Il dvd non giraaaaaaaa!!!!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Il dvd non giraaaaaaaa!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Giack, hai ragione ad essere amareggiato. E ti garantisco che lo sono altrettanto. I DVD al nostro fornitore li paghiamo profumatamente, non ce li regala di certo. Come ho detto, ne stiamo valutando altri. Il fatto che il DVD dia problemi su una marca specifica mi fa però sospettare... è il DVD a uscire dagli standard di tolleranza o è il lettore a non rispettarli in pieno?

  2. #17
    Griever
    Ospite
    dannazione nn funziona nemmeno a me il dvd ( (

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    66
    Se può servire anche io ho un lettore LG e vi posso assicurare che tutti i DVD usciti fino ad adesso da GMC hanno sempre funzionato a primo colpo senza il minimo problema.

  4. #19
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    OH NO!!! anche io ho nuovamente questo problema!! !

  5. #20
    Griever
    Ospite
    che peccato cavolo c'erano ben 22 video (

  6. #21
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ok, potete per cortesia indicarmi con precisione il vostro modello di lettore DVD? Aiutateci a capire dove sta il problema, vi prego.

  7. #22
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    per me e' la seconda volta...

    gorman il nome del lettore l'avevo postato mesi fa,cmq mi sembra che e' tipo 8160-b...e' un 16x/48x8(
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #23
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    io ho il lettore LG DVD ROM 12x e non ho mai avuto dei problemi dei DVD da settembre di gmc (nasce nuovo DVD) fino ad adesso...

  9. #24
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ti consiglio che quello DVD devi andare dal tuo negozio di informatica o provi a mettere un altro lettore DVD di un tuo amico, sarebbe una buona idea, no?

  10. #25
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Gorman x me è la seconda volta, il lettore è LG 8161B, la volta scorsa mi avete rispedito ben due dvd in sostituzione ma il problema era rimasto!(

  11. #26
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    io con quello di questo mese ho lo stesso problema lo inserisco e si sentono provenire strani rumori dall'interno del lettore (un LG 16X) però con i DVD dei mesi passati nn ha problemi a leggerli
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  12. #27
    Utente L'avatar di Jary2100
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    14

    Infelice Anke a me

    Buonasera a tutti, sono da poco un lettore di GMC (3 numeri) e dato che la trovo una bella rivista avevo pensato che meritasse di essere comprata.
    Purtroppo oggi ho avuto lo stesso problema di Giack, io infilo il DVD è il lettore fa trani titlik titlik , avrei voluto fornire più dettagli sul lettore, so solo ke è un LG cd-ron-DVD.
    LA cosa strana è che il DVD del numero precedente girava perfettamente .
    Stavo quasi per andare a prenderne un altro in edicola quando ho letto il forum e ho capito ke non avrei risolto nulla.
    Io vorrei una soluzione a questo problema ( ke nn sia cambiare lettore ).
    Per carità, non muoio di fame se spendo 7,70 € senza avere il DVD (ke però equivale ad una lauta fetta del prezzo credo) però mi farebbe piacere una soluzione in cui non perdo soldi, ecco tutto.

    SE MI DITE DOVE ANDARE A GUARDARE NEL PC POSSO FORNIRE ALTRE INFO SUL MIO LETTORE.
    uffa ke sfiga però...(
    Jary2100

  13. #28
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Jary2100, puoi controllare il modello di DVD andando in Pannello di controllo/Sistema e controllando le proprietà hardware. Se mi dici che sistema operativo usi posso fornirti informazioni più dettagliate.

  14. #29
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Domanda, il lettore DVD che usate è questo?


  15. #30
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Io ho un LG GDR8161B e non ho avuto nessun problema fino ad ora con i DVD. Il DVD di Agosto però non l'ho provato visto che non è arrivato nella mia città.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •