Aiuto Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Aiuto Gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Aiuto Gothic 2

    Date le circostanze che per ora il gioco è solo in inglese non riesco a capire molto e quindi avrei bisogno di un grande aiuto su come arrivare al secondo capitolo.Se potete spiegarmi precisamente cosa devo fare vi ringrazierò all'infinito

  2. #2
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671

    Re: Aiuto Gothic 2

    Inviato da gio88
    Date le circostanze che per ora il gioco è solo in inglese non riesco a capire molto e quindi avrei bisogno di un grande aiuto su come arrivare al secondo capitolo.Se potete spiegarmi precisamente cosa devo fare vi ringrazierò all'infinito
    allora
    io ho fai così, diventa apprendista di uno dei 3 artigiani in città(fabbro, carpentiere o negoziante di pelli).
    per diventare apprendista devi guadagnare la loro fiducia(ti diranno loro cosa vogliono che tu faccia).
    una volta diventato apprendista avarai guadagnato un lavoro e quindi verrai considerato cittadino, a questo punto devi diventare parte della milizia(recati alla caserma e vedi cosa vogliono che tu faccia).
    a questo punto vai a parlare con il capo dei paladini nei quartieri alti.

    se hai bisogno di qualche eiuto in particolare chiedi pure.
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  3. #3
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Re: Re: Aiuto Gothic 2

    Inviato da Cunz
    allora
    io ho fai così, diventa apprendista di uno dei 3 artigiani in città(fabbro, carpentiere o negoziante di pelli).
    per diventare apprendista devi guadagnare la loro fiducia(ti diranno loro cosa vogliono che tu faccia).
    una volta diventato apprendista avarai guadagnato un lavoro e quindi verrai considerato cittadino, a questo punto devi diventare parte della milizia(recati alla caserma e vedi cosa vogliono che tu faccia).
    a questo punto vai a parlare con il capo dei paladini nei quartieri alti.

    se hai bisogno di qualche eiuto in particolare chiedi pure.

    (TI DIRANNO LORO COSA VOGLIONO CHE TU FACCIA)
    --> è proprio quello che mi dicono che non capisco perchè è in inglese altrimenti l'avrei gia fatto

    Cmqe grazie

  4. #4
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671

    Re: Re: Re: Aiuto Gothic 2

    Inviato da gio88
    (TI DIRANNO LORO COSA VOGLIONO CHE TU FACCIA)
    --> è proprio quello che mi dicono che non capisco perchè è in inglese altrimenti l'avrei gia fatto

    Cmqe grazie
    ma lool
    come mai hai comprato un gioco in inglese se non lo capisci???

    cmnq il venditore di pelli vuole sei pelli di lupo mi pare

    il carpentiere vuole che tu ti faccia benedire da un monaco di adanos e uno di innos(un mago blu e uno rosso)

    e il fabbro vuole che gli porti un arma orchesca(ne trovi una in una piccola cava in direzione del faro; non devi salire verso il faro ma devi continuare sulla strada piana; ne puoi trovare una anche dal landowner non mi ricordo in quale mercante però).
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  5. #5
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Ma almeno gothic 2 ha i sottotitoli in inglese?
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  6. #6
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    Inviato da Graftal
    Ma almeno gothic 2 ha i sottotitoli in inglese?

    si
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io lo prendero in italiano scusa nn capisci l'inglese e ti sei preso gothic 2 quando poi esce a fine estate in italiano? niente pazienza?

  8. #8
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Cunz
    si
    Perfetto, allora volendo posso gia comprarlo in inglese...non sto + nella pelle...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  9. #9
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Ehi Cunz potresti dirmi cosa devo fare per finire il secondo capitolo?

  10. #10
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    Inviato da gio88
    Ehi Cunz potresti dirmi cosa devo fare per finire il secondo capitolo?
    supponendo che tu sia gia andato nella zona mineraria(la vecchia colonia penale in cui si è svolto gothic 1) e sia gia riuscito a entrare nel castello(è situato al posto di campo vecchio di gothic 1).

    devi parlare col paladino sul trono nel castello dove una volta era seduto gomez;ti verrà detto di visitare 3 miniere (2 sono vicino alla torre di xardras e l'altra è dalla parte opposta dove in gothic 1 c'era la miniera di campo vecchio) e di informarti su come procedono i lavori.

    Spoiler:
    allora la prima miniera è infestata dai mineclawers, uccidili, troverai una nota su un cadavere, leggila(dopodichè cerca diego che è da quelle parti, sta custodendo il metallo).


    Spoiler:
    la seconda miniera e' vicino alla prima, i paladini ti diranno che sono attaccati dagli snappers e ti chiederanno di ucciderli per loro, dopodichè ti aggiorneranno sulla situazione)


    Spoiler:
    per quanto riguarda la terza miniera ti verrà detto che un paladino sen'è andato con il metallo in cerca di un nascondiglio, segui la strada che da verso la neve, la strada ti verrà indicata dai cadaveri di minatori, paladini e dalla prezenza di mostri troppo deboli per appartenere a quella zona; a un certo punto troverai(nella capanna situata vicino al castello che in gothic 1 apparteneva al cacciatore di campo vecchio) un paladino, parlagli, dopodichè torna al castello



    un consiglio: evita glo orchi come la peste.
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  11. #11
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    1 cosa: quanto costa? cosi` valuto l'idea di comprarlo a montreal o in italia.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    da me costa in inglese 33€

  13. #13
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Inviato da Cunz
    supponendo che tu sia gia andato nella zona mineraria(la vecchia colonia penale in cui si è svolto gothic 1) e sia gia riuscito a entrare nel castello(è situato al posto di campo vecchio di gothic 1).

    devi parlare col paladino sul trono nel castello dove una volta era seduto gomez;ti verrà detto di visitare 3 miniere (2 sono vicino alla torre di xardras e l'altra è dalla parte opposta dove in gothic 1 c'era la miniera di campo vecchio) e di informarti su come procedono i lavori.

    Spoiler:
    allora la prima miniera è infestata dai mineclawers, uccidili, troverai una nota su un cadavere, leggila(dopodichè cerca diego che è da quelle parti, sta custodendo il metallo).


    Spoiler:
    la seconda miniera e' vicino alla prima, i paladini ti diranno che sono attaccati dagli snappers e ti chiederanno di ucciderli per loro, dopodichè ti aggiorneranno sulla situazione)


    Spoiler:
    per quanto riguarda la terza miniera ti verrà detto che un paladino sen'è andato con il metallo in cerca di un nascondiglio, segui la strada che da verso la neve, la strada ti verrà indicata dai cadaveri di minatori, paladini e dalla prezenza di mostri troppo deboli per appartenere a quella zona; a un certo punto troverai(nella capanna situata vicino al castello che in gothic 1 apparteneva al cacciatore di campo vecchio) un paladino, parlagli, dopodichè torna al castello



    un consiglio: evita glo orchi come la peste.


    Scusa ma come si fa ad andare nella zona di Gothic 1?

  14. #14
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    Inviato da gio88
    Scusa ma come si fa ad andare nella zona di Gothic 1?

    estremo sud a metà tra la citta e le terre del landowner

    sotto un lago
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Vorrei un aiuto anch'io.
    Come faccio a prendere una pecora e portarla al monastero?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •