gioco a quello che mi piace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: gioco a quello che mi piace

Cambio titolo
  1. #1
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394

    Cool gioco a quello che mi piace

    Credo che criticare e ridicolizzare chi si diverte con sistemi diversi dal nostro, non abbia senso. Del resto io uso sia le console che il PC: tutto dipende dal singolo gioco, non dalla macchina che lo fa girare. Ogni sistema è buono o meno buono in funzione dei software che offre, stop. Anche perché le peculiarità di generi fra piattaforme differenti, tendono sempre più ad assottigliarsi (vedi Time Splitters 2 per PS2, ossia un ottimo FPS su console, fatto più unico che raro, eccezzion fatta per Halo su XBOX, ovviamente). Forse ciò che non cambierà mai è la penuria di picchiaduro degni di nota su PC...

  2. #2
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    va bhe se uno ha una sistema potente (nel caso dei pc) xche nn puo autoelogiarsi scusa?
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  3. #3
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    L'importante è che ognuno si diverta con quello che ha. Se uno dispone di un sistema potente, buon per lui, ma non mi pare il caso che debba andare in giro a sbandierare la propria ricchezza tecnologica ad umiliare gli sfigati che usano ancora la PSX (come me). Del resto, la tecnologia non è tutto: ciò che conta sono i giochi, ricordiamocelo.:9

  4. #4
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    Inviato da theblackpages
    L'importante è che ognuno si diverta con quello che ha. Se uno dispone di un sistema potente, buon per lui, ma non mi pare il caso che debba andare in giro a sbandierare la propria ricchezza tecnologica ad umiliare gli sfigati che usano ancora la PSX (come me). Del resto, la tecnologia non è tutto: ciò che conta sono i giochi, ricordiamocelo.:9
    cio che conta è la grana in qst tempi cmq nn è che siano sfigati chi anno la psx xche alla fine io ho la ps one anche se nn la uso mai e ho 100 giochi quasi.. gli sfigati sono qll che dicono che i giochi servono solo x manipolare la mente
    Firma superiore ai limiti da regolamento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •