• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quiro

Cambio titolo
    Utentente
    Registrato il
    10-02

Quiro

Ho appena letto quest'articolo a pagina 34 di GMC di queste specie di copritasti inventati per rendere più facilmente raggiungibili alcuni dei tasti più usati nei vari generi.
    Ma mi chiedo: secondo voi sono davvero così importanti? Secondo me per ora sono una cavolata, cioè, posso prendermi un pennarello e colorarmi da solo i tasti che uso di più
    Magari più avanti potrebbe diventare qualcosa di interessante, ma per adesso mi sa tanto di grande cavolata.
    E voi come la pensate?

Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03

Re: Quiro

Inviato da falk
    Ho appena letto quest'articolo a pagina 34 di GMC di queste specie di copritasti inventati per rendere più facilmente raggiungibili alcuni dei tasti più usati nei vari generi.
    Ma mi chiedo: secondo voi sono davvero così importanti? Secondo me per ora sono una cavolata, cioè, posso prendermi un pennarello e colorarmi da solo i tasti che uso di più
    Magari più avanti potrebbe diventare qualcosa di interessante, ma per adesso mi sa tanto di grande cavolata.
    E voi come la pensate?
    quoto totalmente...
    Almeno per ora mi sanno tanto di cagata, una volta che uno impara i tasti se li ricorda, no??

Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    x deficenti, se uno ha bisogno di dei copritasti colorati per ricordarsi le loro funzioni >_<

al max è utile per il gioco di mech su xbox ma per quello c'è pad apposito e prima che arrivi su pc..
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

none
    Registrato il
    10-02
    ma dai uno in game si mette a guardare i tasti per sparare saltare camminare etc? rovatfl
    マスト

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da hablaabla
    ma dai uno in game si mette a guardare i tasti per sparare saltare camminare etc? rovatfl
    Ti immagini se uno è daltonico, con i tasti rossi e verdi?

Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Inviato da falk
    Ti immagini se uno è daltonico, con i tasti rossi e verdi?
    L'avversario perfetto in CS...

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Non mi è mai capitato di guardare la tastiera mentre gioco e non penso succeda a nessuno...non vedo a cosa possano essere utili -_-

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Marko
    Non mi è mai capitato di guardare la tastiera mentre gioco e non penso succeda a nessuno...non vedo a cosa possano essere utili -_-
    Infatti. Per me sarebbe impossibile giocare e contemporaneamente guardare i tasti colorati sulla tastiera