conversioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: conversioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RyomaNagare
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42

    conversioni

    Ho comprato poco fa il nuovo PSM e ho letto che con molta probabilità il gioco di Berserk non godrà di una versione Europea, così come avevo letto una cosa simile, per un episodio di Metal Slug e King Of Fighters 2001...e magari la stessa sorte toccherà ad un altro titolo che aspetto molto come Demolish Fist.
    Possibile che per giocare ad alcuni titoli bisogni modificare la propria Play? Mi sembra assurda una cosa simile, perchè non convetire per il nostro mercato simili titoli? capirei se si trattasse di cagate, ma non mi pare proprio. Noto invece, con somma tristezza, che di schifezze ne arrivano anche troppe.
    Non ho alcuna intenzione di manomettere la mia PS2 però non vorrei neppure perdermi quei titoli. Mi sparo?
    2000 anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: conversioni

    Inviato da RyomaNagare
    Ho comprato poco fa il nuovo PSM e ho letto che con molta probabilità il gioco di Berserk non godrà di una versione Europea, così come avevo letto una cosa simile, per un episodio di Metal Slug e King Of Fighters 2001...e magari la stessa sorte toccherà ad un altro titolo che aspetto molto come Demolish Fist.
    Possibile che per giocare ad alcuni titoli bisogni modificare la propria Play? Mi sembra assurda una cosa simile, perchè non convetire per il nostro mercato simili titoli? capirei se si trattasse di cagate, ma non mi pare proprio. Noto invece, con somma tristezza, che di schifezze ne arrivano anche troppe.
    Non ho alcuna intenzione di manomettere la mia PS2 però non vorrei neppure perdermi quei titoli. Mi sparo?
    Berserk nn in versione europea? Nooooooooooooooooooooo

  3. #3
    Utente L'avatar di Poweridro
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    365
    No non ti sparare.
    In attesa che arrivi un gioco bello gioca a il gioco di giocare ai giochi brutti.Scherzo!
    Mi dispiace,ma cosi ti perdi un sacco di titoli.

  4. #4
    Utente L'avatar di RyomaNagare
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    già mi perdo parecchi titoli, però diamine, siamo nel 2003 e dobbiamo convivere ancora con la cazzata delle diverse versioni...inventare un adattatore o simili costerebbe troppa fatica...
    2000 anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.

  5. #5
    Utente L'avatar di Poweridro
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    365
    Che ci vuoi fare,gli orientali ci considerano nani in un mondo di giganti!!8( 8(

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    La cosa più deprimente è che nonstante questa situazione la $ony non autorizza un disco di boot per i giochi import...

  7. #7
    Bannato L'avatar di gamer
    Registrato il
    07-03
    Località
    gameland
    Messaggi
    276
    guarda fossi in te mi farei modifikare l a ps2 da uno bravo io ho fatto cosi e va alla grande

  8. #8
    Utente L'avatar di RyomaNagare
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    un altra cosa deprimente è che alcuni non capiscono quanto è sbagliato non portare qua certi titoli. Insomma, tra la passione per il fumetto e il cartone dato in tv un titolo come Berserk venderebbe benissimo, a riprova di ciò, anche quando uscì sulla mia amata Dreamcast le vendite furono ottime.
    2000 anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.

  9. #9
    Utente L'avatar di RyomaNagare
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    Inviato da gamer
    guarda fossi in te mi farei modifikare l a ps2 da uno bravo io ho fatto cosi e va alla grande

    e se non ne becco uno bravo?.....
    2000 anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Hanamichi 85
    La cosa più deprimente è che nonstante questa situazione la $ony non autorizza un disco di boot per i giochi import...
    Quoto.

  11. #11
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    A COSTO DI NON PERDERE QUEI TITOLI sono diposto a spendere vagonate di soldi per una PS2(JAP) ed una USA....in questo modo quando arriva un gioco che da noi non arriverà mai io sarò sempre pronto...
    Ah gia, dimenticavo, esiste una piccola fregatura chiamata "DENARO"...Chi mi presta qualche spicciolo??
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: conversioni

    Inviato da RyomaNagare
    Mi sparo?
    E' una soluzione, non risolvi il problema, ma non ne soffrirai più.
    Scherzi a parte, non ci sono altre soluzioni, o fai la modifica o compri un console NTSC.... (oppure potresti andare alla sony e fartene dare una loro di quelle per i test, ma non so se saranno così gentili!)

  13. #13
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Hanamichi 85
    $ony


    Cmq l'unico modo che hai per giocare a Bersek è quello di modificare la ps2 che hai ora oppure comprarti un'altra ps2 versione giapponese o americana...io ti consiglierei la prima ipotesi, anche se un pò rischiosa.
    mah...boh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •