Xenosaga Episode 2 prima immagine! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Xenosaga Episode 2 prima immagine!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Hanamichi 85


    Guardate Jr, Ziggy, Momo e Chaos nell'immagine in alto, sembrano altre persone, Albedo è più o meno uguale invece.

    Noto che vi sono diversi vestiti indossati dai personaggi, chissà che non varino durante la storia.



    Xenosaga è troppo distante dai gusti europei per essere pubblicato in Europa, inoltre non ha un solido titolo sul quale sorreggersi, visto che A Xenogears la Square non ha mai dato inportanza ed non è mai uscito in Europa.
    devo ricredermi...chaos è fatto alla grande,come anche junior....me lo papperò stò gioco.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da flepa
    Ok, questa è la versione ufficiale, ma in realtà, cosa ne sanno dei gusti dei giocatori europei ? Sono davvero convinti che ci piacciano giochi deformi e lenti, che i gdr ci facciano schifo ?
    Chi le ha fatte queste indagini di mercato ?
    Cmq è inutile, bisogna rassegnarsi... o modificare la console.
    Non è la versione ufficiale ma quello che penso io, Xenosaga non è un gioco per tutti ed avrebbe difficilmente mercato in Europa.

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Hanamichi 85
    Non è la versione ufficiale ma quello che penso io, Xenosaga non è un gioco per tutti ed avrebbe difficilmente mercato in Europa.
    hana hai visto Jin Uzuki?
    grande.....pure Chaos è fatto stupendamente.....
    spero si possa giocare su Second Miltia stavolta,e incontrare Abel

  4. #19
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Hanamichi 85
    Non è la versione ufficiale ma quello che penso io, Xenosaga non è un gioco per tutti ed avrebbe difficilmente mercato in Europa.
    Forse, però quanta gente hai sentito lamentarsi del fatto che non esista PAL (come per gli altri gdr ) ?
    In ogni forum che parla di videogiochi e di gdr, ci sono decine e decine di persone che se ne lamentano, rimango straconvinto, che le loro indagini di mercato facciano cagare, che Xenosaga PAL venderebbe molto più della maggior parte di giochi mediocri (o peggio) che si vedono sugli scaffali dei negozi.
    Mi accontenterei della sola lingua inglese (come già succede per la maggior parte di rpg), di un "semplice" selettore NTSC, una conversione simile quanta spesa richiederebbe ?
    Il mercato Europeo non si può muovere, se non si prova.

  5. #20
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    wow nn vedo l'ora ke esce quando farò la mod li prenderò tutti e 2... le img sembrano proprio belle!

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Molti si lamentano ma quanti saranno quelli a cui importa veramente?ricorda che ci sono più di 6000 utenti e 10 persone che si lamentano anche.

    Xenosaga è un gioco troppo particolare per piacere a molti e la mancanza di una traduzione(la square traduce ma non converte bene già questo dovrebbe far capire quanto conta la traduzione) in tutte le lingue europee ne comprometterebbe sicuramente le vendite, quanti hanno schifato alcuni giochi solo perchè non erano in Italiano? non credo che la Namco voglia rischiare le spese di traduzione(perchè quelle di conversione non costano un ca**o) e pubblicazione solo per vendere a pochi appassionati, conta in più l' "autorevole" parere di giornali come PSM (Enter the matrix: 8, Xenosaga episode 1: 7) e la pappa e pronta.

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Hanamichi 85
    Molti si lamentano ma quanti saranno quelli a cui importa veramente?ricorda che ci sono più di 6000 utenti e 10 persone che si lamentano anche.

    Xenosaga è un gioco troppo particolare per piacere a molti e la mancanza di una traduzione(la square traduce ma non converte bene già questo dovrebbe far capire quanto conta la traduzione) in tutte le lingue europee ne comprometterebbe sicuramente le vendite, quanti hanno schifato alcuni giochi solo perchè non erano in Italiano? non credo che la Namco voglia rischiare le spese di traduzione(perchè quelle di conversione non costano un ca**o) e pubblicazione solo per vendere a pochi appassionati, conta in più l' "autorevole" parere di giornali come PSM (Enter the matrix: 8, Xenosaga episode 1: 7) e la pappa e pronta.
    QUOTO TUTTO

  8. #23
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Hanamichi 85
    Molti si lamentano ma quanti saranno quelli a cui importa veramente?ricorda che ci sono più di 6000 utenti e 10 persone che si lamentano anche.

    Xenosaga è un gioco troppo particolare per piacere a molti e la mancanza di una traduzione(la square traduce ma non converte bene già questo dovrebbe far capire quanto conta la traduzione) in tutte le lingue europee ne comprometterebbe sicuramente le vendite, quanti hanno schifato alcuni giochi solo perchè non erano in Italiano? non credo che la Namco voglia rischiare le spese di traduzione(perchè quelle di conversione non costano un ca**o) e pubblicazione solo per vendere a pochi appassionati, conta in più l' "autorevole" parere di giornali come PSM (Enter the matrix: 8, Xenosaga episode 1: 7) e la pappa e pronta.

    Il tuo ragionamento fila, ma fino ad un certo punto...
    Perchè se avessi ragione non sarebbero mai usciti Grandia II, Wild Arms 3 e tutti gli altri rpg in inglese...
    Non penso che le rispettive case siano fallite...
    Peccato cmq, non vedremo mai certi capolavori, a meno della modifica...

  9. #24
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    speriamo che arrvi in europa! (
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da flepa
    Il tuo ragionamento fila, ma fino ad un certo punto...
    Perchè se avessi ragione non sarebbero mai usciti Grandia II, Wild Arms 3 e tutti gli altri rpg in inglese...
    Non penso che le rispettive case siano fallite...
    Peccato cmq, non vedremo mai certi capolavori, a meno della modifica...
    Molti di questi GDR sono molto più commercializzabili di Xenosaga epuntando motlo anche sul gameplay anche in Inglese riescono a vendere, Der wille zur macht punta quasi tutto sulla trama e se non la si riesce a capire il gioco può apparire una schifezza , in altri casi sono le SH che rischiano, in fondo sono SH straniere possono essere sia interessate che non alla pubblicazione dei loro titoli all'estero.

    Dubito che possiamo venire a conoscenza dei reali motivi, questo che scrivo è solo ciò che penso io, non prendetelo alla lettera.

  11. #26
    Bannato L'avatar di gamer
    Registrato il
    07-03
    Località
    gameland
    Messaggi
    276
    Inviato da flepa
    Ok, questa è la versione ufficiale, ma in realtà, cosa ne sanno dei gusti dei giocatori europei ? Sono davvero convinti che ci piacciano giochi deformi e lenti, che i gdr ci facciano schifo ?
    Chi le ha fatte queste indagini di mercato ?
    Cmq è inutile, bisogna rassegnarsi... o modificare la console.
    anche con la modifica cosa me lo prendo in jappo?

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da gamer
    anche con la modifica cosa me lo prendo in jappo?
    Forse esce in USA

    Ahhh l'ignoranza...

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Hanamichi 85
    Forse esce in USA

    Ahhh l'ignoranza...
    è na brutta cosa

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081


    Accidenti che differenza!hanno completamente sconvolto il character design altro che più realistico, Kos-mos ha addirittura un'armatura completamente diversa, spero che questo sia un segno che si stiano impegnando per darci 6 capitoli che non siano empre la solita roba.

  15. #30
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Hanamichi 85
    Molti di questi GDR sono molto più commercializzabili di Xenosaga epuntando motlo anche sul gameplay anche in Inglese riescono a vendere, Der wille zur macht punta quasi tutto sulla trama e se non la si riesce a capire il gioco può apparire una schifezza , in altri casi sono le SH che rischiano, in fondo sono SH straniere possono essere sia interessate che non alla pubblicazione dei loro titoli all'estero.

    Dubito che possiamo venire a conoscenza dei reali motivi, questo che scrivo è solo ciò che penso io, non prendetelo alla lettera.
    Cmq, in generale, siamo noi italiani ad avere seri problemi con l'inglese, la maggior parte degli altri cittadini europei è messa molto meglio della media italiana...
    Il tuo ragionamento cmq continua a "filare", però io continuo ad essere sempre più incazzato (anche se in realtà ormai mi sono già rassegnato, prima o poi mi prenderò una ps2 chippata...)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •