Storia virtuale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Storia virtuale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Lampadina Ucronie

    Per quanti hanno bollato il mio messaggio di qualche giorno fa "1492" come baggianata

    Ho copiato copertina e prefazione di un interessante libro di cui avevo perso le tracce, e che mi è capitato sottomano giusto oggi. Dateci un'occhiata, ve lo chiedo per favore

    http://space.virgilio.it/[email protected]/sls/0.JPG
    http://space.virgilio.it/[email protected]/sls/1.JPG
    http://space.virgilio.it/[email protected]/sls/2.JPG
    http://space.virgilio.it/[email protected]/sls/3.JPG
    http://space.virgilio.it/[email protected]/sls/4.JPG
    http://space.virgilio.it/[email protected]/sls/5.JPG
    http://space.virgilio.it/[email protected]/sls/6.JPG
    Ultima modifica di Adelchi24; 25-07-2003 alle 15:27:24
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Solo una mandria di pazzi clown bagnati di alcool e pesticidi può scrivere un libro del genere !
























    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Gendo Ikari
    Solo una mandria di pazzi clown bagnati di alcool e pesticidi può scrivere un libro del genere !
    guarda un pò chi erano
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Sorrisone

    Inviato da Adelchi24
    guarda un pò chi erano
    appunto ghghghgh
    Cmq è solo uno scherzo. Il mio post, ma anche il libro. Non è una cosa serissima, da studio matematico. E' solo un bizzarro modo di divertirsi scrivendo e usando l'immaginazione
    Viva l'Itaglia!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Gendo Ikari
    appunto ghghghgh
    Cmq è solo uno scherzo. Il mio post, ma anche il libro. Non è una cosa serissima, da studio matematico. E' solo un bizzarro modo di divertirsi scrivendo e usando l'immaginazione
    Ripeto: hai letto la prefazione? Ovvio che non si tratta di uno studio matematico, ma non penso sia nemmeno da considerare perfettamente inutile a priori. Le prime righe spiegano molto bene quello che intendo
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ho letto quel libro ma fà ipotesi oziose su prerogative oziose....non ho mai considerato cmq il tuo post una baggianata
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ho letto quel libro ma fà ipotesi oziose su prerogative oziose....non ho mai considerato cmq il tuo post una baggianata
    Ok, com'è giusto non si può avere tutti la stessa idea ma sono contentissimo che ti sei scomodato a leggere *grazie*
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Interessante...
    Adelchi ci puoi postare qualche parte interessante,o dei brevi sunti del libro?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da maverick84
    Interessante...
    Adelchi ci puoi postare qualche parte interessante,o dei brevi sunti del libro?
    Ok poi vi metto la prima parte del libro, che riguarda Granada ovviamente mi auguro che autori e detentori dei diritti sul libro non abbiano a male se diffondo i loro pensieri in questo modo
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    vedi a livello teoretico la curiosità di sapere cosa si cela nei labirinti temporali è davvero forte, le ipotesi che però si possano fare sul suo sviluppo sono piuttosto fallaci....mi spiego.

    cerchiamo un nodo temporale forte...mettiamo la Battaglia sulla piana di Zama, ora se si annulla questo avvenimento o se lo si fà svolgere in modo diverso il futuro non cambierà nei prossimi 600 o anche 1000 anni avvenire andrà oltre...molto oltre, e ogni avvenimento che deriva da quella battaglia cambierà creando un altra serie di nodi e percorsi alternativi e imprevedibili.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    vedi a livello teoretico la curiosità di sapere cosa si cela nei labirinti temporali è davvero forte, le ipotesi che però si possano fare sul suo sviluppo sono piuttosto fallaci....mi spiego.

    cerchiamo un nodo temporale forte...mettiamo la Battaglia sulla piana di Zama, ora se si annulla questo avvenimento o se lo si fà svolgere in modo diverso il futuro non cambierà nei prossimi 600 o anche 1000 anni avvenire andrà oltre...molto oltre, e ogni avvenimento che deriva da quella battaglia cambierà creando un altra serie di nodi e percorsi alternativi e imprevedibili.
    Verissimo Squire questo lo dice molto bene, posto anche la sua introduzione, così avete da fare
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #12

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Scusate ma voi come riuscite a leggere? A me quando si apre la pagina le scritte risultano troppo piccole per poterle leggere.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Rei
    Scusate ma voi come riuscite a leggere? A me quando si apre la pagina le scritte risultano troppo piccole per poterle leggere.
    rimani col cursore (Paprio ) sopra l'immagine, ti compare un quadretto in basso a destra con delle freccette azzurre, clicca li
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da Adelchi24
    rimani col cursore (Paprio ) sopra l'immagine, ti compare un quadretto in basso a destra con delle freccette azzurre, clicca li
    Ma che ignorante che sonooooooooooooo! Grazie mille!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •