Xenosaga Episode 2 prima immagine!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Xenosaga Episode 2 prima immagine!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Xenosaga Episode 2 prima immagine!

    ecco la prima immagine del GDR di casa namco



    anche se si vede ben poco,quel poco che si vede mi ispira molto,peccato che l'Episode 1 di Exnosaga non sia arrivato in Europa ( ,speriamo per questo nuovo capitolo ,comunque sia ecco qualche info sul game

    mercoledì 16 luglio 2003 - L'ultimo numero di Famitsu riporta nuovi dettagli sull'atteso seguito dell'RPG Namco, intitolato Xenosaga Episode 2: Jenseits von Gut und Boese.
    Il gioco e' completo al 35%. La storia ruoterà anche attorno a Jin Uzuki, fratello di Shion. I personaggi confermati per il momento sono: Shion, Jin, KOS-MOS, chaos, Jr., Margulis e Albedo. Vi saranno inoltre dei cambiamenti a livello di character design: i personaggi avranno gli occhi piu' piccoli ed un aspetto piu' realistico. In base a questi stravolgimenti, Shion non porterà più gli occhiali. Altre novità segnalate sono la presenza di due mech, ES Ascher e ES Isachar, molto più grandi di un normale AGWS.


    .

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ho finito l'episodio I.nn vedo l'ora.

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Speriamo arrivi anche PAL, stavolta
    mah...boh

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Shion e KOS-MOS non mi piacciono!!

  5. #5
    Flaregater
    Ospite

    Ok! Gia...

    Già, speriamo...
    Bello, ispira davvero anche se c'è poco...

  6. #6
    falk
    Ospite
    Beh, se non arriva PAL me lo sogno... 8(

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Carino il design ma fà troppo nomura style, preferisco stile anime di Xenogears e avrei preferito uno stravolgimento del character design su un semi-cell shading alla zoe.

    Dall'immagine in alto a sinistra presumo che il gioco non sarà completamente nello spazio questa volta, magari sarà ambientato quasi completamente su second miltia, spero che ci sia la world map.

    Altre novità segnalate sono la presenza di due mech, ES Ascher e ES Isachar, molto più grandi di un normale AGWS.
    Primi modelli di gear? spero che abbiano una certa importanza alla trama, se c'è qualcosa che non ho mandato giù di Xenosaga sono gli AGWS.

    P.S:
    Notare jin uzuki...uguale a Citan

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Hanamichi 85
    Carino il design ma fà troppo nomura style, preferisco stile anime di Xenogears e avrei preferito uno stravolgimento del character design su un semi-cell shading alla zoe.

    Dall'immagine in alto a sinistra presumo che il gioco non sarà completamente nello spazio questa volta, magari sarà ambientato quasi completamente su second miltia, spero che ci sia la world map.



    Primi modelli di gear? spero che abbiano una certa importanza alla trama, se c'è qualcosa che non ho mandato giù di Xenosaga sono gli AGWS.

    P.S:
    Notare jin uzuki...uguale a Citan
    non credo siano gears....i gears dovrebbero apparire nello scontro tra gli uomini e dio,e non si è ancora arrivati a tanto.
    Piuttosto,Jin Uzuki sarà sicuramente il nuovo personaggio giocabile.

  9. #9
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Io continuo a nn capire xkè nn hanno fatto la versione pal del primo xenosaga!!

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Carter
    Io continuo a nn capire xkè nn hanno fatto la versione pal del primo xenosaga!!
    Perchè sono bastardi!
    Così come non hanno fatto, e non faranno, le versioni PAL di un sacco di altri Rpg...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Chissà se arriverà mai PAL...

  12. #12
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Chissà se arriverà mai PAL...
    Si certo come collection nel 2012 x ps4.............8(
    .silenzio


  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Per essere bello è bello, ma voglio la versione pal... 8(

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081


    Guardate Jr, Ziggy, Momo e Chaos nell'immagine in alto, sembrano altre persone, Albedo è più o meno uguale invece.

    Noto che vi sono diversi vestiti indossati dai personaggi, chissà che non varino durante la storia.

    Io continuo a nn capire xkè nn hanno fatto la versione pal del primo xenosaga!
    Xenosaga è troppo distante dai gusti europei per essere pubblicato in Europa, inoltre non ha un solido titolo sul quale sorreggersi, visto che A Xenogears la Square non ha mai dato inportanza ed non è mai uscito in Europa.

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Hanamichi 85
    Xenosaga è troppo distante dai gusti europei per essere pubblicato in Europa, inoltre non ha un solido titolo sul quale sorreggersi, visto che A Xenogears la Square non ha mai dato inportanza ed non è mai uscito in Europa.
    Ok, questa è la versione ufficiale, ma in realtà, cosa ne sanno dei gusti dei giocatori europei ? Sono davvero convinti che ci piacciano giochi deformi e lenti, che i gdr ci facciano schifo ?
    Chi le ha fatte queste indagini di mercato ?
    Cmq è inutile, bisogna rassegnarsi... o modificare la console.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •