Morrowind problemi con il Tempio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Morrowind problemi con il Tempio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103

    Infelice Morrowind problemi con il Tempio

    Con il mio personaggio ho deciso di associarmi al Tempio, e come prima missione mi hanno incaricato di visitare i sette Templi.
    Fino quì non è stato molto difficile; il problema mi è giunto quando sono arrivato al Tempio dell'Enigma all'entrata 3 delle fogne sotto il Palazzo di Vivec. In questo punto c'è una barriera magica che non riesco a passare!!! C'è un modo per passarla? Ogni aiuto è ben accetto.

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Morrowind problemi con il Tempio

    Inviato da Mantrax
    Con il mio personaggio ho deciso di associarmi al Tempio, e come prima missione mi hanno incaricato di visitare i sette Templi.
    Fino quì non è stato molto difficile; il problema mi è giunto quando sono arrivato al Tempio dell'Enigma all'entrata 3 delle fogne sotto il Palazzo di Vivec. In questo punto c'è una barriera magica che non riesco a passare!!! C'è un modo per passarla? Ogni aiuto è ben accetto.
    Leggi le iscrizioni che ci sono sulla tavoletta.
    Lì dice che devi respirare l'acqua della sua gloria e che la strada sarà aperta.
    Allora buttati in acqua e aspetta finchè il tuo fiato sarà finito.
    Mentre succederà ciò se non erro sarai trasportato al vero tempio, dai al dremora che c'è lì non ricordo che spada (silver longsword se non erro) e attiverai il tempio.
    Ti ricordo che x completare il pellegrinaggio devi aver attivato TUTTI i sette tempi, così che sul tuo journal escano le varie notizie e poi la notizia finale.


  3. #3
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103

    Sorrisone

    Grazie Mille proverò al più presto.
    Sei tropppo il migliore!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103

    Sorrisone

    Ho già provato ed ha funzionato perfettamente. Grazie ancora era più o meno una settimana che provavo di tutto tranne questa cosa. Ciaoooooo!

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Mantrax
    Ho già provato ed ha funzionato perfettamente. Grazie ancora era più o meno una settimana che provavo di tutto tranne questa cosa. Ciaoooooo!
    Prego, quello è uno dei tempi + bastardi, io ci sono dovuto tornare una quindicina di volte x capire come si doveva fare


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •