Gs o Castelvania AoS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Prendo

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Golden Sun

    4 57,14%
  • Castelvania AoS

    3 42,86%
Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gs o Castelvania AoS

Cambio titolo
  1. #1
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Gs o Castelvania AoS

    Raga ke prendo x gba:Golden Sun o Castelvania : Aria of Sorrow??

  2. #2
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Secondo me fai meglio a prenderti GS,ma il mio voto vale poco visto che io mi sn basato sull'aspetto grafico(xchè nn ho mai provato 1 Castlevania e GS)

  3. #3
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Prendi di brutto Golden Sun,ora che poi esce il due doppia goduria !!!
    Ultima modifica di Blizzard; 17-07-2003 alle 20:49:36


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Mmm non perke' sono un fan sfegatato della serie Castlevania,ma io consiglio all'amico l'acquisto del AoS per una rragione semplicissima:Quella economica!
    Essendo un gioco uscito da molto e con il lancio del 2 capitolo,presto troveremo golden sun ad un prezzo ridotto(c'e' chi aprla di 19 euro,chi di 15) rispetto ai 50 attuali!Invece il AoS e' uscito da poco e manterra' inalterato il suo prezzo per chissa' quanto tempo..cosi' facendo risparmi un bel mucchietto di eurilli!

  5. #5
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da Conte Wolfers
    Mmm non perke' sono un fan sfegatato della serie Castlevania,ma io consiglio all'amico l'acquisto del AoS per una rragione semplicissima:Quella economica!
    Essendo un gioco uscito da molto e con il lancio del 2 capitolo,presto troveremo golden sun ad un prezzo ridotto(c'e' chi aprla di 19 euro,chi di 15) rispetto ai 50 attuali!Invece il AoS e' uscito da poco e manterra' inalterato il suo prezzo per chissa' quanto tempo..cosi' facendo risparmi un bel mucchietto di eurilli!
    sapete ragazzi io nn ho mai provato la serie castelvania,ma dalle immagini viste e di come ne parlano mi affascina molto...stavo pensando addirittura di rimediare quello per psone...ke ne dite??!? tu in particolare conte ke mi consigli??!?!lo prendo quello x psone??lo troverò ancora??

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Sul trovarlo sara' molto difficile,perke' usato pokissimi se ne priverebbero,dato ke e' il miglior gioco di sempre il sotn non della saga!!!Cmq comrpalo subito perche' e' stupendo,un bel 9 e mezzo glielo metto ed il mezzo voto ke gli manka e' perke' e' in inglese!!!!!!

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dipende dal genere, Golden Sun è un rpg, Castlevania un platform (anche se molto orientato all'esplorazione). Io ho il secondo, e mi ha appassionato paecchio, poi decidi in base ai tuoi gusti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ..............

    Comprati assolutamente AOS !!!!!!
    Fidati è bellissimo !!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •