Aiutissimo uregente in TRAoD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiutissimo uregente in TRAoD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884

    Aiutissimo uregente in TRAoD

    Per favore aiutatemi xkè senno vado dritto alla Eidos e li faccio fuori con le mie mani...
    Sono all'inizio del livello Gallerie del Louvre nel punto in cui bisogna superare i raggi laser....
    La prima serie la supero senza problemi, è la seconda ke mi sta dando rogne a nn finire...
    sono rimasto bloccato al punto dove ci sono le tre teche grandi vicine e di fronte ci sono laser a terra e 2laser ke si muovono verticalmente....
    ora penso ke bisogna arrivare alla teca piccola saltando con rincorsa dalla teca grande centrale...il problema è ke nn ci riesco xkè se prendo la ricorsa o Lara sbatte alla teca piccola e quindi tocca il laser a terra o mi prende il 2° laser verticale...
    mi dite, ki è andato + avanti, come ha fatto esattamente questo punto???
    sto veramente impazzendo....

  2. #2
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    purtroppo nn poso aiutarti, ma tu puoi aiutare me: sai se TAOD c'è anche per psone?
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    se intendi l'ultimo credo di no

  4. #4
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    peccato. se in caso lo prendo per pc. grazie
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  5. #5
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    mi dispiace ma TRAoD nn esite x PSOne xkè hanno già fatto tanti ritardi x la versione PS2 quindi...
    se hai un pc potente lo puoi prendere tranquillamente

  6. #6
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    quanto occore per farlo andare su pc?
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6

    Re: Aiutissimo uregente in TRAoD

    Inviato da Squall2002
    Per favore aiutatemi xkè senno vado dritto alla Eidos e li faccio fuori con le mie mani...
    Sono all'inizio del livello Gallerie del Louvre nel punto in cui bisogna superare i raggi laser....
    La prima serie la supero senza problemi, è la seconda ke mi sta dando rogne a nn finire...
    sono rimasto bloccato al punto dove ci sono le tre teche grandi vicine e di fronte ci sono laser a terra e 2laser ke si muovono verticalmente....
    ora penso ke bisogna arrivare alla teca piccola saltando con rincorsa dalla teca grande centrale...il problema è ke nn ci riesco xkè se prendo la ricorsa o Lara sbatte alla teca piccola e quindi tocca il laser a terra o mi prende il 2° laser verticale...
    mi dite, ki è andato + avanti, come ha fatto esattamente questo punto???
    sto veramente impazzendo....
    Ciao Squall...........
    ..........se sei ancora bloccato a questo punto ti posso aiutare!

    Dopo i primi raggi laser a X (che hai oltrepassato camminando accovacciato) devi semplicemente andare sulla destra fino ad arrivare al muro laterale........dopdichè (non preoccuparti per la guardia che è in fondo,non ti vedrà se cammini..........l'importante è non correre) mettiti in posizione di allerta e premi il tasto azione per "schiacciarti" al muro.............ora camminando lateralmente vedrai che riuscirai a passare la fila di laser verticali!

    Ciao e buona continuazione!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    31
    Ciao Squall io sono andata avanti ma dopo moltissimi tentativi poikè il sistema di controllo ti fa bestemmiare a + non posso..per superare la seconda serie devi afer così mettiti esattamente al limite del box(inserendo la modalità cammina ke vai + sicuro) e poi appena i laser sono bassi spicca un bel alto dalla altra parte..non deve essere troppo potente il salto perchè se no appunto rischi di cadere per qst devi metterti al limite!
    fammi sapere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •