\^[AW]^/ Apocalypse's Warriors Clan di Diablo 2: Lord of Destruction
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: \^[AW]^/ Apocalypse's Warriors Clan di Diablo 2: Lord of Destruction

Cambio titolo
  1. #1
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841

    \^[AW]^/ Apocalypse's Warriors Clan di Diablo 2: Lord of Destruction

    dopo tutti i discorsi fatti nel thread apposta x LoD ho deciso di dare sfogo all'idea che mi opprimeva: creare un clan di quel fantastico gioco!

    il nome l'ho sparato così per metterne uno, ma se i futuri membri non sono d'accordo lo possiamo cambiare ascoltando le idee di tutti

    prego iscrivetevi
    e postate le descrizioni dei vostri personaggi usati in multyplayer

  2. #2
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    premetto che serve un membro abile nella creazione di siti, forum e tutto ciò che riguarda il clan su internet, poi servono personaggi "box"(personaggi di solito di liv. 1 creati in più al nostro pg usato) ai quali dare gli oggetti dell'armeria (oggetti trovati da noi, ma che non servono e vengono messi a disposizione del clan) suddivisi per categorie: ci devono essere i box per le armature, quelli per le armi [divise a loro volta in asce, spade, magli, lance, mazze, archi, balestre(comprese balliste)], quelli per gli elmi di ogni tipo (corone, cerchietti, maschere, ecc.), quelli per i guanti (paramani, guanti del demonio, paramani leggeri, ecc.), quelli per gli stivali (schinieri, stivali del demonio, ecc.), quelli per anelli e amuleti e quelli per le cinture.
    Poi servono i banner, e siccome io li faccio un po' troppo male, volevo chiedere a voi chi è molto bravo a fare banner (da quello che ho visto l33t e quasarlibero sembrano i migliori) e se ce ne può fare qualcuno.
    con questo penso di aver finito; il regolamento verrà postato a seguito.

  3. #3
    Utente L'avatar di Copo Tutti
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    826
    posso iscrivermi?


    ho un negromante al 99
    mi ricordo solo la corazza che ho poi ti dirò più dettagli

    corazza:2000di difesa
    *Sam*

  4. #4
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da Copo Tutti
    posso iscrivermi?


    ho un negromante al 99
    mi ricordo solo la corazza che ho poi ti dirò più dettagli

    corazza:2000di difesa
    ma lol che memoria! ok sei iscritto aspetto l'oracolo che ho visto poco fa in daily

  5. #5
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841

    REGOLAMENTO:

    [list=1][*]Non offendere membri del clan[*]Non offendere membri di altri clan e mantenere un comportamento dignitoso soprattutto in presenza di membri di altri clan[*]tutti coloro che prendono armi dall'armeria devono restituirle in caso di abbandono del clan[*]prima di prendere un'arma dall'armeria bisogna annunciarlo in questo thread[*]non si accettano PK[*]nel caso si voglia inserire un nuovo punto nel regolamento bisogna farne prima mente comune in questo thread e tutti i membri devono approvare[/list=1]

    non esiste una vera e propria gerarchia in questo clan, ma verrano a breve fissati dei ruoli

  6. #6
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    dai demonkiller, faasi, l'oracolo : iscrivetevi che possiamo giocare pure in TCP/IP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •