• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Riguardo Psx

Cambio titolo
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    L'isola che non c'Ŕ

Domanda Riguardo Psx

Scusate se la domanda pu˛ sembrare assurda, ma nn si sa mai... Se questa Psx funge anche da masterizzatore DVD, allora dovrebbe leggere anche copie masterizzate di giochi e film in DVD e CD, giusto? E per masterizzare un DVD lo si dovrebbe prima copiare nel hard-disk e poi masterizzarlo... spero che nn sia fatto in modo da poter masterizzare solo i programmi televisivi (dato che ha il sintonizzatore TV), e per i files scaricati da Internet...
    Se ne sapete qualcosa, rispondete!

- Ezechiele 25:17 -
    "Il cammino dell'uomo timorato Ŕ minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della caritÓ e della buona volontÓ conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchŔ' egli Ŕ in veritÓ il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerÓ sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome Ŕ quello del Signore, quando far˛ calare la mia vendetta su di te."
    BAM BAM BAM

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Re: Riguardo Psx

Inviato da Eujin
    Scusate se la domanda pu˛ sembrare assurda, ma nn si sa mai... Se questa Psx funge anche da masterizzatore DVD, allora dovrebbe leggere anche copie masterizzate di giochi e film in DVD e CD, giusto? E per masterizzare un DVD lo si dovrebbe prima copiare nel hard-disk e poi masterizzarlo... spero che nn sia fatto in modo da poter masterizzare solo i programmi televisivi (dato che ha il sintonizzatore TV), e per i files scaricati da Internet...
    Se ne sapete qualcosa, rispondete!
    X quanto ne sol'hard disk serve sl x i programmi televisivi, ma nn ne sn sicuro. Cmq nn pensi ke legga i dvd masterizzati, penso ke li masterizzi e basta

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Sono tutte cose che scopriremo fra pochissimo.

Secondo me saranno possibili queste operazioni, pi¨ o meno.

1) Masterizzare su CD o DVD una roba precedentemente registrata su HD (programmi televisivi).

2) Copiare su HD il contenuto di un DVD da 4.7GB e riversarlo su un altro DVD vergine.

3) Leggere qualunque CD audio e DVD video.

4) Difficilmente sarÓ possibile copiare un DVD video (tipo il DVD di un film comprato in videoteca) su un DVD vergine da 4.7GB, dal momento che i formati sono differenti (questo succede con tutti i masterizzatori DVD).

u

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Napoli
    SarÓ possibile copiare i giochi nell'HD, come posso fare io con la mia speciale XBOX .

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Inviato da eliminato
    SarÓ possibile copiare i giochi nell'HD, come posso fare io con la mia speciale XBOX .
    Uh, sarebbe una cosa comodissima.
    Ecco, questa Ŕ una roba che spero vivamente succeda in futuro, sulle console.
    Le cinque o dieci cose (tra giochi, film e album musicali) che stai utilizzando attualmente dovrebbero essere a tua completa disposizione sempre, evitandoti la rottura di dover cambiare disco.
    Questo e la possibilitÓ di spegnere la console con il telecomando (o comunque da lontano, e magari anche con un timer).

u

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Napoli
    Inviato da Ualone
    Uh, sarebbe una cosa comodissima.
    Ecco, questa Ŕ una roba che spero vivamente succeda in futuro, sulle console.
    Le cinque o dieci cose (tra giochi, film e album musicali) che stai utilizzando attualmente dovrebbero essere a tua completa disposizione sempre, evitandoti la rottura di dover cambiare disco.
    Questo e la possibilitÓ di spegnere la console con il telecomando (o comunque da lontano, e magari anche con un timer).

u
    Con XBOX la cosa giÓ Ŕ possibile[non per merito di Microsoft], ma il mio HD Ŕ ancora quello originale ci vorrebbe un HD da 80 GB e allora la goduria sarebbe totale

Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    E si forse sarebbe ancora meglio avercelo da 120, so di qualcuno che ce l'ha . Cmq non credo che si potrÓ fare con la psx, almeno non barando.

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    A casa mia
    Inviato da Ualone
    Sono tutte cose che scopriremo fra pochissimo.

Secondo me saranno possibili queste operazioni, pi¨ o meno.

1) Masterizzare su CD o DVD una roba precedentemente registrata su HD (programmi televisivi).

2) Copiare su HD il contenuto di un DVD da 4.7GB e riversarlo su un altro DVD vergine.

3) Leggere qualunque CD audio e DVD video.

4) Difficilmente sarÓ possibile copiare un DVD video (tipo il DVD di un film comprato in videoteca) su un DVD vergine da 4.7GB, dal momento che i formati sono differenti (questo succede con tutti i masterizzatori DVD).

u

Mi aspetto un corposo servizio sul prossimo numero

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Napoli
    Inviato da Raizen
    E si forse sarebbe ancora meglio avercelo da 120, so di qualcuno che ce l'ha . Cmq non credo che si potrÓ fare con la psx, almeno non barando.
    Se gli smanettoni si mettono a lavorarci, faranno meraviglie con questa macchina.

Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    Si penso che come "console" se cosý si pu˛ definire sia fantastica dato che si pu˛ aggiornare come si vuole.