Il dvd non giraaaaaaaa!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Il dvd non giraaaaaaaa!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272

    Il dvd non giraaaaaaaa!!!!!!!!!!

    ! ! Mi spiegate perchè per la seconda volta (la prima è stata con il numero con la recensione di GTA 3 vice city), il dvd non gira??????? Non gira nel vero senso della parola perchè quando lo metto nel lettore si blocca e fa degli strani ticchettii urtando contro le pareti del carrello (presumo).

    Voglio spiegaaaaziooooniiiiii immediate dato che non ho la gallina dalle uova d'oro e posso permettermi di comprarmi una rivista di videogiochi al mese!!!!!
    ! ! ! ! ! ! ! !

  2. #2
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ehm... Hai mai pensato che posso trattarsi di un problema che hai solo te?

    Crash!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Lo credevo anche io fino a che non mi sono fatto un giro su questo forum!!!! Comunque non ho mai avuto problemi con altri dvd quindi non vedo perchè dovrei averne con questo!!!! Compra la rivista con il dvd e poi fammi sapere.......

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    e voglio sottolinerare che la prima volta che mi è capitato il fatto stupidamente comprai lo stesso numero della rivista una seconda volta con lo stesso risultato! Quindi presumo che non si trati nemmeno di un dvd sfortunato ma che tutti ho comunque molti siano così, dato che non sono l'unico ad avere avuto il problema. Dal prossimo mese mi sa tanto che cambierò rivista....

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Torno a ripetere che non è la prima volta che capita e che non è capitato solo a me! (

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Ma l'avete comprata la rivista con il dvd? A voi gira?

  7. #7
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    A me finora sono sempre girati tutti i DVD,passati e presenti.
    Spero domani esca da queste parti GMC di agosto,almeno ti faccio sapere.
    Cmq fino ad adesso no problem.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    grazie!

  9. #9
    Ser_Brendon
    Ospite
    Io compro GMC da 97 e non ho mai avuto problemi con i dischi,nemmeno adesso

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    devi andare da Gorman o i moderatori recenti tipo Lex o Neo, per sostituire il tuo DVD perchè hai la garanzia per un mese

  11. #11
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    ma secondo me c'è un prob di incopatibilità! non può essere cosi sfigato
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  12. #12
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    stesso problema tuo, dopo 5 o 6 minuti perl arriva a leggerlo...

    l'altro me lo sono fatto risperdire ma è evidente che qiundi non è un problema del dvd ma di compatibilità...

    ... che posso farci, hai per caso anche te un lettore dvd LG?

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Yes!!! ma allora perchè non girano? E perchè mi capita solo con i dvd di giochi per il mio computer? E comunque i dvd LG sono abbastanza diffusi quindi i redattori si dovrebbero preoccupare che i loro dischi girino anche su questi. E poi lo ripeto per l'ennesima volta mi è capitato due volte solo con i dvd della rivista quindi il problema non è nostro!!

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Allora, vediamo di calmarci, arrabbiarsi fa male alla salute (e io lo so bene( ).

    Il fornitore attuale dei DVD li garantisce entro i limiti degli standard accettati dal consorzio DVD-ROM. Se un modello specifico di LG ha dei problemi, temo che il problema stia nel lettore e non nei DVD. In ogni caso, stiamo cercando altri fornitori e non è escluso che quello attuale prossa cambiare nel futuro prossimo.

    Se altri hanno problemi con il DVD, possono per cortesia scriverlo qui e indicare il modello di lettore DVD che utilizzano?

    Grazie.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Ti ringrazio per l'attenzione, gorman. Vorrei precisare che non sono arrabiato, sono amareggiato! Spendo 7,70 euro per comprare una rivista, un gioco completo e un dvd. Non comprerei mai solo il dvd senza la rivista però se il dvd c'è (e lo pago altrimente la rivista non costerebbe sette e settanta) gradirei che funzioni anche sul mio lettore che non è proprio l'ultimo dei lettori.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •