HL e CS con microfono ;_;
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: HL e CS con microfono ;_;

Cambio titolo
  1. #1
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    HL e CS con microfono ;_;

    ciao, ieri ho acquistato un bellissimo microfono di colore nero come mio case modding
    il microfono ke ho acquistato, la marchia è TRUST, ho provato con Registratore di suono, mi funziona benissimo, poi sono andato su cartella di Half Life, c'è un file di nome "voice_tweak.exe" che è una programma per la prova di registrare il suono per internet online di Half Life, DoD e CS etc... poi quando sono andato a giocare, mi sento molto contento che posso comunicare con miei brutti amici TheRedDragon, Prometeo, Firmar, IRON MILLS etc... ma invece non funziona, sono andato su "customze" c'è già attivato per registrare audio.... ho provato a disattivare tutto sono andato a giocare... non posso parlare... sono tornato al "customze" e attivo tutto... non funziona come prima.... sono riavviato... x disattivare nn funziona..... sono ririavviato x attivare... nn funziona.... alla fine mi rompo con HALF LIFE!!!


    come faccio????!!!!??? ti giuro ke questo microfono funziona benissimo ma lo ******* è sempre da HL!

  2. #2
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    In qualche parte nelle opzioni di cs si regola il volume della voce in trasmissione e in recezione. Aumenta quella in trasmissione :-\
    Sono masto. Gaio chi nega.

  3. #3
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Re: HL e CS con microfono ;_;

    Inviato da demizone
    ciao, ieri ho acquistato un bellissimo microfono di colore nero come mio case modding
    il microfono ke ho acquistato, la marchia è TRUST, ho provato con Registratore di suono, mi funziona benissimo, poi sono andato su cartella di Half Life, c'è un file di nome "voice_tweak.exe" che è una programma per la prova di registrare il suono per internet online di Half Life, DoD e CS etc... poi quando sono andato a giocare, mi sento molto contento che posso comunicare con miei brutti amici TheRedDragon, Prometeo, Firmar, IRON MILLS etc... ma invece non funziona, sono andato su "customze" c'è già attivato per registrare audio.... ho provato a disattivare tutto sono andato a giocare... non posso parlare... sono tornato al "customze" e attivo tutto... non funziona come prima.... sono riavviato... x disattivare nn funziona..... sono ririavviato x attivare... nn funziona.... alla fine mi rompo con HALF LIFE!!!


    come faccio????!!!!??? ti giuro ke questo microfono funziona benissimo ma lo ******* è sempre da HL!

    hai settato il tasto per parlare?
    P.S: DOVE ANDATE A GIOCARE VENGO ANGHIOOOOOO
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Prima devi settare il tasto per parlare, poi regola il volume dalle opzioni di CS.

  5. #5
    falk
    Ospite
    Per parlare va bene un qualsiasi microfono?

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da falk
    Per parlare va bene un qualsiasi microfono?

    Si ma di certo mentre giochi non puoi usare un microfono a "gelato"!
    Poi, se la qualità è scarsa si sentono 3000 formicolii e fruscii e non serve + a un cavolo.
    Io ho un fighissimo "20 monoauricolare" della Plantronics e vado una cifra bene....però d'altronde costava 15 euri.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    falk
    Ospite
    Boh, proverò con quello che ho qui, anche se mi sa tanto di cesso

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    HUAhuaHuaHUuha Ho un laptop , e l'ho integrato er mic

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ;_; <--- allora devo buttare il microfono, giusto?

  10. #10
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Demi, devi solo settare il tasto per parlare dai controlli, e quando sei nel gioco lo tieni premuto e parli

    Impossibilie che non ti funzioni, il mic è uan delle poche periferiche se non l'unica che non ah driver, programmi etc, quindi è assolutamente immune da problemi software

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ho provato a premere un tasto x parlare ma non si sente nemmeno una voce... poi ho visto con tasto TAB x vedere "score" non ho il simbolo della voce invece Abako, The Red Dragon etc... hanno le simboli della voce e possono parlare x quanto si parono...

  12. #12
    falk
    Ospite
    Inviato da demizone
    ho provato a premere un tasto x parlare ma non si sente nemmeno una voce... poi ho visto con tasto TAB x vedere "score" non ho il simbolo della voce invece Abako, The Red Dragon etc... hanno le simboli della voce e possono parlare x quanto si parono...
    Per avere questo simbolo devi installare la patch 1.1.1.0 e quando ti chiede se vuoi installare il coso per l'audio fai si

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da falk
    Per avere questo simbolo devi installare la patch 1.1.1.0 e quando ti chiede se vuoi installare il coso per l'audio fai si

    questo patch ho già installato.

  14. #14
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    quando parli guarda in basso a destra se c'è un immagine del mic
    マスト

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    si è vero, ma non riesce a pubblicare....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •