• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto DINASTY WARRIORS 4

Cambio titolo
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02

aiuto DINASTY WARRIORS 4

mi dite come si fa a cambiare l'opzione delle quardie del corpo,difesa,attacco,neutrale,come si fa a impostare queste opzioni ne menu prima di cominciare?

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02

Re: aiuto DINASTY WARRIORS 4

Inviato da mobius 1
    mi dite come si fa a cambiare l'opzione delle quardie del corpo,difesa,attacco,neutrale,come si fa a impostare queste opzioni ne menu prima di cominciare?
    Nel menù prima di cominciare non lo so. In battagli ci sono tre icone vicino alla vita del pg che usi. Premi SELECT e cambi l'icona che è il compèortamento delle GDC (scudo=difesa, spada=attacco, mano=neutro). Io cmq non le uso più perchè non fanno altro che intralciarmi.

Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    infatti,non so se è successo anche a voi ma io mi faccio un paiolo tanto x uccidere un'ufficiale,e quando gli resta un filo di vita arriva una gurdia del corpo e lo ammazza al posto mio.Risultato 0 esp.arma e una rabbia dentro che non vi dico.
    Xciò ti do un solo consiglio: NON USARLE

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    per far si che le guardie non uccidano il generale impostate la manina, così lo massacreranno fino a che non ha un filino di vita e poi lo lasceranno a voi

Registrato il
    10-02
    ho bisogno ancora di aiuto,sono alla seconda battaglia contro lu bu,come si fa per sconfiggerlo,siamo rimasti io(il generale con la benda)liu bei e cao cao,ma come cavolo si fa per sconfiggerlo,aiuto!!

Registrato il
    10-02
    Inviato da mobius 1
    ho bisogno ancora di aiuto,sono alla seconda battaglia contro lu bu,come si fa per sconfiggerlo,siamo rimasti io(il generale con la benda)liu bei e cao cao,ma come cavolo si fa per sconfiggerlo,aiuto!!
    Mi è appena venuto in mente un sistema (magari subdolo ma effice). Usa la modalità Libero per potenziare il pg che usi, poi riprendi il Musou e dovresti trovarti il pg più potente di prima. Oppure elimina tutti gli ufficiali nemici fuori dalle mura (compresa Diao Chan) così si troverà da solo. Poi inizia ad attaccare Lu Bu usando il Musuo per indebolire lui e le guardie. Se hai ancora alleati (io ne avevo due) attiralo da loro quando sei a corto di vita e mentre loro si occupano di Lu Bu tu cerca le focaccine. Ripeti finche non lo sconfiggi.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Snake 2002
    Mi è appena venuto in mente un sistema (magari subdolo ma effice). Usa la modalità Libero per potenziare il pg che usi, poi riprendi il Musou e dovresti trovarti il pg più potente di prima. Oppure elimina tutti gli ufficiali nemici fuori dalle mura (compresa Diao Chan) così si troverà da solo. Poi inizia ad attaccare Lu Bu usando il Musuo per indebolire lui e le guardie. Se hai ancora alleati (io ne avevo due) attiralo da loro quando sei a corto di vita e mentre loro si occupano di Lu Bu tu cerca le focaccine. Ripeti finche non lo sconfiggi.
    grazie del consiglio,l'ho sconfitto,ora provo a potenziare il mio personaggio con la modalità "libero"

Registrato il
    10-02
    Inviato da mobius 1
    grazie del consiglio,l'ho sconfitto,ora provo a potenziare il mio personaggio con la modalità "libero"
    Prego
    Ora però ho bisogno di aiuto io. Dove trovo le selle? A che livello di difficoltà? Ormani mi da tutti oggetti che ho già(

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    livello adi difficoltà difficile e trovi come ottenerle qua

Registrato il
    10-02
    Inviato da Narduzzu
    livello adi difficoltà difficile e trovi come ottenerle qua
    Grazie