Modifica ps2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Modifica ps2

Cambio titolo
  1. #16
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da ninja
    concordo hai perfettamente ragione e voi altri.... che razza di paragoni
    Sono paragoni che ci stanno tutti...
    C'è gente che impiega tempo e denaro per realizzare un gioco, se nessuno glielo paga, non ne faranno uno successivo.
    Non so se lavori / che lavoro facciano i tuoi genitori, ma se nessuno li pagasse perchè quello che producono si può avere gratis, non penso che ne sarebbero contenti...

  2. #17
    ho letto un sacco di puttanate riguardanti i giochi pirata .....il fatto è che è illegale farlo se lo vuoi fare fatti tuoi ..........solo che devi sapere che la tecnologia va avanti grazie a kuei "4 spicci" che gli dai per il gioco ............. cmq per vedere le modifiche vai su www.modchip.it parla di tutte.................. io consiglio le stesse che ti consigliano gli altri dms3 v2 e messhia2 pro (o come diavolo si scrive)

    ora c'è la f14 che sembra carina solo 14 fili ma ancora nn so ...........


    cioa ciao

    P.s.

    possibile che kuesto argomento venga bloccato ............. cmq io consiglio di usare giochi originali .............xche se io do 60 euro alla poliphony (kuella di GT mi pare) e loro danno (ipotizzando ) 30 € a sony sony vende 1.000.000 di copie sono 30 x 1.000.000

    sony ha un bel gruzzolo per progettare nuove cose

    ciao ciao

    spingete la tecnologia

    e modificate per gli import

    xche noi italiani VOGLIAMO I GIOCHIO CHE HANNO GLI ALTRIIIIIIIIIIII (siamo così ......voglio voglio voglio.....ehhh nn crescxerà nel giardino del re ma in kuelke serra si :d fumiamola assieme )

  3. #18
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Su questo forum non vogliamo che si parli di modifiche (l'avrò ripetuto milioni di volte....)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •