Se si apre il case ma senza smanettare la garanzia salta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Se si apre il case ma senza smanettare la garanzia salta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Se si apre il case ma senza smanettare la garanzia salta?

    Come da titolo!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Se ti succede qualcosa dovranno poi fare dei controlli per accertare che tu non abbia toccato nulla.

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    salta solo aprendo il case....sai loro non sanno se tu hai fatto qualcosa....quindi per loro vale solo l'apertura

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Manolo
    salta solo aprendo il case....sai loro non sanno se tu hai fatto qualcosa....quindi per loro vale solo l'apertura
    azz...molto male...questo è un punto in + per non farmici smanettare sopra da parte di mio padre
    quant'è la garanzia media per un pc? (no perchè la mia non la so a dire il vero..)
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io non ho garanzia perché il mio pc e come se non lo avessi comprato,insomma nel negozio dove sono andato e amico di mio zio e per abbassarmi il prezzo,perché costava 930 euro,me lo a passato 800 euro senza che io firmassi nessun tipo di documento.Quindi il mio pc non esiste io non lo mai comprato .Ciao a tutti

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Non tutti i pc. Alcuni hanno un "sigillo di garanzia" che se viene rotto (con l'apertura del pc) rende invalida la garanzia; oggigiorno però è sempre meno utilizzato visto che gli utenti stanno diventando più esperti e se devi montare un banco di ram in più l'operazione è perfettamente lecita quindi si sta appunto abbandonando quel sistema.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da nickgames
    Io non ho garanzia perché il mio pc e come se non lo avessi comprato,insomma nel negozio dove sono andato e amico di mio zio e per abbassarmi il prezzo,perché costava 930 euro,me lo a passato 800 euro senza che io firmassi nessun tipo di documento.Quindi il mio pc non esiste io non lo mai comprato .Ciao a tutti
    Beh, contento tu. Lui ci ha guadagnato dato che sui 930 euro avrebbe dovuto pagare fior di tasse, invece sugli 800 (dato che non ha emesso la fattura) non paga nulla. C'è anche da considerare che se ti si rompe il pc lui potrebbe far finta di nulla e dire: " Non l'hai comprato da noi". E' meglio non fidarsi mai degli amici dello zio
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    a me hanno messo una etichetta senza alcuna validità...cioè potevo fare quello che volevo...ahh posso fare...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #9
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    io aveva l'etichetta che si rompeva in caso di apertura del case però io mica potevo portare il Pc a loro fagli aprire il case fargli prendere una scheda inserirla e fargli avvitare per 10€ sono pazzi!!! ci marciano sopra
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •