domanda per Corfola!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: domanda per Corfola!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062

    domanda per Corfola!!!

    Caro dr. Corfola da quello che ho capito su psm 67 nella sezione del gioco on-line ci si puo collegare solo se si possiede un abbonamento fastweb o adsl ethernet o router... siccome ho un modem adsl usb non posso fare niente con la ps2? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ankio ho il modem usb perke lo uso per il pc e mi è sembrato migliore e poi per usare la ps2 online dovrei cambiare modem?ma poi si dovra giocare vicino alla presa telefonica?perke io il modem sul pc l'ho collegato ad una presa nella mia stanza

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Si può collegare anke con il modem usb, ma è molto più complicato. Infatti come mi arriva l'adattatore x la Play mi prendo un modem Ethernet. Conviene. Cmq su http://it.playstation.com/networkgam...S&linktype=MPC troverete le informazioni

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Quanto costa un modem ethernet?

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ma si può chiamare chiamare alla telecom per farselo sostituire ? perchè un modem ethernet sarebbe x me perfetto anche per linux

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    inviato da y2k
    ma si può chiamare chiamare alla telecom per farselo sostituire ? perchè un modem ethernet sarebbe x me perfetto anche per linux
    Hai Alice? Cmq io ho Alice e so ke si può kiamare x farselo sostituire, ma nn so se c'è un costo in più. Cmq x mettere il modem ethernet il computer deve avere la skeda incorporata. X quanto riguarda i costi nn ne ho la più pallida idea, io ce l'ho in affitto con Alice a 3 euro al mese

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    si, io ho alice con un modem usb che mi da pelei con linux alias hm120dp e visto che ho una scheda ethernet quasi quasi mi converebbe farmelo cambiare; ci sono dei vantaggi di prestazioni ?

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: domanda per Corfola!!!

    Inviato da raiden07
    Caro dr. Corfola da quello che ho capito su psm 67 nella sezione del gioco on-line ci si puo collegare solo se si possiede un abbonamento fastweb o adsl ethernet o router... siccome ho un modem adsl usb non posso fare niente con la ps2? grazie
    puoi tranquillamente, basta avere un cavo di rete incrociato!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Re: Re: domanda per Corfola!!!

    Inviato da lampofinale
    puoi tranquillamente, basta avere un cavo di rete incrociato!
    e così finisce il discorso
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  10. #10
    Flaregater
    Ospite

    Re: Re: domanda per Corfola!!!

    Inviato da lampofinale
    puoi tranquillamente, basta avere un cavo di rete incrociato!
    Che lampo di genio !
    Mah... io sbaracco tutto e cambio modem, computer, connessione e tutto il resto, così sono apposto !

    A dirla tutta non verrò mai on-line con la PS2... ma con la PSX !
    All'anno prossimo !
    Anche se il gioco me lo compro appena esce (FFXI) e raccimolo un pò di soldini.... per l'estate prossima ho PSP, PSX, schermo digitale Sony da 42 pollici, sony megateater, una supe connessione a banda larga e il tutto finito in banca !
    Ma non finisce qui ! Vendo PSX e per il 2005 PS3 !
    Ultima modifica di Flaregater; 16-07-2003 alle 20:01:52

  11. #11
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Mi dispiace rispondere così in ritardo, ma ho avuto una giornata un po' piena. In linea di massima, comunque, è già stato detto tutto (complimenti a lampofinale e a ghost17): ci sono più soluzioni al tuo problema, ma tutte efficaci. Non hai che da scegliere anche se, in linea di massima, sono abbastanza d'accordo con Flaregater: al momento l'offerta di titoli online non è così irresistibile da poterne fare a meno, per il momento...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  12. #12
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    grazie a tutti, e salutami tutto il team di PSM

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Corfola
    Mi dispiace rispondere così in ritardo, ma ho avuto una giornata un po' piena. In linea di massima, comunque, è già stato detto tutto (complimenti a lampofinale e a ghost17): ci sono più soluzioni al tuo problema, ma tutte efficaci. Non hai che da scegliere anche se, in linea di massima, sono abbastanza d'accordo con Flaregater: al momento l'offerta di titoli online non è così irresistibile da poterne fare a meno, per il momento...
    Io ho un modem ADSL USB esterno (mio, non in affitto). Quindi mi basterebbe un cavo incrociato per connettermi? Ma poi, se non sbaglio, dovrei tenere il PC acceso e connesso per farlo anche su PS2 giusto? Altro piccolo problema: il PC è a 12m circa dalla PS2 mi faccio passare un filo in mezzo a casa? Ma poi, io che ho Alice 256 Flat e che forse mi faccio FW ADSL a settembre, poteri comprare un modem ethernet o la linea/le linee non la supportano? Grazie in anticipo per le risposte... aiuto Corfy!

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Zio
    Io ho un modem ADSL USB esterno (mio, non in affitto). Quindi mi basterebbe un cavo incrociato per connettermi? Ma poi, se non sbaglio, dovrei tenere il PC acceso e connesso per farlo anche su PS2 giusto? Altro piccolo problema: il PC è a 12m circa dalla PS2 mi faccio passare un filo in mezzo a casa? Ma poi, io che ho Alice 256 Flat e che forse mi faccio FW ADSL a settembre, poteri comprare un modem ethernet o la linea/le linee non la supportano? Grazie in anticipo per le risposte... aiuto Corfy!
    Io ti consiglio di comprerti un modem ethernet, la spesa è circa la stessa, ma almeno il pc lo accendi quando vuoi. Inoltre sui pc meno potenti le prestazioni potrebbero calare. Cioé se colleghi la Play a un pc meno potente le prestazioni ne risentono! X quanto riguarda fastweb, nn ne ho la più pallida idea, ma penso ke un modem ethernet vada bene. Io ti consiglio di comprarti il modem

  15. #15
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Sì: a questo punto, considerate le difficoltà obiettive (distanza del PC), conviene acquistare un modem ethernet. Non ci sono problemi con l'ADSL: sia Tim che Tiscali che Fastweb ti chiedono, al momento della sottoscrizione, che connessione preferisci (USB o ethernet).
    Caraibi
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •