Vice City su Xbox - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Vice City su Xbox

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Carter
    Ma scusate,se basta cambiare il titolo a un gioco allora ke ci stanno a fare le esclusive?
    Da quello che ho capito la Sony ha l'esclusiva sul marchio GTA, ma non ha finanziato il gioco.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Che ci sia o no non mi importa, lo odi quel gioco!!

  3. #18
    flavis
    Ospite
    potrebbe essere..è da un pò che si parlava di un IMPORTANTISSIMO progetto da parte della rockstar per Xbox per fine 2003 inizio 2004!
    Cmq io aspetto di + Mafia,anche se Vice City potrebbe attirare + utenti verso Xbox.

  4. #19
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Che ci sia o no non mi importa, lo odi quel gioco!!

    ecco, continua a giocare ad Halo

  5. #20
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    bah... a me non dispiacerebbe... possiamo sperarci, no? Comunque dubito che Vice City possa avere un richiamo così forte dopo tanto tempo...

  6. #21
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da giobbe
    bah... a me non dispiacerebbe... possiamo sperarci, no? Comunque dubito che Vice City possa avere un richiamo così forte dopo tanto tempo...
    ma guarda,+ ke altro devi pensare ke se arriva vice city su xbox,arriveranno anke i prox capitoli,e quelli si ke hanno un forte rikiamo

  7. #22
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Inviato da IRONMILLS
    ma guarda,+ ke altro devi pensare ke se arriva vice city su xbox,arriveranno anke i prox capitoli,e quelli si ke hanno un forte rikiamo
    Quoto.......a me non dispiacerebbe avere vice city........certo non è il gioco che più aspetto...anzi.........però........più che altro attirerebbe gli scettici a prendere la grande X

  8. #23
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da IRONMILLS
    ma guarda,+ ke altro devi pensare ke se arriva vice city su xbox,arriveranno anke i prox capitoli,e quelli si ke hanno un forte rikiamo
    Più o meno quello che intendevo io... l'esclusiva ha un richiamo forte, ma limitato nel tempo... certo, è bello giocare a giochi fatti bene come Vice City, ma non sempre vale la pena aspettare tanto per i giochi. Quello che dovrebbe interessarci è, per l'appunto, non il porting di giochi vecchi ma lo sviluppo di giochi nuovi...

    D'altra parte i porting da Ps2 hanno sempre il vizio di non sfuttare bene le specifiche del Botolo (anche se GTA:VC, convertito per PC, avrebbe possibilità migliori).

  9. #24
    Utente L'avatar di [Leon Kennedy]
    Registrato il
    06-03
    Località
    Umbrella Corp.
    Messaggi
    162
    Impossibile. XMU ha sempre detto che non arriverà mai su Xbox. Comunque, se fosse vero, vorrei vedere cosa ne esce fuori

  10. #25
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da giobbe
    D'altra parte i porting da Ps2 hanno sempre il vizio di non sfuttare bene le specifiche del Botolo
    si infatti,e la cosa è pure reciproca,vedi com'è venuto splinter cell su ps2,anke se la colpa nn è dei programmatori come nel passaggio da ps2 a xbox..lì è l'hardware ke limita..questione ormai vekkia

  11. #26
    Utente L'avatar di [Leon Kennedy]
    Registrato il
    06-03
    Località
    Umbrella Corp.
    Messaggi
    162
    Ma vi immaginate cosa ne può venire fuori con 64 MB di Ram su Xbox .

  12. #27
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Inviato da [Leon Kennedy]
    Ma vi immaginate cosa ne può venire fuori con 64 MB di Ram su Xbox .
    Molto + fluido e molti - difetti grafici.......vice city e pieno di gambe che entrano nei muri.....muri invisibili......se lo farebbero per la x credo che sparirebbero tutte queste cose....

  13. #28
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Wow, io avevo il 3 per PC e ci giocavo giorno e notte.

    Se il 4 arriva veramente (ci credo poco) per XBOX allora lo comprerò sicuramente.

    Impossibile. XMU ha sempre detto che non arriverà mai su Xbox. Comunque, se fosse vero, vorrei vedere cosa ne esce fuori
    Non sono daccordo perché XMU è una rivista ufficiale e quindi elargisce esclusivamente notizie ufficiali. Non può trattare voci di corridoio infondate.

    Bene così comunue, speriamo che arrivi Vice City
    "Grandpa...." -RedXIII-

  14. #29
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Sti sviluppatori mi perplimono

    Inviato da [Leon Kennedy]
    Ma vi immaginate cosa ne può venire fuori con 64 MB di Ram su Xbox .
    Ehm.. non vorrei portare zemba ma i loro sviluppi zoppicano anche sui computer della NASA.. se la grafica fosse quella di VICE CITY su PS2 con un po' di fluidità in più sarebbe già un ottimo risultato..

  15. #30
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Secondo me la notizia non puo' essere fondata..rifletteteci un secondo..la Rockstar Game,una delle piu' importanti case di sviluppo del mondo,che usa questi trucchetti per portare un gioco,che vista la sua uscita su ps2 e pc possiede il 90% della popolazione mondiale??... ..per cosa poi?Sputtanarsi con la Sony e con la sua ps2,che sara' la piattaforma esclusiva per il prossimo episodio? ..Mah!..io la vedo cosi'!Ciao!:9

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •