TAOD finito(spoiler)..commenti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: TAOD finito(spoiler)..commenti

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    Non capisco perchè alcuni di voi ogni volta che c'è un gioco che è stato fato male dite sempre GODO??

    siete contenti del fato che i giochi per i quali c'erano grandi aspettative vengano realizzati male???

    Dovreste essere dispuacituti e un po arrabiati come tutti gli altri e non dire sempre Godo!

    mi fate innervosire!
    Ti ho risposto involontariamente con il mio post precedente. Core deve pagare per aver fatto aspettare i fan della serie per 3 anni, spendendoli per fare che poi? Per fare un gioco mediocre, per guadagnare da povera gente i famosi 60 e rotti euro per fargli ricevere una delusione totale. Godo per il fatto che molti hanno capito la vera schifezza del gioco e che ne stiano facendo la giusta propaganda. IO GODO!

  2. #32
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Zio

    P.S.: pare che siano previsti altri due titoli di Lara per PS2 a distanza annuale.
    Mio dio noooooooooo

  3. #33
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Idrox
    Mio dio noooooooooo
    E ti dirò di più... pare che in qualche modo verrà implementata una funzione online, se non l'intero gioco... forse verrà presentato qualcosa all'ECTS.

  4. #34
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cmq anche io l'ho quasi finito e posso affermare che Core avrebbe potuto fare di meglio.
    Per quanto riguarda Kurtis è davvero simpatico e carismatico e mi piacerebbe un vidogioco tutto per lui!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #35
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451

    Re: risposta

    Inviato da Sank
    Prima di tutto se parli così di tomb raider non puoi dire di essere addirittura un super fun della saga, e poi hai detto un sacco di cavolate ( per non dire di peggio).
    1. La giocabilità è dieci volte meglio degli altri tomb raider
    2. Le armi ci sono e pure tante, sono appena arrivato alla stanza delle quattro stagioni e ho già cinque pistole e un fucile, e i proiettili per il mitra!
    3. I costumi e le due classiche pistole ci dovrebbero essere, prova a guardare il filmato che parte solo se non tocchi niente alla schermata iniziale.
    4. L'unica cosa dove ti posso dar ragione è quella dei nemici che scompaiono e se gli vai addosso non se ne accorgono. E basta!!!

    Ah, dimenticavo i mezzi non li ho ancora visti, quindi può darsi che anche su questo abbia ragione. Ma per il resto..........
    Guarda mi spiace...mentre giocavo era così: "Va bhè adesso cambia e migliora"...arrivato alla stanza delle stagioni il mio entusiasmo è tornato ai vecchi fasti e poi però mi è stato infranto di nuovo.

    Le armi sono tutte pistole con differenza nel rumore.

    Lascia perdere il discorso giocabilità....metti su Tomb RAider 4 e vedrai che dovrai fare tutto tranne aggiustare la telecamera ogni 5 secondi e spostare Lara mille volte perchè vada dove tu vuoi che vada..

    Le 2 pistole non ci sono. I costumi......
    La tuta da sub la metti per 30 secondi....cioè lei si fa milioni di bagni e poi per 30 secondi ha bisogno della tuta da sub....

    I mezzi non ci sono.

    Ah..io ho comprato la Play per giocare a Tomb Raider 1...e proprio perchè sono un grande fun sono inca**to con Core per lo scempio alla serie. !
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  6. #36
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ti dò ragionissimo, però Lara è sempre LAra...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #37
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Zio
    E ti dirò di più... pare che in qualche modo verrà implementata una funzione online, se non l'intero gioco... forse verrà presentato qualcosa all'ECTS.
    MIO DIO!! NOOOOO!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #38
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Zio Tobia
    MIO DIO!! NOOOOO!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    ma nn si arrendono mai alla Core?
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #39
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Snake22
    ma nn si arrendono mai alla Core?
    forse vengono stipendiati da BILL GATES, non c'è altra soluzione del perchè alla Core non si arrendano mai

    kmq, ripeto:
    MIO DIO!! NOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! un'altro TR NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #40
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Inviato da Idrox
    Mio dio noooooooooo

    xke mio dio nooooooooooooooooooo??????
    a me nn è mai interessato particolarmente tomb raider, e dalle critiche ho capito ke questo fa davvero skifo, ma cosa ti frga se escono altri due titoli?
    se fanno skifo nn li devi comprare x forza, basta vedre sul forum o su PSM i giudizi, e se vengono bene tanto meglio.
    + gioki escono, + possibilità ke ce ne sia uno buono.


  11. #41
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ke imbecilli 'sti programmatori....
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #42
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    prima o poi lo capiranno... caschi loro!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •