• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma perke da me costa sempre tutto di piu?

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

Ma perke da me costa sempre tutto di piu?

Ciao a tutti, sono io, il dio del mondo, ma perke qua a Milano nn vedo mai i prezzi dei prodotti microsoft ke ci sono in internet o nelle pubblicità??? i giochi classic ( quelli a meta della meta della meta del prezzo originale ) io ancora nn gli ho visti, e sono andato anke in negozi specializzati, inoltre il kit dvd nei negozi in qui sono andato io costa 30€ ( al mediaword.......rabboni barboni animali porci fricchioni), 19.99€ al meggames e 29.99€ al XGiocho, ma allora azzo perke scrivono prezzi nn veri sulle riviste su internet e nelle pubblicità??? Ci vorrebbe un avvocato perke per me si potrebbero anke denunciare, è come se uno fa vedere nella sua pubblicita ke una cosa costa 1€ poi vai li e il prezzo è 10€, bo ditemi voi.......plz postate almeno su questo.

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    qui da me è uguale

anche da me sono dei ladroni... bisogna sapersi orientare con destrezza, rivolgersi magari all'usato, per concludere qualche "affare", altrimenti il portafogli...

Inviato da Matty
    anche da me sono dei ladroni... bisogna sapersi orientare con destrezza, rivolgersi magari all'usato, per concludere qualche "affare", altrimenti il portafogli...
    già già..l'usato è un ottimo antidoto antipirateria...diciamo che calma la smania in attesa dei giochi in emminente uscita...
    l'altro giorno ho preso oddworld per 15 euro ,ed è anche bello
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Da me Mortal Kombat costa 80€

Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02

Le mie psicosi da riga

Quando vado a comprare usato faccio delle scenette tipo..
    -- Scusa eh -- tiro fuori il DVD e lo metto controluce, lo scruto come fosse un diamante contrabbandato.. un paio di graffiettini , due nitidissime impronte digitali..
    Il tipo -- No, non è rigato--
    Annuisco -- Si, ci sono un paio di graffietti ma non dovrebbero comportare un granchè.. buono, lo prendo, e prendo anche quest'altro --
    Non è tanto una questione di soldi.. è l'idea di avere un gioco che non funziona.. e magari scoprire che è danneggiato proprio sul più bello.. brucia come un tradimento.

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    a dire la verità qui a milano siamo fortunati perchè i giochi costano di meno
    poi al media world è ancora meglio

Danny
    Ospite
    g-max ke dici?! al mediaword nn costano per niente di meno, anzi costano moltooooooooooooooooooo di più.....( quanlcuno di voi ha per caso visto il gioco buffy quello ke è diventato buffy?)