DVD in edicola - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: DVD in edicola

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Ammiro anche il fatto che regalino film retrò,per me che ho Sky è la perfetta integrazione possibile.
    E cmq Apocalypse now,I soliti sospetti e Sleepers sono ottimi (Memento devo ancora vederlo)

  2. #497
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione The One
    sarà ma per me finisce "ad minchiam"
    ma no,invece proprio il finale è molto significativo,nn so mettere gli spoiler...cmq il fatto che il sopravvissuto sia proprio quel personaggio fa capire la labilità mentale degli esseri umani,nn serve essere dottori o intellettuali per sopravvivere...bo vabè poi magari sono mie conclusioni ed il regista aveva in mente altro

  3. #498
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Cube e Cube 2 sono molto simili fra loro. Sono film dal budget limitatissimo ma che riescono a comunicare una certa tensione, come thriller di livello "non aspettarti chissà cosa" sono piuttosto validi, molto più di alcuni film superpubblicizzati che poi di sostanza hanno nulla. Niente di eccezionale ma per passare una serata con la ragazza, per dire, sono una scelta migliore di molte altre... |)


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #499
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Citazione anamichiN1
    Ammiro anche il fatto che regalino film retrò,per me che ho Sky è la perfetta integrazione possibile.
    E cmq Apocalypse now,I soliti sospetti e Sleepers sono ottimi (Memento devo ancora vederlo)
    Sicuramente tre grandissimi film

  5. #500
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Citazione Lydser
    ma no,invece proprio il finale è molto significativo,nn so mettere gli spoiler...cmq il fatto che il sopravvissuto sia proprio quel personaggio fa capire la labilità mentale degli esseri umani,nn serve essere dottori o intellettuali per sopravvivere...bo vabè poi magari sono mie conclusioni ed il regista aveva in mente altro
    si ma durante il film non viene spiegato nulla
    Perchè si trovano li?
    Chi ce li ha messi?
    Ogniuno trae le sue conculsioni ma il regista si tiene troppo sul vago,non può lasciare in aria mille interrogativi e cavarsela con un finale che per me non dice nulla.Guardando tutto il film si è attratti solo dalla curiosita di sapere come si svolge pensando" adesso spiegherano tutto" "vediamo un pò come si sviluppa" e invece rimane campato in aria.Hanno probabilmente fatto un seguito pensando che chi era rimasto insoddisfatto nel primo ricevesse risposte concludenti nel secondo,ma io non mi lascio prendere per i fondelli due volte, questo secondo non l'ho mai visto e non ho intenzione di vederlo per rimanere di nuovo deluso.Cmq per me non è neanche da considerarsi un film con una certa trama psicologica,dato che le basi per fondarla su questa e la trama sono troppo vaghi, a me sembra piùchealtro uno dei tanti film stile blair witch project fondato solo sulla curiosità delle gente di andare a vedere come finisce
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  6. #501
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Uscito oggi con Panorama l'avvocato del diavolo, che seinceramente a me non era piaciuto

  7. #502
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    qualcuno sa se resident evil su panorama ha gli inserti speciali?
    segnalo inoltre che un distributore di benzina(nn ricordo,tamoil forse)da col pieno cd a 5 euro(mio padre ha preso seven,e due film italiani )

  8. #503
    None
    Ospite
    Citazione Lydser
    qualcuno sa se resident evil su panorama ha gli inserti speciali?
    segnalo inoltre che un distributore di benzina(nn ricordo,tamoil forse)da col pieno cd a 5 euro(mio padre ha preso seven,e due film italiani )
    si ha degli inserti speciali un paio di making of ecc.. e qualche trailer...
    e soprattutto tranne i marchi su copertina,non c'è altro segno di panorama nel dvd...
    Ultima modifica di None; 24-07-2004 alle 16:07:50

  9. #504
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione None
    e soprattutto tranne i marchi su copertina,non c'è altro segno di panorama nel dvd...
    staranno capendo forse....cmq lo prendo in quanto a meno di 18euro nn lo trovo...odio i dvd di panorama,ma farò un'eccezione stavolta,il film merita davvero.

  10. #505
    None
    Ospite
    Citazione Lydser
    staranno capendo forse....cmq lo prendo in quanto a meno di 18euro nn lo trovo...odio i dvd di panorama,ma farò un'eccezione stavolta,il film merita davvero.
    da me lo trovi ancora a 20 euro...l'ho preso e non mi ha deluso,e il film mi piace...

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=132255

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •