infetti.[list=a][*]Fai una scansione del tuo PC col Norton (assicurati che sia configurato per analizzare tutti i file)[*]Esegui la scansione di tutti i file.[*]Se qualche file è infetto con w32.pinfi, clicca su Ripara.[/list=a]

    5)Correggere il valore nel registro di configurazione.
    ATTENZIONE: Symantec raccomanda di fare un back up del registro prima di apportare qualunque modifica. Una modifica sbagliata al registro può provocare la perdita permanente di file o file corrotti.
    Modifica solo la stringa specificata. Per istruzioni, leggere il documento Come eseguire il backup del registro di sistema in windows.
    [list=a][*]Clic su start, e poi su Esegui.[*]Scrivi regedit e premi OK. (si aprirà l'Editor del Registro di Configurazione) [*]Naviga fino alla chiave
    HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersio n\Explorer[*]Nel pannello a destra cancella il valore: PINF [*]Esci dal registro di configurazione.[/list=a]
    Ultima modifica di Autén; 16-07-2003 alle 17:18:25

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ok thx

  14. #14
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    se non funge proprio nulla allora, cambia HD!!
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Smor... ti rispondo ora e... ti consiglio di provare con gli antivirus che ti hanno consigliato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •