Infected Mushroom, Aphex Twin, Square Pusher....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Infected Mushroom, Aphex Twin, Square Pusher....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Infected Mushroom, Aphex Twin, Square Pusher....

    ah già.... tutti quì sanno che io sono uno che ascolta solo musica rock, metal, e derivati....
    beh.... ora sapete che non ascolto solo quella, ascolto anche techno, industria, hardcore e goa... e volevo aprire un topic a riguardo questo MONDO MUSICALE a mio parere FANTASTICO!!!
    molti pensano che goa, hardcore, techno e industrial, siano molto simili, o addirittura, siano proprio generi da discotecari, o da discoteca....
    beh... nno è affatto così.
    innanzi tutto vi dico che per fare sta musica NON SI MIXA, ma... SI FA LA MUSICA PROPRIO!!!!
    si mettono mani su una piastra di un emtro quadrato senon di più, con un bordello di cose da msmanettare, con risultati pazzeschi!!!dopo essersi rotto il cu.lo su ste cose, ovviamente!!! chi di voi ascolta questi generi??? cosa ne pensate??? vi prego di non andare in sbattimento(litigi.... ecc ecc..) cerchiamo di fare i seri!!!!

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Ho sentito nominare solo gli Aphex Twin!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Ascolto abitualmente industrial (soprattutto wumpscut) ma nche gli Aphex twin non sono male (i video mi fanno paura però )

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    a me piace tutta la musica senza confini senza entrare però in merdate commerciali e poco originali.
    la musica elettronica in generale mi piace ma sopratutto dove dietro c'è un lavoro intelligente ed elaborato che possa fruttare stupendi risultati.
    ho due album degli aphex twin....
    giardini di mirò?funkstorung,nicola conte,jazzanova,dzihan and kamien,kruder and dorfmaister,miss kittin & the hacker....ecc. ecc.

  5. #5
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Mi piacciono molto il dark, l'industrial e l'ebm...

  6. #6
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    emh....

    aphex twin è un artista.... non un gruppo.... così come square pusher, esiste un altro pusher, suo fratello.

    lo so, i video di aphex fanno paura!!! ma nemmeno prodigy scherza!!!

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    potrei ricevere maggiori informazioni riguardo questi gruppi? magari con relativi esempi?

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    umh....

    Inviato da Kelvan
    potrei ricevere maggiori informazioni riguardo questi gruppi? magari con relativi esempi?
    io so dirti un paio di cose su quelli citati da me, prodigy è famosissimo, dovresti conoscerlo...
    aphex twin e square pusher vanno molto sulla techno e hardcore, la goa è molto psichedelica, c'è un gruppo che si chiama goa, la industrial è simile a hardcore e tecno cambia sempre quel qualcosa che t acchiappa di più o di meno o diversamente. poi.... non so, ci sono tantissimi artisti, dj skazi, dj adolf, ecc ecc.... io ti consiglio di ascoltare sta musica, è molto interessante. sia da ballare, che da ascoltare.

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Rispetto ai Prodigy o ai chemical brothers come sono quelli che hai citati?
    Simili?

  10. #10
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    allora.....

    quelli che ho citato io, rispetto ai prodigy sono più leggeri, mentre invece ti trasportano psichedelicamente o con effetti speciali da paura, perchè, aphex e square, e gli infected, sono veramente dei maestri!!!! ti consiglierei ' live in the dark forest' degli ' infected mushroom' , cerca la nota, perchè devi pigliare il live in masterdam. dura circa 50 minuti ma è stupendo.
    poi... ti consiglierei il gruppo ' goa', e ti consiglio di ascolotare ste canzoni ' dreamwave, ' goa dreams' poi naocra gli ' scanner' e ascolta ste due canzoni ' lithia water' e 'passage de recherche

    fammi sapere. la goa te l ho spiegata, è simile a techno ma è molto ma molto + quieta e psichedelica!!!

  11. #11
    Kelvan
    Ospite

    Re: allora.....

    Inviato da shanio
    quelli che ho citato io, rispetto ai prodigy sono più leggeri, mentre invece ti trasportano psichedelicamente o con effetti speciali da paura, perchè, aphex e square, e gli infected, sono veramente dei maestri!!!! ti consiglierei ' live in the dark forest' degli ' infected mushroom' , cerca la nota, perchè devi pigliare il live in masterdam. dura circa 50 minuti ma è stupendo.
    poi... ti consiglierei il gruppo ' goa', e ti consiglio di ascolotare ste canzoni ' dreamwave, ' goa dreams' poi naocra gli ' scanner' e ascolta ste due canzoni ' lithia water' e 'passage de recherche

    fammi sapere. la goa te l ho spiegata, è simile a techno ma è molto ma molto + quieta e psichedelica!!!
    psichedelica?
    Shanio ricorda che siamo nella stessa città....magari ci mettiamo d'accordo via mp e mi presti qlksa

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: allora.....

    Inviato da Kelvan
    psichedelica?
    Shanio ricorda che siamo nella stessa città....magari ci mettiamo d'accordo via mp e mi presti qlksa
    eheheh. ok hai un m.p.

  13. #13
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: emh....

    Inviato da shanio
    I video di aphex fanno paura!!! !!!

    Il video della vecchia col cane era suo?????


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: emh....

    Inviato da Blind Melon
    Il video della vecchia col cane era suo?????
    non l ho mai visto questo. ho visto con uan vecchia si, ma c era quella specie di alieno indemoniato che gli gridava in faccia!!!

  15. #15
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Re: Re: emh....

    Inviato da shanio
    non l ho mai visto questo. ho visto con uan vecchia si, ma c era quella specie di alieno indemoniato che gli gridava in faccia!!!

    Che era dentro la TV????


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •