DVD in edicola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: DVD in edicola

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    DVD in edicola

    Salve,credo che ormai tutti abbiate notato come il fenomeno DVD sia finalmente realtà.
    Adesso possiamo acquistare riviste con film DVD a prezzo contenuto e a cadenza settimanale/mensile.
    Perchè allora non dedicarci a consigliare quello che l'edicola ci offre?

    Comincio io,segnalando i DVD attualmente in edicola:

    Panorama(settimanale):Serendipity
    Espresso(settimanale): ?
    DVD Magazine(mensile):Irreversible
    DVD Review(mensile):Lost Souls(secondo il mio DVD player grafica pessima,ma vorrei il vostro conforto..)
    DVD World(mensile):Cyclo

    Ho sentito che anche TV Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna regalano DVD,ma mi informerò meglio..

    I prezzi sono mediamente sui 9 euro,eccetto Panorama,che propone film recenti e di indubbia qualità ma al considerevole prezzo di 15,90 euro,decisamente tanti!

  2. #2
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Invito anche a fornire commenti e considerazioni sui DVD in edicola,così da creare una guida completa al consumatore.
    Vale la pena,gli attori recitano bene,il regista mostra scene originali e fuori dagli schemi,la trama è intricata,ecc. sono tutti commenti che potrebbero invogliare o scoraggiare il consumatore all'acquisto del DVD in edicola.
    Aspetto commenti e recenzioni!

  3. #3
    su sorrisi e canzoni ho buy il fuggitivo e mi è costo 12.90 + il prezzo del giornale
    poi ho buy irreversible con dvd magazine
    lost souls e lake placid con dvd rewiew
    la notte di san lorenzo con l'espresso
    cmq con panorama da venerdì c'è il quarto angelo e credo di comprarlo
    sai quali saranno glia altri??
    posso informarmi su l'espresso io
    ps. era il topic ke aspettavo
    i dvd su molto convenienti

  4. #4
    http://www.speciali.espressonline.it...ti/dvd_italia/ qui potete vedere quelli ke propone l'espresso
    cmq sta settimana c'è queimada
    da venerdì febbre da cavallo ke penso di comprare

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    anche la gazzetta dello sport da in allegato dei film riguardanti lo sport

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    quanto costa con l'espresso??

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    premesso che con sorrisi e canzoni il dvd arriva a costare più di quanto lo si trovi su un negozio specializzato(tra l'altro senza le effigi del giornale nella copertina),e cos' molti altri si possono trovare ad un prezzo minore,per cui nn fatevi ingannare dall'offerta...
    Personalmente ho preso Final Destination,La notte dei morti viventi(in edicola ma nn era un allegato) e Irreversible;e posso dire che il primo vale davverro tutti i soldi spesi,sia per il fillm che per i contenuti.

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Con tv sorrisi e canzoni danno BROKEN ARROW!

    e il tutto costa 14 €!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    78
    non è poco, al Mediaworld vendono "il sesto senso" a 12 euro, ma anche molti altri film ,e anche a 10 euro. Inoltre quelli delle riviste mancano del dvd extra contenuti speciali.

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    io ho deciso: quando dovrò comprare dvd in blocco vado all'electronics di San Marino.
    Poco tempo fa ho comprato Taxxi 2 e A.I. ad un totale di una 20ina di €! Quelli nuovi costano tra i 12-15 euro!
    A Natale ci tornerò per comprare in blocco isda2, Daredevil, Matrix reloaded e xmen 2!

  11. #11
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Ecco,stavo pensando:ho sentito che Cecchi Gori ha dato l'inizio ad un'interessante iniziativa,quella di proporre i suoi film a 10 euro.
    A parte il fatto che non tutti meritano qualitativamente,mi sembra un'ottima iniziativa che potrebbe rendere ancora più appettibile la concorrenza e il mercato in generale.
    Voi cosa ne pensate?

    Al momento sarei invogliato a comprare questi DVD:
    1 salvate il soldato Ryan
    2 Matrix
    3 full metal racket
    4 tutti pazzi per mary
    5 i soliti sospetti
    6 le iene
    7 a beautiful mind
    8 the truman show
    9 american beauty

    Sapete mica se ci sono prezzi speciali presenti o future promozioni per questi titoli?

    PSer il momento ho visto Original Sin(una settimana fa con Panorama) e lo ritengo un buon film,magari non eccezionale,ma regia e interpreti mi hanno convinto,peccato per gli extra..
    Ho preso Lost Souls(con DVD Review),mi è sembrato discreto,a tratti mi pareva di vedere The Gift in versione futura(chi ha visto i film sa cosa intendo),bravi attori,eccezionali extra(film e sottotitoli in ita,eng+commento del regista in eng+un sacco di scene tagliate e trailers,per un anglofono il massimo degli extra,ottimo per tutti gli altri),devo dire che però la qualità grafica mi pareva scadente,magari vorrei il vostro conforto su questo..

  12. #12
    Inviato da er patata
    anche la gazzetta dello sport da in allegato dei film riguardanti lo sport
    ma sono finiti da un pezzo
    su sorrisi sono finiti pure
    cmq su l'espresso costano 6.90 circa

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Parliamo dei DVD in edicola.
    Ho visto oggi Cyclo :
    E' stata una piacevole sorpresa,intendiamoci,non potrà piacere a tutti!
    Ad esempio,se amate le sparatorie e guardate un film per gli effetti speciali,statene alla larga!
    Se,invece,amate i film un pò impegnativi,vi lasciate catturare dallo scorrere degli eventi e vi piace ragionare un pò dopo,allora questo film potrebbe fare al caso vostro.
    Con DVDReview a 8,90 euro vi portate a casa un film diretto magistralmente da Tran Ahn Hung(per me sconosciuto fino a ieri ma in grado di regalare grandi emozioni),premiato non a caso con il Leone d'oro a Venezia nel 95,ambientato in una Taiwan vista con gli occhi di soffre la povertà e lotta con le unghie e con i denti per avere un'esistenza appagante(scusami Al se ti ho scippato la battuta/gran film Any given sunday!!! ehm..),uno spaccato di vita che coinvolge una Taiwan postVietnam e ci mostra le vie della coscienza di un giovane ragazzo di 18 anni costretto a mantenersi causa la prematura scomparsa dei genitori e non vi dico altro per non rovinarvi i vari colpi di scena e flashback che accompagnano il film,pieno di chicche e di particolari.
    Un titolo sconosciuto per un gran film,adeguato ad un pubblico meditativo ed attento.

  14. #14
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da anamichiN1
    Ecco,stavo pensando:ho sentito che Cecchi Gori ha dato l'inizio ad un'interessante iniziativa,quella di proporre i suoi film a 10 euro.
    A parte il fatto che non tutti meritano qualitativamente,mi sembra un'ottima iniziativa che potrebbe rendere ancora più appettibile la concorrenza e il mercato in generale.
    Voi cosa ne pensate?

    Al momento sarei invogliato a comprare questi DVD:
    1 salvate il soldato Ryan
    2 Matrix
    3 full metal racket
    4 tutti pazzi per mary
    5 i soliti sospetti
    6 le iene
    7 a beautiful mind
    8 the truman show
    9 american beauty

    Sapete mica se ci sono prezzi speciali presenti o future promozioni per questi titoli?

    PSer il momento ho visto Original Sin(una settimana fa con Panorama) e lo ritengo un buon film,magari non eccezionale,ma regia e interpreti mi hanno convinto,peccato per gli extra..
    Ho preso Lost Souls(con DVD Review),mi è sembrato discreto,a tratti mi pareva di vedere The Gift in versione futura(chi ha visto i film sa cosa intendo),bravi attori,eccezionali extra(film e sottotitoli in ita,eng+commento del regista in eng+un sacco di scene tagliate e trailers,per un anglofono il massimo degli extra,ottimo per tutti gli altri),devo dire che però la qualità grafica mi pareva scadente,magari vorrei il vostro conforto su questo..
    Attualmente al MediaW (perlomeno dove lavoro io, a Padova) trovi Matrix a 16.90, Tutti pazzi per mary a 12.90, i soliti sospetti a 14.90.
    Tutti gli altri a prezzo pieno.
    Attenzione, non è detto che negli altri MediaW trovi gli stessi prezzi, le offerte variano da negozio a negozio. Qui da me ad esempio ce n'è una botta.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  15. #15
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Trovo che i Dvd venduti in edicola facciano abbastanza schifo, tranne rare occasioni.
    Mancano spesso dei contenuti speciali, i titoli sono spesso di dubbia qualità(ovvero di case minori) o con standard audio\video non elevati, e soprattutto c'è di mezzo quella cacchio di fascetta in copertina con su il nome del giornale che te lo regala, che da solo meriterebbe il NON acquisto.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •