Onimusha 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Onimusha 2

Cambio titolo
  1. #1
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Outworld
    Messaggi
    396

    Onimusha 2

    Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la guida di Onimusha 2 per completarlo al 100%???
    "Sorridi ed il mondo sorriderą con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Guardato su Gamefaq?

  3. #3
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Outworld
    Messaggi
    396
    No, mi puoi dare l'indirizzo?
    "Sorridi ed il mondo sorriderą con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  4. #4
    Utente L'avatar di EŠšA®Šų
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    86
    dimmi se ti piace quello che ti ho trovato per onimusha 2

    Sbloccare la difficoltą facile
    Per sbloccare la difficoltą facile, morite tre volte e continuate. Ora questa modalitą sarą automaticamente sbloccata.

    Sbloccare la difficoltą difficile
    Per sbloccare la difficoltą difficile, completate il gioco una volta.

    Sbloccare Man nella modalitą Black
    Per sbloccare Man inella modalitą Black, completate il gioco una volta. Il Man nella modalitą Black vi permetterą di giocare come l'uomo in nero. Procedete nel gioco e collezionate i rotoli di film per sbloccare nuovi filmati.

    Sbloccare la modalitą "One-Hit Kill"
    Per sbloccare la modalitą "One-Hit Kill" (con cui potrete uccidere con un sol colpo), vincete la modalitą Team Onimusha.

    Sbloccare la modalitą Team Onimusha
    Vincete il gioco una volta per sbloccare la modalitą team Onimusha, uno speciale mini-gioco che vi permetterą di giocare alcune sezioni del gioco con una serie di personaggi.

    Ottenere la Rekka-ken e i vestiti moderni
    Per ottenere la spada pił potente del gioco, cercate la zeppa viola ed entrate nel regno dei fantasmi viola. Il luogo in questione si trova esattamente prima del ponte che conduce alla base dei demoni, dove ci sarą il combattimento finale. Sono 20 piani pieni di nemici, uno pił difficile dell'altro ma se riuscirete a battere tutti gli avversari e ad arrivare in fondo vi verrą data la mitica spada dal potere del fuoco. Se la ripiantate nel luogo illuminato dove vi verrą donata, vi si aprirą un ulteriore piano. Scendete senza paura e otterrete un costume alternativo per Jubei senza fatica!

    bastano?ciao e alla prossima


    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.Perchč se un uomo non č disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  5. #5
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Outworld
    Messaggi
    396
    Non male, diversi gią li avevo sbloccati... Cmq non č che sapresti dirmi dove posso trovare anche una guida generale (che comprenda anche a chi devono essere donati gli oggetti del gioco) x finirlo al 100%???
    "Sorridi ed il mondo sorriderą con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •