Shadow of Memories
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Shadow of Memories

Cambio titolo
  1. #1

    Shadow of Memories

    Chiamato anche Shadow of Destiny...

    voi quale finale avete ottenuto? io il D e il massimo di % che ho ottenuto è stato 59
    Un unico grido: GOLDEN SUN PER PS2!

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    non ho il gioco
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ma com'è sto gioco ?
    Molti me hanno detto che è bello,altri de lasciarlo perdere.
    Io vorrei prenderlo,me dai qualche informazione ?

  4. #4
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    ho finito tutti i 5 possibil finali sbloccando anche quello segreto.....pero nn mi ricordo la percentuale......mi pareva intorno ai 90 piu o meno cmq

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ma com'è sto gioco ?
    Molti me hanno detto che è bello,altri de lasciarlo perdere.
    Io vorrei prenderlo,me dai qualche informazione ?
    E' un buon gioco, anche se piuttosto vecchiotto. Si tratta di uno dei primi titoli per PS2, perciò... Cmq si finisce in fretta, ma la presenza di finali multipli e altri bonus sbloccabili ne garantiscono una discreta longevità.

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Shadow of Memories

    Inviato da Isaac
    Chiamato anche Shadow of Destiny...

    voi quale finale avete ottenuto? io il D e il massimo di % che ho ottenuto è stato 59
    Non vorrei errare ma Shadow of Destiny è il seguito di quel gioco che dovrebbe uscire fra non molto





  7. #7
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Re: Re: Shadow of Memories

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Non vorrei errare ma Shadow of Destiny è il seguito di quel gioco che dovrebbe uscire fra non molto
    Erri ... shadow of destiny è il nome giapponese o americano o addirittura il nome non definitivo (non ricordo) del gioco in questione ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  8. #8
    Da gamefaqs non si sgarra
    Un unico grido: GOLDEN SUN PER PS2!

  9. #9
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    mi pare che ho ricevuto il finale D la prima volta.
    Cmq li ho sbloccati tutti e 5. basta finire il gioco cambiando le scelte che fai durante il gioco. Poi una volta che li hai sbloccati tutti ottieni un mini- gioco e se lo finisci ottieni un altro finale.
    Cmq se vuoi sapere come si sbloccano gli altri finali ti consiglio di farti mandare l'arretrato del numero 39 di PSM. li c'è scritto tutto.

  10. #10
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ma com'è sto gioco ?
    Molti me hanno detto che è bello,altri de lasciarlo perdere.
    Io vorrei prenderlo,me dai qualche informazione ?
    allora.... su questo gioco potrei scrivere pagine e pagine cmq vado sul breve....
    SOM è stato uno dei giochi assieme a MGS2 che mi ha appassionato di più per la trama, come si svolge il gioco, e per la suspance che crea. Ormai la grafica è un pò datata ma il gioco è veramente originale e coinvolgente ( almeno... a me mi è piaciuto un sacco).
    Praticamente tu sei un ragazzo che deve viaggiare nel tempo x evitare la tua morte. Viaggerai sia nel medioevo che all'inizio 1900, fino a poche ore prima dalla tua morte. Poi andando indietro nel tempo conoscerai varie persone molto importanti x il proseguito del gioco. La storia è molto complessa e poi cambia a seconda di quale finale ottieni, la longevità è buona e il gioco x me è bellissimo. Vai a comprarlo!!!

  11. #11
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: Shadow of Memories

    Inviato da The Avantasian
    Erri ... shadow of destiny è il nome giapponese o americano o addirittura il nome non definitivo (non ricordo) del gioco in questione ...
    Rimango con il dubbio...cmq può benissimo darsi che mi sbagli io (





  12. #12
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Ufficialmente, Shadow of Destiny è la versione americana di Shadow of Memories. Stesso gioco.

    L'ho finito al 100%, con tutti i finali. Non posso che unirmi al commento di Vercetti87. Shadow of Memories è un grandissimo gioco che sta tranquillamente tra i primi 5 più belli per ps2. Sarà anche uno dei primi giochi usciti, ma è buffo che sia superiore a moltissimi altri di ultima generazione (la grafica si evolve e passa, la giocabilità dura per sempre!)
    È un'avventura d'atmosfera, coinvolgente ed evocativa quanto basta, che ha alla base l'idea di viaggiare nel tempo per cambiare il destino del protagonista. In particolare non ci si sposta mai dal borgo in cui è ambientata: l'ambiente cambia radicalmente a seconda dell'epoca in cui lo visitiamo. Geniale. Gli unici difetti sono gli emigmi troppo semplici, la brevità con cui si finisce, nonostante i 5+1 finali diversi sbloccabili, e il parlato non sincronizzato ai movimenti delle labbra. Insomma, chi ha la ps2 dovrebbe visitare almeno una volta Lebensbaum. Consigliatissimo
    Ultima modifica di ilfalcoeterno; 18-07-2003 alle 05:56:49

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Il 100%? Veramente? Se é così, mi sai dire che cacchio devo fare con la coppia che si cerca e non si trova mai?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da iamalfaandomega
    Il 100%? Veramente? Se é così, mi sai dire che cacchio devo fare con la coppia che si cerca e non si trova mai?
    Se non ricordo male ti riferisci all'uomo e alla donna presenti in quasi tutti i capitoli che, valige alla mano, si cercano disperatamente. Ora, il 100% si ottiene dopo aver visionato tutti i filmati di intermezzo presenti nei vari capitoli, prologo ed epilogo compresi, che variano a seconda di come conduci i dialoghi e delle risposte che fornisci. Mi sembra di ricordare che l'uomo e la donna siano solo un elemento che fa da "collante" tra i vari capitoli e che non abbiano alcuna utilità ai fini del gioco. Al massimo puoi parlare con entrambi nei capitoli in cui sono presenti e nulla più. Almeno mi ricordo questo. Verificherò.

  15. #15
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Ma come si fa a salvare quella donna che viene uccisa da una pistolata?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •